• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

IX20 - Prenotazioni, Tempi di attesa e consegne PARTE 1°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
francamente io nn ti saprei aiutare... prova a vedere se c'e' un numero verde hyundai italia o un punto di smistamento a livorno (?) e dando il tuo nome se ti sanno dare notizie sul tuo ordine..

Se ti hanno hanno assegnato il telaio la macchina è a Livorno, è in questa sede che installano alcuni accessori, ma non credo il clima.

sono di roma, mi hanno chiamato perchè è arrivata la mia ix20 dopo più di 60gg. E' nel deposito di via salaria, ma mi dicono che per ritirarla servono 20-30gg dal bonifico! Come dire, è qui ma non la posso avere! Ma a qualcun altro risulta che ci voglia tutto sto tempo per ritirarla, anche una volta arrivata? un bonifico ci mette 4 giorni, a che servono gli altri 26???
preciso che però mi ha dato il telaio e che se voglio posso andarla a vedere...quindi almeno che sia arrivata è una certezza...

sono di roma, mi hanno chiamato perchè è arrivata la mia ix20 dopo più di 60gg. E' nel deposito di via salaria, ma mi dicono che per ritirarla servono 20-30gg dal bonifico! Come dire, è qui ma non la posso avere! Ma a qualcun altro risulta che ci voglia tutto sto tempo per ritirarla, anche una volta arrivata? un bonifico ci mette 4 giorni, a che servono gli altri 26???
preciso che però mi ha dato il telaio e che se voglio posso andarla a vedere...quindi almeno che sia arrivata è una certezza...
menomale almeno è arrivata qui a roma ;) .. certo è stranissimo questo fatto dei 30 giorni ... chiedi spiegazioni

7/10 giorni potrebbero starci tra accredito del bonifico, rilascio del certificato di conformità e conseguente immatricolazione, 20/30 giorni sono assurdi fuori da ogni logica.

forse la tua concessionaria lavora con scarsa liquidità al momento e pertanto i soldi che paghi tu saranno utilizzati prima per saldare altre spese...

forse la tua concessionaria lavora con scarsa liquidità al momento e pertanto i soldi che paghi tu saranno utilizzati prima per saldare altre spese...

eh... questo potrebbe essere! Però permettete...se po dì? Mi rode il c*lo! Sta già qui e mi devono far aspettare per cosa? MAH! Che faccio, mi travesto come il Libanese di Romanzo Criminale e gli entro dentro con un camion? :p
Vi terrò aggiornati...

Ritirata ieri sera

Che dire... è bellissima! Ci ho fatto un centinaio di km e devo dire che per ora ne sono pienamente soddisfatto... appena avrò tempo di fare qualche giretto fuori porta, postero le mie impressioni!

Ok comincio a preoccuparmi; ho saldato la macchina, mi dicono sempre che ci vogliono 30gg per ritirare. Ma la macchina è già a Roma, in via salaria. Oggi mio padre ci va a parlare e dicono che ci vogliono giorni perché vengono dalla Corea, C'e da fare scartoffie...PECCATO MI RISULTI LE FACCIANO IN REPUBBLICA CECA!!! o sbaglio???

Che dire... è bellissima! Ci ho fatto un centinaio di km e devo dire che per ora ne sono pienamente soddisfatto... appena avrò tempo di fare qualche giretto fuori porta, postero le mie impressioni!

Complimenti per l'acquisto! per curiosita' hai aggiunto qualche pack alla versione style? io sto pensando di prendere la style aggiungendo UP5 e UP6 nonche' il tetto elettrico ... nella speranza che il concessionario mi venga incontro con uno sconto decente...
ciao

Ok comincio a preoccuparmi; ho saldato la macchina, mi dicono sempre che ci vogliono 30gg per ritirare. Ma la macchina è già a Roma, in via salaria. Oggi mio padre ci va a parlare e dicono che ci vogliono giorni perché vengono dalla Corea, C'e da fare scartoffie...PECCATO MI RISULTI LE FACCIANO IN REPUBBLICA CECA!!! o sbaglio???

confermo repubblica ceca.

