• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

IX20 - Prenotazioni, Tempi di attesa e consegne PARTE 1°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stasera visitina al concessionario. E' li!!! Ed è bellissima. Venerdì o sabato la ritiro. Conto le ore... Tanti complimenti a maxsilver, la sua più che un'attesa è stata una sofferenza. Cashmere brown forever!

grazie ivan, oramai é acqua passata x fortuna... dai che tra poco anche tu avrai la tua balla li con te :)

Non c'è che dire. Ora che la guardo da vicino e che l'ho guidata sono ancora più convinto dell'acquisto. Bando alle ciance... vado a farmi un giro!!! Poi vi farò sapere(se scendo). :)

complimenti per l'ottimo acquisto,aspetteremo con trepidazione le tue considerazioni.
visto che hai il 1.4 benzina puoi dirmi il peso della macchina (da vedere sulla carta di circolazione)
perchè 4r nel numero di dicembre specifica un peso,1187kg;ma andando a spulciare nel listino di febbraio ne dice un altro, 1287kg.
qual'è quello giusto?

oggi ho ritirato la mia nuova ix20 bellissima, gli interni in tessuto pelle marrone sono la fine del mondo e fa fare un salto ulteriore di qualita alla macchina, tranne i tappetini di gomma che sono miseri, appena posso mettero quelli giusti , visto che non mi hanno dato quelli originali, forse li tengono per loro o li danno a chi dicono loro, comunque sono davvero felice

Salve

Sabato scorso fatto contratto per IX20 con pacchetto UP2 colore
Nero metallizzato ( a me sarebbe piaciuto anche il colore amaranto metallizato
tempo di consegna 3 mesi).
La macchina si trova nel mega piazzale a livorno e dato
che la concessionaria è a Cecina ( 30 km) credo per metà marzo di averla.

4r nel numero di dicembre specifica un peso,1187kg;ma andando a spulciare nel listino di febbraio ne dice un altro, 1287kg.
qual'è quello giusto?

Ne a ne b. :) Il peso giusto è....(suspence)...1268kg.

Mi ha chiamato la concessionaria e mi ha detto che è arrivata devo saldare e i 4 giorni dovrebbero farmi il tutto, spero di averla per sabato perchè ho un pranzo su in montagna così da potermela godere subito

Benissimo sbi, auguri... :)

Grazie mille purtroppo non riuscirò a godermela questo week end perchè non ce la fanno, ma va bene cosi alla fine hanno rispettato i tempi

...io sto ancora aspettando...e dire che è ARRIVATA e ho pure SALDATO, ma mi hanno detto che ci vogliono 20-30gg dal bonifico, questo solo per l'immatricolazione...e intanto continuo a leggere di gente che entro una settimana ritira l'auto dal concessionario...devo dedurre che a roma ci mettono di più a immatricolare? o che il gruppo COLA$£"! (AUTOCENSURA MIA!) è incapace a gestire gli ordini??? mah...fate vobis...

...io sto ancora aspettando...e dire che è ARRIVATA e ho pure SALDATO, ma mi hanno detto che ci vogliono 20-30gg dal bonifico, questo solo per l'immatricolazione...e intanto continuo a leggere di gente che entro una settimana ritira l'auto dal concessionario...devo dedurre che a roma ci mettono di più a immatricolare? o che il gruppo COLA$£"! (AUTOCENSURA MIA!) è incapace a gestire gli ordini??? mah...fate vobis...
A me personalmente quel concessionario non ha mai convinto ... ero andato 2 anni fà con mio padre a fare un preventivo per la sua i30 ma non ci aveva lasciato proprio una bella impressione ... infatti abbiamo optato per un altro concessionario sempre a roma

Non è vero che ci vogliono 20 gg dal bonifico... bastano 3-4 gg te lo assicuro.

Informazioni ordinabilità Pacchetti

Modifiche VERSIONI ix20 COMFORT:
 ix20 1.4 BENZINA Comfort
 ix20 1.6 BENZINA Comfort
 ix20 1.4 CRDI 75 CV Comfort
 ix20 1.4 CRDI 90 CV Comfort

Non saranno più disponibili i seguenti pacchetti/optional, sia singolarmente
che in combinazione con altri pacchetti/optional:

TETTO ELETTRICO PANORAMICO
 SISTEMA DI NAVIGAZIONE DISPLAY 6,5 CON TELECAMERA POSTERIORE
 PACCHETTO – UP 3 (a sistema codificato con la sigla P3)
– ISG system + gomme a basso coefficiente rotolamento
– Sedili anteriori riscaldabili
– Climatizzatore automatico
– Sistema sbrinamento base parabrezza

Modifiche VERSIONI ix20 STYLE:
 ix20 1.6 BENZINA Style
 ix20 1.4 CRDI 90 CV Style

Non sarà più disponibile il seguente pacchetto, sia singolarmente che in
combinazione con altri pacchetti/optional:
 Pacchetto – Up 4
– TPMS – sensori pressione gomme
– Griglia “High Gloss Black”
– Vetri posteriori oscurati
– Sedili rivestiti in pelle e tessuto (colore marrone)

Allora sarò uno dei pochi che avrà la comfort con il tetto in vetro

Non è vero che ci vogliono 20 gg dal bonifico... bastano 3-4 gg te lo assicuro.

Ti ringrazio, ti giuro che non so che fare, almeno mi so sfogato qua sul forum (a rischio ban credo :p ). Quando so andato a chiedere spiegazioni del ritardo ho parlato perfino col direttore vendite, manco più col mio referente, e pure lui mi ha detto stessa cosa. E so stato tranquillo! Perchè almeno l'ho vista nel piazzale! E mo so 20 gg che sta là parcheggiata a fare non si sa cosa...
Che posso fare? appellarmi a qualche legge? a qualche santo? O entro e mi rubo la mia stessa macchina? :p

Io entrerei e la ruberei tanto non ti possono fare niente è tua :)

ragazzi, un consiglio: cosa posso fare per sveltire la cosa? la immatricolo io? cosa posso dire al concessionario maledetto? di farmi avere i documenti che faccio da solo (si può fare?), o sapere quando hanno mandato la pratica? c'è qualcosa che sono tenuti a dirmi sui ritardi dell'immatricolazione?
cazzo aspetto sta macchina dal 23 novembre duemiladieci! HEEEEEEEEEELP! SFASCIO TUTTO!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso