Stasera visitina al concessionario. E' li!!! Ed è bellissima. Venerdì o sabato la ritiro. Conto le ore... Tanti complimenti a maxsilver, la sua più che un'attesa è stata una sofferenza. Cashmere brown forever!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me personalmente quel concessionario non ha mai convinto ... ero andato 2 anni fà con mio padre a fare un preventivo per la sua i30 ma non ci aveva lasciato proprio una bella impressione ... infatti abbiamo optato per un altro concessionario sempre a roma...io sto ancora aspettando...e dire che è ARRIVATA e ho pure SALDATO, ma mi hanno detto che ci vogliono 20-30gg dal bonifico, questo solo per l'immatricolazione...e intanto continuo a leggere di gente che entro una settimana ritira l'auto dal concessionario...devo dedurre che a roma ci mettono di più a immatricolare? o che il gruppo COLA$£"! (AUTOCENSURA MIA!) è incapace a gestire gli ordini??? mah...fate vobis...
...io sto ancora aspettando...e dire che è ARRIVATA e ho pure SALDATO, ma mi hanno detto che ci vogliono 20-30gg dal bonifico, questo solo per l'immatricolazione...e intanto continuo a leggere di gente che entro una settimana ritira l'auto dal concessionario...devo dedurre che a roma ci mettono di più a immatricolare? o che il gruppo COLA$£"! (AUTOCENSURA MIA!) è incapace a gestire gli ordini??? mah...fate vobis...
Non è vero che ci vogliono 20 gg dal bonifico... bastano 3-4 gg te lo assicuro.