Neo, comprendo il tuo stato d'animo ma ti invito a moderare i termini.
Detto ciò, l'auto viene prodotta in repubblica ceca, dopo di che viene asseganto il telaio ed entro 15gg arriva in concessionaria.
A questo punto, solo dopo aver visionato l'auto bisognerebbe procedere al saldo, anche per verificare se l'auto possiede tutte le caratteristiche
ordinate.
Dopo il saldo, il concessionario si reca presso l'istituto di credito, e ritira il certificato di conformità che viene rilasciato da Hyundai.
Tramite il certificato si procede all'immatricolazione.
I tempi dalla comunicazione del telaio all'immatricoalzione possono variare ma più o meno si aggirano intorno ai 20gg
Spero di esserti stato d'aiuto.
Mi "altero" (per non usare altre parole) perchè il comportamento di questi tizi ha del truffaldino, e questo non va bene, 13.000 euro per me sono praticamente tutti i guadagni che ho in banca, di 5 anni sudatissssimi.
Che questo mi venga a raccontare stupidaggini a me e mio padre dopo che ho aspettato più dei su 60gg previsti (siamo a 90gg) quando qui sul forum c'è gente a cui è arrivata dopo 40,30 o addirittura 20gg, beh questo mi pare illogico e alquanto preoccupante. COMPRESI I 30GG DA LUI DETTI ARRIVEREMO A UN TOTALE DI 120GG PER AVERE L'AUTO! Vi seguo assiduamente, mi pare non sia capitato a nessuno, o sbaglio? (parlo di ix20, di ix35 so che c'è da spararsi...)
Per il lato pratico, se manca qualcosa all'auto posso valermi del contratto no? Sab mattina la vado a vedere comunque.
E poi il telaio me l'ha comunicato ieri, quindi mancherebbero 15 gg...vediamo quanto ce ne mette...
E che mi ha detto una ca@@ata, ad ogni modo, glielo farò notare. Hai visto mai sveltisse le operazioni se sa che non mi può prendere per il c@@o...