• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

IX20 - Prenotazioni, Tempi di attesa e consegne PARTE 1°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La macchina è arrivata in concessionaria martedì scorso 08/03/2011, sono passato a saldarla giovedì sera 10/03 e dovrebbero consegnarmela per mercoledì prossimo 16/03, giusto in tempo per il week-end lungo in occasione dei 150 anni dell'unità d'Italia.

L'ho vista e mi si sono seduto ed indovinate un po' qual'e stata la mia prima operazione.... sono andato a controllare sotto l'aletta parasole del passeggero... :), ma non mi è sembrato di notare nessun "gioco" o click.

Oltre a ciò ho notato che la vettura è dotata di tappetini originali con logo ix20.

Ho chiesto informazioni per gli accessori ma per quanto riguarda le fasce protettive laterali mi hanno comunicato che non sono ancora disponibili, mentre per i battitacco in metallo con logo ix20 non dovrebbero esserci problemi.

Felice di entrare a breve in possesso della vettura, auguro a tutti una buona giornata.

Ciao

ordina oggi..il conce mi ha detto che in una settimana dovremmo averla..

Io dovrei ritirarla Mercoledì!!!

Ieri ho chiamato e mi hanno detto che la macchina è in targa per martedì, quindi se tutto procede liscio mercoledì la ritiriamo.... non vedo l'ora!!!!!!

giovedi mi telefona concessionara che ha il numero del telaio spero in settimana che arrivi non vedo l'ora.

ciao,
ordianto la ix20 14crdi 90cv comfort
il 30/12/10

tempi di consegna : orientativo 60 gg

ma è il colore che crea ritardi di consegna???

grazie

ciao,
il 30/12/10

ma è il colore che crea ritardi di consegna???

grazie

Ma non ti hanno dato notizie ancora?
Io volevo ordinarla, ma visto che la macchina serviva per il piccolo in arrivo a giugno non potevo rischiare di rimanere a piedi :)
In bocca al lupo!!!!

ciao,
il 30/12/10

grazie

ciao filippo, benvenuto! non credo che il colore influisca tantissimo.. comunque consulta le schede acquirenti e magari compila la tua, come abbiamo fatto tutti. Anche a me avevano detto 60 gg ma poi è arrivata in 30 esatti. In bocca al lupo.

auguri fabio

continuo a chiamare ma temporeggiano con scuse imbarazzanti

Ho la targa!!!!!!

:)
Domani mattina la andiamo a ritirare...... si, bello!!!!!!!!! :D

Ritirata!!!!!

E' fantastica, speriamo continui così :)

ragazzi dato che venerdì devo andare a tirare per le orecchie il concessionario che non mi da ancora la macchina (dal 16 febbraio...), potete dirmi qual è il tempo massimo per immatricolare? Solitamente, a quando mi dicono tutti, per immatricolare ci vogliono massimo due settimane...ma c'è un limite oltre il quale mi spetta un risarcimento oppure un qualche tipo di compensazione? ad oggi è un mese che anno la macchina nel piazzale! e dicono di volermela dare il 6 aprile...a cosa mi posso appellare? oltre i consigli che mi avete già dato, c'è qualche legge in particolare? o una regolamentazione che tuteli il cliente?

io ti dico quanto ho potuto vedere

ragazzi dato che venerdì devo andare a tirare per le orecchie il concessionario che non mi da ancora la macchina (dal 16 febbraio...), potete dirmi qual è il tempo massimo per immatricolare? Solitamente, a quando mi dicono tutti, per immatricolare ci vogliono massimo due settimane...ma c'è un limite oltre il quale mi spetta un risarcimento oppure un qualche tipo di compensazione? ad oggi è un mese che anno la macchina nel piazzale! e dicono di volermela dare il 6 aprile...a cosa mi posso appellare? oltre i consigli che mi avete già dato, c'è qualche legge in particolare? o una regolamentazione che tuteli il cliente?

A me la macchina l'hanno immatricolata l'altro ieri e io l'avevo saldata una settimana prima.
Per fare la targa, a meno che non richiedi un numero specifico, ci vuole poco. Basta pensare al passaggio di proprietà della macchina. Se vai ad una agenzia ti ridanno i documenti dopo un mese, mentre se vai da solo al PRA o alla motorizzazione con il compratore/venditore nel giro di pochi minuti hai fatto tutto risparmiando anche un centinaio di euro.

Mi dispiace per i disagi che stai provando, ma forse hai problemi con il finanziamento e non te lo dicono? E' solo una idea che mi è venuta in mente, però se la finanziaria non dà l'OK, loro non ricevono il saldo e non immatricolano a nome tuo la macchina. Non so se è il tuo caso, ma potrebbe essere........

A me la macchina l'hanno immatricolata l'altro ieri e io l'avevo saldata una settimana prima.
Per fare la targa, a meno che non richiedi un numero specifico, ci vuole poco. Basta pensare al passaggio di proprietà della macchina. Se vai ad una agenzia ti ridanno i documenti dopo un mese, mentre se vai da solo al PRA o alla motorizzazione con il compratore/venditore nel giro di pochi minuti hai fatto tutto risparmiando anche un centinaio di euro.

Mi dispiace per i disagi che stai provando, ma forse hai problemi con il finanziamento e non te lo dicono? E' solo una idea che mi è venuta in mente, però se la finanziaria non dà l'OK, loro non ricevono il saldo e non immatricolano a nome tuo la macchina. Non so se è il tuo caso, ma potrebbe essere........

nessun finanziamento, ho saldato tutto con bonifico...per questo mi preoccupo...

arrivata ritiro domani pm

Ma il contratto non dice niente? Lo chiedo perché sul contratto Toyota dell'auto che ho ordinato settimana scorsa dice: auto di cortesia dopo 20 giorni dalla data di consegna prevista dal contratto (10 aprile) e possibilità di risolvere il contratto dopo tale data con restituzione della caparra. Immatricolazione entro 5 giorni dal saldo (sempre scritto sul contratto.)
Hai provato a leggere? Non dice niente in merito?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso