• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

IX20 - Prenotazioni, Tempi di attesa e consegne PARTE 1°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao...Ieri sera mi hanno chiamato...l'auto è arrivata al concessionario....sono passato per il saldo....fanno l'immatricolazione e poi mercoledì finalmente il GRANDE GIORNO!!!!!! buona serata....
Ora hanno detto che è in officina per il controllo dei livelli e che sia tutto a posto!!!....sono felicissimo!!!!!!!

Ciao...Ieri sera mi hanno chiamato...l'auto è arrivata al concessionario....sono passato per il saldo....fanno l'immatricolazione e poi mercoledì finalmente il GRANDE GIORNO!!!!!! buona serata....
Ora hanno detto che è in officina per il controllo dei livelli e che sia tutto a posto!!!....sono felicissimo!!!!!!!
congratulazioni ;) presto potrai goderti la tua bella !

Congratulazioni! Fai sapere come ti trovi!
Io dovrò ancora aspettare 50/60 giorni...il conto alla rovescia è appena iniziato...

Congratulazioni!!!! Dai ancora poco poi è tua!!

tanti auguri, ci sentiamo presto per le prime impressioni.

a me, dopo 4 mesi di attesa, dovrebbero darla il 7 aprile...vien quasi la commozione...solo che adesso ho paura di quella perdita di aderenza di cui si parla nell'altro thread! come arriva comincerò a farla sobbalzare e a prendere qualche dosso in curva per vedere se "scodinzola" troppo...

augurissimi :)

a me, dopo 4 mesi di attesa, dovrebbero darla il 7 aprile...vien quasi la commozione...solo che adesso ho paura di quella perdita di aderenza di cui si parla nell'altro thread! come arriva comincerò a farla sobbalzare e a prendere qualche dosso in curva per vedere se "scodinzola" troppo...

non ti fare influenzare, il fatto che l'auto di qualcuno abbia qualche problema non vuol dire che deve averlo anche la tua, la mia per esempio va benissimo, quando arriva goditela senza grilli per la testa.

e ora tocca a me...domani saldo la macchina, spero di averla per sabato;)

Arrivata. Direi perfetti nei tempi previsti! Ieri sera ho saldato, e venerdì sera ritiro. Bene, visto che domenica dovevo andare in giro, la sfoggiamo subito!
Vi saprò dire le prime impressioni.
Un minuto di silenzio per il mio vecchio Berlingo con 10 anni di onorato servizio, che se ne andrà in Bulgaria o Romania.
Ciao a tutti.

Arrivata. Direi perfetti nei tempi previsti! Ieri sera ho saldato, e venerdì sera ritiro. Bene, visto che domenica dovevo andare in giro, la sfoggiamo subito!
Vi saprò dire le prime impressioni.
Un minuto di silenzio per il mio vecchio Berlingo con 10 anni di onorato servizio, che se ne andrà in Bulgaria o Romania.
Ciao a tutti.

il tuo berlingo si unirà alla mia 307

ahhahhaha, riavranno una seconda vita :)

con immenso piacere...finalmente il mio turno....ieri ritirata in concessionario: è uno spettacolo......sono davvero contento anche del venditore, perchè rispettati i tempi, totale disponibilità nei miei confronti e rapidità nel risolvere un disguido.....prima di ritirarla faccio un giro intorno alla macchina e trovo il cerchio grattato.....ho aspettato un pochino ma prontamente hanno provveduto con tanto di scuse a fare un cambio Gomme/Cerchio alla mia piccola....Ora vi lascio perchè vado a godermela un pò.....buona giornata a tutti.......

saldata ieri mattina, oggi mi hanno dato la copia del libretto, domani faccio l'assicurazione e sabato pomeriggio la ritiro.
scusate la domanda che forse è già stata fatta altrove, ma quanto tempo passa dal saldo all'immatricolazione?? è possibile poco più di 24 ore?

saldata ieri mattina, oggi mi hanno dato la copia del libretto, domani faccio l'assicurazione e sabato pomeriggio la ritiro.
scusate la domanda che forse è già stata fatta altrove, ma quanto tempo passa dal saldo all'immatricolazione?? è possibile poco più di 24 ore?

Per immatricolare un'auto ci vogliono poco più di un paio di ore..... ti ha detto bene forse che hai saldato il giorno prima che andavano al PRA o alla motorizzazione.

Dai, che tra poco sarai in sella a questo gioiellino!!!!

...aggiornamento:
...finalmente la macchina è arrivata al concessonario Hyundai (quindi 13 gg circa per lo spostamento dal Livorno al conce...direi nei termini)...avendo io una permuta oggi il mio conce plurimarche chiude il vecchio finanziamento poi lunedi dopo l'ok della finanziaria la stessa erogherà la cifra per il nuovo finanziamento, con quella il mio conce plurimarche andrà dal conce hyundai a ritirare la macchina...quindi verso la seconda metà della prossima settimana ci dovremmo essere!!!

ragazzi..ritirata oggi pomeriggio, ho fatto 90 km devo dire che sono molto soddisfatto sotto ogni aspetto..anche il motore 1.4 benzina mi sembra che si comporti bene.
Per il problema di perdita aderenza io non mi sono accorto di nulla le sospensioni si
comportano diversamente rispetto alla mia vecchia auto ma non sono in grado di capire se vanno meglio o peggio.
Anche a me i bottoncini sotto entrambe le alette parasole erano da pigiare.
Alla fine sono riuscito ad avere il cashmere brown facendo un cambio in corso d'ordine, il colore è davvero bello lo consiglio.

ps.
il venditore mi ha spiegato tutta l'auto ma non mi aveva detto che non si mette;) in moto con la portiera aperta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso