• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

IX20 - Prenotazioni, Tempi di attesa e consegne PARTE 1°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti :)
Il mio ordine è partito il 25/01... per i tempi previsti sto aspettando che mi facciano sapere :)
Presa 1.4 benzina colore Ice Blue (o Blue Ice... non mi ricordo mai :D)... non vedo l'ora *_*

Novità sugli ordini a Roma?

...x me ancora nulla!

Oggi son stato in concessionaria, saldato. Lunedi dovrebbero targarlla poi immatricolazione assicurazione ecc ecc e consegna teorica per giovedi.
:D

Ciao a tutti :)
Il mio ordine è partito il 25/01... per i tempi previsti sto aspettando che mi facciano sapere :)
Presa 1.4 benzina colore Ice Blue (o Blue Ice... non mi ricordo mai :D)... non vedo l'ora *_*

ciao :)

in attesa straziante e l'hai ordinata solo 3 gg fa,
e io che aspetto dal 4 dicembre allora? :book:

arrivata! vista nel piazzale, il grigio nonostante sia cerato sembra perfettamente lucido e splendente!! ;) (da lontano)....

lunedì saldo e poi si spera di prenderla prima possibile!!.. ma mi sa che tra verifica dell'assegno, arrivo dei documenti in banca e immatricolazione andremo a fine settimana!!...

...e un'altra ix20 che viene consegnata...Praticamente ci passano davanti! tutte al nord o sud, niente al centro...
a proposito, a me hanno detto che hanno il numero di fabbrica...non il telaio...può indicare qualcosa riguardo all'arrivo dell'auto?

ciao :)

in attesa straziante e l'hai ordinata solo 3 gg fa,
e io che aspetto dal 4 dicembre allora? :book:

Ahahahah... hai ragione, straziante più che altro perchè è stata MOLTO sudata, ed è la prima macchina, quindi un pò di impazienza :D hihihi
Speriamo arrivi presto a tutti ;)

...e un'altra ix20 che viene consegnata...Praticamente ci passano davanti! tutte al nord o sud, niente al centro...
a proposito, a me hanno detto che hanno il numero di fabbrica...non il telaio...può indicare qualcosa riguardo all'arrivo dell'auto?

..ma dai io mica sono al nord!!... 300 km più su ma mi piace considerarmi quasi nel mezzo della penisola!! ;)

cmq credo sia solo un problema di colore.. alcuni come il tuo sono più richiesti oppure le stime li danno come colori meno scelti rispetto al bianco o al grigio..

Lavoro a 100 metri dal concessionario dove ho acquistato l'auto, anche questa mattina hanno scaricato 4-5 ix20, ma purtroppo la mia non c'era, ho chiesto info e ancora mi devono assegnare il telaio. Che sofferenza vedere la bisarca piena di IX20 di cui 3 del mio stesso colore, ma purtroppo 2 erano benzina e una era una style, quindi nada!!!

Telaio assegnato l'11/1, pagata lo stesso giorno per accelerare i tempi. Purtroppo a oggi non ancora arrivata. E' sepmre così lungo il passaggio tra assgnazione e consegna? Mi hanno detto che si spera il ritiro per venerdì 4. L'agonia non finisce più, spero siano veramente gli ultimi giorni. Poi comincio a scrivere le impressioni e mettere foto.

Ci vogliono circa 15gg, però ragazzi io vi consiglio di non saldare prima di vedere l'auto!

Lavoro a 100 metri dal concessionario dove ho acquistato l'auto, anche questa mattina hanno scaricato 4-5 ix20, ma purtroppo la mia non c'era, ho chiesto info e ancora mi devono assegnare il telaio. Che sofferenza vedere la bisarca piena di IX20 di cui 3 del mio stesso colore, ma purtroppo 2 erano benzina e una era una style, quindi nada!!!

Non è che per caso c'era una 1.6 benzina confort bianca...magari era la mia...;)

e anche perchè alcune concessionarie fanno fatica a sbarcare il lunario.
non parlo di hyundai ma anni fà per immatricolare una vettura ho dovuto aspettare 1 mese dal saldo. semplicemente perchè i soldi che avevo versato non servivano per immatricolare la mia auto ma quella di qualcuno che aveva saldato 1 mese prima di me , e così via....
provate a chiedere ad un concessionario di saldare la vettura solo dopo aver visto il certificato di proprietà .....

Ciao

con un'altra marca mi avevano immatricolato l'auto prima di saldare. Praticamente l'ho pagata il giorno che l'ho portata a casa. C'è da dire che con quel concessionario abbiamo un ottimo rapporto.

Io invece non l'ho ancora pagata anche se è arrivata.. mi hanno detto che se la pago mercoledì me la danno venerdì...

Ragazzi sono andato oggi a vederla in concessionaria. Devono solo montare le targhe. Domani pomeriggio la vado a ritirare.
PS era bellissima... lucidata a dovere.
Copertoni ho notato continental
Vi aggiorno!

Consegna lampo x me :) ritirata questa sera alle 17.30 ... alle 16.00 mi chiama il concessionario che la macchina era pronta e già immatricolata ... con mia grande sorpresa visto che fino ad oggi non avevo saputo niente di niente ... mi fiondo in assicurazione e poi ritiro ... che dire ... fantastica per quel poco che sono riuscito a guidarla oggi ... domani il pomeriggio sarà tutto dedicato a lei ehehe finalmente l'attesa è finita ;)

Auguri cristiano...., ma che ci fa a casa???? VAi in giro a godertelaaaaaaaa....!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso