• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

IX20 - Prenotazioni, Tempi di attesa e consegne PARTE 1°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Consegna lampo x me :) ritirata questa sera alle 17.30 ... alle 16.00 mi chiama il concessionario che la macchina era pronta e già immatricolata ... con mia grande sorpresa visto che fino ad oggi non avevo saputo niente di niente ... mi fiondo in assicurazione e poi ritiro ... che dire ... fantastica per quel poco che sono riuscito a guidarla oggi ... domani il pomeriggio sarà tutto dedicato a lei ehehe finalmente l'attesa è finita ;)

Accidenti Cristiano, beato te...io ho prenotato l'auto 5 giorni prima di te e sto ancora a bocca asciutta! ma perchèèèèè!!!sigh! in quale concessionario hai ritirato tu?

Salve a tutti

Il 24/01 ho ordinato una CRDI 90cv confort gia disponibile in concessionaria, ritirata il 31/01 (ho perso più tempo per l'assicurazione che per l'immatricolazione)
Ieri ho percorso i miei primi 100km: che dire stupenda m piace sempre di più!!

Salve a tutti

Il 24/01 ho ordinato una CRDI 90cv confort gia disponibile in concessionaria, ritirata il 31/01 (ho perso più tempo per l'assicurazione che per l'immatricolazione)
Ieri ho percorso i miei primi 100km: che dire stupenda m piace sempre di più!!
Nella firma del tuo account scrivi quale motorizzazione e allestimento hai scelto. Grazie
Tanti auguri

Grazie Fashion_live
Auguri mtrx, aspettiamo le foto :)

Accidenti Cristiano, beato te...io ho prenotato l'auto 5 giorni prima di te e sto ancora a bocca asciutta! ma perchèèèèè!!!sigh! in quale concessionario hai ritirato tu?
Ho ritirato da Nanni Auto ... è già la quinta Hyundai che compriamo tra me e mio padre ... 4 mio padre ... x me è la prima ehehe comunque a questo punto penso che il tuo ritardo sia dovuto al colore particolare che hai scelto ... altrimenti non si spiega proprio tutto questo tempo

Ragazzi ritirata oggi verso le 17:00 dopo attente spiegazioni della macchina da parte dell'addetto vendite e del capoofficina. Macchina bellissima e vi rimando alle altre sezioni del forum per le impressioni sull'auto. :)

Ragazzi ritirata oggi verso le 17:00 dopo attente spiegazioni della macchina da parte dell'addetto vendite e del capoofficina. Macchina bellissima e vi rimando alle altre sezioni del forum per le impressioni sull'auto. :)
Auguri x l'arrivo della macchina ... anche la mia è una comfort stone black ... splendida ancora complimenti ;)

no è più bella ICE BLUE...solo che ha un difetto....NON ARRIVA....gghhhghgh sigh... :(

auguri ligalex.

Nella firma del tuo account scrivi quale motorizzazione e allestimento hai scelto. Grazie
Tanti auguri

Incredibile ma non trovo all'interno del pannello da dove si modifica la firma!
Ciao!

Ops! trovato era su impostazioni!

Chiamato poco fa per sapere che fine ha fatto la mia...da MondoAuto mi dicono che ci sono stati molti ordini, quindi la mia si presume arriverà a FINE FEBBRAIO.

Posso imprecare? Eh? Posso? Posso???

Se arriva a fine mese saranno 100 giorni! aspetto dal 20/11/2010!

PRESA IERI! .. fantastica, anche se nei primi chilometri il motore era così legato che mi sono spaventato... già oggi è un'altra macchina, km 150.... a presto per commenti e dettagli.. ;)

PRESA IERI! .. fantastica, anche se nei primi chilometri il motore era così legato che mi sono spaventato... già oggi è un'altra macchina, km 150.... a presto per commenti e dettagli.. ;)

aguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!
anche io sto aspettando la tua stessa motorizzazione................ facci sapere come ti trovi. ciao

aguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!
anche io sto aspettando la tua stessa motorizzazione................ facci sapere come ti trovi. ciao

molto bene.. posterò nell'apposita sezione, comunque posso dire che per ora non ho trovato difetti, anzi, molta cura nei dettagli, "sorprese" nel senso che come equipaggiamento la mia versione ha davvero tutto.. il motore deve sciogliersi, non è un filmine di guerra, ma se pigi tira i quasi 1400 kg della vettura abbastanza bene!

ultima cosa.. "rumorosa"... Ma dove? è silenziosissima anche in autostrada a 130..

Data ordine: 14/01/2011
Data prevista consegna: ?
Data consegna: ?
Modello: ix20 14 crdi confort 77cv
Colore: ice blue
Optional: up 2+clima auto
Prezzo: 17800,00
Sconto: 1080,00
Permuta: 1300,00
Provincia d'acquisto: an

salve ragazzi,
ma i vs concessionari hyundai stanno facendo una rottamazione sull' usato o qualche particolare sconto? su ix20 full opt. quanto si riesce a spuntare di sconto? grazie.

Ordine

Ordinata ieri:
1.4 benzina Comfort colore Ice Blue (quello della brochure)

Sconto concessionaria 1000 euro
Sconto rottamazione 500 euro

Tempi di consegna circa 60giorni, ma non si è capito se totali o lavorativi!

Ordinata ieri:
1.4 benzina Comfort colore Ice Blue (quello della brochure)

Sconto concessionaria 1000 euro
Sconto rottamazione 500 euro

Tempi di consegna circa 60giorni, ma non si è capito se totali o lavorativi!

grazie !!
se possibile ci dici in che provincia hai acquistato e se lo sconto+rottamz. ricevuti sono a tuo avviso una libera iniziativa del tuo concessionario o qualcosa che offre hyundai su tutta la rete.. grazie :)

Sconti concessionario o Hyundai?

Scusate. Ordine effettuato in provincia di Cuneo.
Il concessionario con molta trasparenza mi ha fatto vedere le tabelle degli sconti che sono tutte promozioni della casa Hyundai.
Di suo il concessionario mi ha tolto 150 euro per "arrotondare" il prezzo

@sandiego AVEMUS IX20 :d bloccata oggi... :)) la macchina mi piace molto.. spero che il tempo ne confermi un buon acquisto..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso