Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se ti hanno hanno assegnato il telaio la macchina è a Livorno, è in questa sede che installano alcuni accessori, ma non credo il clima.
menomale almeno è arrivata qui a roma .. certo è stranissimo questo fatto dei 30 giorni ... chiedi spiegazionisono di roma, mi hanno chiamato perchè è arrivata la mia ix20 dopo più di 60gg. E' nel deposito di via salaria, ma mi dicono che per ritirarla servono 20-30gg dal bonifico! Come dire, è qui ma non la posso avere! Ma a qualcun altro risulta che ci voglia tutto sto tempo per ritirarla, anche una volta arrivata? un bonifico ci mette 4 giorni, a che servono gli altri 26???
preciso che però mi ha dato il telaio e che se voglio posso andarla a vedere...quindi almeno che sia arrivata è una certezza...
sono di roma, mi hanno chiamato perchè è arrivata la mia ix20 dopo più di 60gg. E' nel deposito di via salaria, ma mi dicono che per ritirarla servono 20-30gg dal bonifico! Come dire, è qui ma non la posso avere! Ma a qualcun altro risulta che ci voglia tutto sto tempo per ritirarla, anche una volta arrivata? un bonifico ci mette 4 giorni, a che servono gli altri 26???
preciso che però mi ha dato il telaio e che se voglio posso andarla a vedere...quindi almeno che sia arrivata è una certezza...
sono di roma, mi hanno chiamato perchè è arrivata la mia ix20 dopo più di 60gg. E' nel deposito di via salaria, ma mi dicono che per ritirarla servono 20-30gg dal bonifico! Come dire, è qui ma non la posso avere! Ma a qualcun altro risulta che ci voglia tutto sto tempo per ritirarla, anche una volta arrivata? un bonifico ci mette 4 giorni, a che servono gli altri 26???
forse la tua concessionaria lavora con scarsa liquidità al momento e pertanto i soldi che paghi tu saranno utilizzati prima per saldare altre spese...
Che dire... è bellissima! Ci ho fatto un centinaio di km e devo dire che per ora ne sono pienamente soddisfatto... appena avrò tempo di fare qualche giretto fuori porta, postero le mie impressioni!
Ok comincio a preoccuparmi; ho saldato la macchina, mi dicono sempre che ci vogliono 30gg per ritirare. Ma la macchina è già a Roma, in via salaria. Oggi mio padre ci va a parlare e dicono che ci vogliono giorni perché vengono dalla Corea, C'e da fare scartoffie...PECCATO MI RISULTI LE FACCIANO IN REPUBBLICA CECA!!! o sbaglio???
vai da questi furbetti e digli che non hai tempo da perdere con queste cretinate ... la macchina è prodotta e arriva dalla repubblica ceca quindi niente corea ... stanno prendendo tempo buttandola sul fatto che l'auto è coreana quindi pensando che il cliente non è informato lo tengono buono con queste storielle ... fatti sentire di bruttoOk comincio a preoccuparmi; ho saldato la macchina, mi dicono sempre che ci vogliono 30gg per ritirare. Ma la macchina è già a Roma, in via salaria. Oggi mio padre ci va a parlare e dicono che ci vogliono giorni perché vengono dalla Corea, C'e da fare scartoffie...PECCATO MI RISULTI LE FACCIANO IN REPUBBLICA CECA!!! o sbaglio???
vai da questi furbetti e digli che non hai tempo da perdere con queste cretinate ... la macchina è prodotta e arriva dalla repubblica ceca quindi niente corea ... stanno prendendo tempo buttandola sul fatto che l'auto è coreana quindi pensando che il cliente non è informato lo tengono buono con queste storielle ... fatti sentire di brutto
Complimenti per l'acquisto! per curiosita' hai aggiunto qualche pack alla versione style? io sto pensando di prendere la style aggiungendo UP5 e UP6 nonche' il tetto elettrico ... nella speranza che il concessionario mi venga incontro con uno sconto decente...
ciao
Mi ha chiamato questa mattina il concessionario, macchina arrivata, tempi rispettati. Ordine 18 Dicembre, arrivo 18 Febbraio.