• Mi piace
Reazioni: neo
vai da questi furbetti e digli che non hai tempo da perdere con queste cretinate ... la macchina è prodotta e arriva dalla repubblica ceca quindi niente corea ... stanno prendendo tempo buttandola sul fatto che l'auto è coreana quindi pensando che il cliente non è informato lo tengono buono con queste storielle ... fatti sentire di brutto

• Mi piace
Reazioni: neo
vai da questi furbetti e digli che non hai tempo da perdere con queste cretinate ... la macchina è prodotta e arriva dalla repubblica ceca quindi niente corea ... stanno prendendo tempo buttandola sul fatto che l'auto è coreana quindi pensando che il cliente non è informato lo tengono buono con queste storielle ... fatti sentire di brutto

Grazie Sandiego e Cristiano88, in effetti adesso come adesso, se ce l'avessi davanti credo che gli urlerei in faccia...Mi sta seriamente prendendo per c@@o! E non mi pare possibile che uno che lavori in concessionaria non sappia dove viene prodotta la macchina! E in ogni caso o è un ca@@aro o è un cretino! Solo se faccio troppo l'incazzato so che ste cose poi non finiscono mai bene: magari non mi da i tappetini giusti, omette qualche altra cosa e via discorrendo...cerco di calmarmi fino a sabato mattina, quando prima andrò a vedere effettivamente se la macchina a via salaria c'è (ho il telaio), e in secondo luogo andrò dal ca@@aro a sentire se insiste con le storielle o mi dice la verità sul perchè sti 30 gg in più...E se non trovo nemmeno l'auto a via salaria ragazzi...mi sa che sono cazzi suoi sul serio!!!
Che poi, se mi dicesse "Guarda, siamo in difficoltà, ci mettiamo una settimana in più per darti l'auto" non gli direi niente, può capitare, ci so società che hanno problemi e/o falliscono ogni giorno ormai...ma non mi deve prendere per il c@@o ca@@o!

Per la cronaca, il tipo che spara ste ca@@ate sta a Mondoxxxxxx. Non so se qualcun altro ha avuto problemi con questa concessionaria...fatemi sapere, anche tramite messaggio privato!

Una domanda, sono andato al concessionario vicino a casa mia e ho chiesto un po' di preventivi su vari allestimenti della ix20, il concessionario mi ha detto che il pack 5, quello con i sedili in pelle nera per la versione style, non è più ordinabile da solo, si deve prendere anche il pack 6 e il tettino, a voi risulta così? Grazie

Complimenti per l'acquisto! per curiosita' hai aggiunto qualche pack alla versione style? io sto pensando di prendere la style aggiungendo UP5 e UP6 nonche' il tetto elettrico ... nella speranza che il concessionario mi venga incontro con uno sconto decente...
ciao

Ciao, grazie.... avendo grossi problemi con la macchina precedente, ho scelto una Style in pronta consegna senza nessun upgrade installato.... prima di acquistare l'auto ho girato parecchie concessionarie hyundai, tutte mi hanno sempre detto che non c'erano disponibilità e che l'auto era da ordinare.... l'unica che si è sbattuta a telefonare in dogana per vedere la reale disponibilità è stata la concessionaria dove l'ho presa.... in ogni caso in qualunque posto su vari allestimenti lo sconto massimo che ho raggiunto è stato di 1100 euro.... ti auguro di essere un pò più fortunato di me!

Mi ha chiamato questa mattina il concessionario, macchina arrivata, tempi rispettati. Ordine 18 Dicembre, arrivo 18 Febbraio.

Neo, comprendo il tuo stato d'animo ma ti invito a moderare i termini.
Detto ciò, l'auto viene prodotta in repubblica ceca, dopo di che viene asseganto il telaio ed entro 15gg arriva in concessionaria.
A questo punto, solo dopo aver visionato l'auto bisognerebbe procedere al saldo, anche per verificare se l'auto possiede tutte le caratteristiche
ordinate.
Dopo il saldo, il concessionario si reca presso l'istituto di credito, e ritira il certificato di conformità che viene rilasciato da Hyundai.
Tramite il certificato si procede all'immatricolazione.
I tempi dalla comunicazione del telaio all'immatricoalzione possono variare ma più o meno si aggirano intorno ai 20gg
Spero di esserti stato d'aiuto.

Ordinata 08/01/2011 arrivata in concessionaria 18/02/2011. Mi avevano detto 60 gg, sono stai anche più bravi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso