• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

IX20 - Prenotazioni, Tempi di attesa e consegne PARTE 1°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao... sono andato sul 90cv (peraltro era disponibile e poi nella configurazione che ho trovato, che davvero mi ha fatto tutta un'altra impressione..rispetto alla base che avevo visto tempo fa e nn mi aveva colpito)

fatto un passaggio anche alla kia, per il discorso dei 125cv, ma a parte che nn avevano quasi nulla di disponibile,
effettivamente la ix20 e' un po piu' su come finiture e interni.

stasera una nera, stessa versione, mi aveva un po spiazzato.. nera e' elegante... ma quando ho visto ancora una volta la mia bianca .... ho confermato x quella :)
col tettuccio !!! (a questo giro era una delle caratteristiche che volevo nella nuova macchina, in piu' rispetto ad altre che stavo valutando, questo della ix20 si apre pure )

grazie cristiano88 :)

ciao... sono andato sul 90cv (peraltro era disponibile e poi nella configurazione che ho trovato, che davvero mi ha fatto tutta un'altra impressione..rispetto alla base che avevo visto tempo fa e nn mi aveva colpito)

fatto un passaggio anche alla kia, per il discorso dei 125cv, ma a parte che nn avevano quasi nulla di disponibile,
effettivamente la ix20 e' un po piu' su come finiture e interni.

stasera una nera, stessa versione, mi aveva un po spiazzato.. nera e' elegante... ma quando ho visto ancora una volta la mia bianca .... ho confermato x quella :)
col tettuccio !!! (a questo giro era una delle caratteristiche che volevo nella nuova macchina, in piu' rispetto ad altre che stavo valutando, questo della ix20 si apre pure )

Quando ti sarà consegnata, dopo i primi giorni di assestamento, entrerai in simbiosi con la piccola come abbiamo fatto tutti noi felici possessori, e una volta presa la giusta confidenza dimenticherai presto il tuo vecchio "BUON GOLF", saluti e tanti complimenti per la tua scelta.

non vedo l'ora di iniziare a fare qualche escursione :)

Salve a tutti! Ordinata ieri sera. Ho optato per le mie esigenze sul 1.6 benzina, Crystal White, con l'aggiunta del clima automatico e del pacchetto UP 2.
Non ho smania, quando arriva arriva. L'importante sarebbe entro fine aprile, visto che al mio vecchio Berlingo scade in quel mese la revisione.
Vi farò sapere.
Nel frattempo vi leggo.....

Ciao

Salve a tutti! Ordinata ieri sera. Ho optato per le mie esigenze sul 1.6 benzina, Crystal White, con l'aggiunta del clima automatico e del pacchetto UP 2.
Non ho smania, quando arriva arriva. L'importante sarebbe entro fine aprile, visto che al mio vecchio Berlingo scade in quel mese la revisione.
Vi farò sapere.
Nel frattempo vi leggo.....

Ciao

w il crystal white !! :)

Ragazzi, ieri pomeriggio mi ha chiamato il concessionario per dirmi che la macchina era arrivata (come mi era stato detto in 15 giorni)..... sono andato immediatamente a vederla... che emozione.... non mi sono nemmeno pentito del colore... il crystal white non stona assolutamente.... ora manca solo la targa.....

sul sito della hyundai viene pubblicizzata la ix20 light a euro 12.000 vuol dire 1.500 euro meno del listino ufficiale.
questo vuol dire che lo sconto è stato portato da 1.000 a 1.500 euro ??

sul sito della hyundai viene pubblicizzata la ix20 light a euro 12.000 vuol dire 1.500 euro meno del listino ufficiale.
questo vuol dire che lo sconto è stato portato da 1.000 a 1.500 euro ??

ma nel preventivo sul sito della Hyundai mettono anche IPT ed altre amenità?

Augury Irony74

Lo sconto attuale è di 1500€, da come si può vedere sul sito, la 1.4 light ha un prezzo di listino di 13.500 e viene offerta a 12.000€
Ed è comprensivo di "Messa su strada" a questo va aggiunta l'IPT a seconda della regione di appartenenza.

Lo sconto attuale è di 1500€, da come si può vedere sul sito, la 1.4 light ha un prezzo di listino di 13.500 e viene offerta a 12.000€
Ed è comprensivo di "Messa su strada" a questo va aggiunta l'IPT a seconda della regione di appartenenza.

ricordo che a novembre 2010 la situazione era:
- kia venga 2.000 euro di sconto
- ix20 1.000 euro di sconto.

se adesso sono saliti per la ix20 a 2.500 euro sarebbe iunteressante vedere se è aumentato anche lo sconto per la kia venga!

ricordo che a novembre 2010 la situazione era:
- kia venga 2.000 euro di sconto
- ix20 1.000 euro di sconto.

se adesso sono saliti per la ix20 a 2.500 euro sarebbe iunteressante vedere se è aumentato anche lo sconto per la kia venga!

Facendo i conti sono saliti a 1.500€, comunque per la kia venga è in previsione un restyling quindi è per quello che c'è più sconto....

Cari regazzi delllo forum, ho un quesito per voi:
visto che i 60gg so passati e so diventati già 81, se a fine mese l'auto non è arrivata (e saranno in quel momento 100gg!!!) posso secondo voi chiedere il veicolo di cortesia? o uno sconto su qualcosa?
No perchè a questo punto comincia a rodermi...a tanti altri, in tutta Italia, arriva in un mese o poco più, mentre a me che l'ho ordinata dal 20/11/2010 ancora niente...mi spaventa che non hanno ancora nemmeno il numero del telaio! Per non parlare dei piccolo/grandi disagi a questo punto...non posso portare fuori la mia ragazza il 14, niente gita fuori porta in auto il 24 (compleanno suo) e niente possibile utilizzo per andare a lavoro...che posso fare in questa situazione? mi si stanno rodendo gli organi interni, rispondete in fretta :p

Ciao, i 60gg sono lavorativi, quindi oggi sono 60gg (non contando sabato/domenica e natale/befana) io cmq stò come te l'ho ordinata i primi di dicembre.

Ciao, i 60gg sono lavorativi, quindi oggi sono 60gg (non contando sabato/domenica e natale/befana) io cmq stò come te l'ho ordinata i primi di dicembre.
in quale concessionaria avete acquistato ?

speriamo...........

per me belle notizie...... ad inizio settimana avevo chiamato il concessionario per vedere se mi potevano aggiungere il clima automat. lui mi rispondeva che avrebbe inoltrato la domanda alla hyundai italia...... oggi mi chiama dicendomi che non puo essere aggiunto perchè gia mi è stata assegnata un auto e quindi il rispettivo numero di telaio.
Secondo lui la macchina è a Livorno e tra meno di 20gg mi sarà consegnata. Mi confermate questo????? :cool:

per me belle notizie...... ad inizio settimana avevo chiamato il concessionario per vedere se mi potevano aggiungere il clima automat. lui mi rispondeva che avrebbe inoltrato la domanda alla hyundai italia...... oggi mi chiama dicendomi che non puo essere aggiunto perchè gia mi è stata assegnata un auto e quindi il rispettivo numero di telaio.
Secondo lui la macchina è a Livorno e tra meno di 20gg mi sarà consegnata. Mi confermate questo????? :cool:

nessuno mi dice niente???????????????????????????????????????
grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso