ragazzi, un consiglio: cosa posso fare per sveltire la cosa? la immatricolo io? cosa posso dire al concessionario maledetto? di farmi avere i documenti che faccio da solo (si può fare?), o sapere quando hanno mandato la pratica? c'è qualcosa che sono tenuti a dirmi sui ritardi dell'immatricolazione?
cazzo aspetto sta macchina dal 23 novembre duemiladieci! HEEEEEEEEEELP! SFASCIO TUTTO!
Fai scrivere da un avvocato.
Purtroppo non sono rari i casi di concessionari che rastrellano il più possibile e poi chiudono.
I comportamenti sono proprio questi: tergiversano e prendono tempo con scuse assurde.
La macchina è dal concessionario ma fino a quando quest'ultimo non la paga resta di proprietà della casa che, se dopo un certo tempo non viene pagata, se la riprende.
In caso di fallimento l'unico responsabile è il venditore e solo in rarissimi casi la casa ne risponde di tasca propria.
Mi ero documentato un po' per un amico che si è trovato nella tua stessa situazione per una yaris. Per foruna poi lui la macchina è riuscito ad averla, ma che fatica!
Scusa, non volevo spaventarti, ma è meglio sapere cosa si rischia...