• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

IX20 - Prenotazioni, Tempi di attesa e consegne PARTE 1°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
da quello che ho letto...mi sembra che per la 1.6 forse i tempi di attesa si riducano, soprattutto per la style.....spero di aver capito bene......sono invece preoccupato per il tetto panoramico...non vorrei con questo aver gravato maggiormente l'attesa....

Ciao a tutti...Sono nuovo, nuovo, nuovo....
Giovedì scorso ho ordinato al concessionario la mia nuova Hyundai ix20 1.6 - 125 cv Style Cassa White con Tetto Panoramico....anche a me il rivenditore ha dato un tempo massimo di 60 giorni, rassicurandomi che potrebbe invece arrivare in soli 15 giorni...staremo a vedere. Non vedo l'ora....anche se ho provato il diesel da 90cv....credo avrò da divertirmi......Spero infine di poter avere l'occasione di conoscere alcuni di voi....mi sembrate davvero un bel gruppo!My Passport Western Digital 500 GB
Ciao Roby

Benvenuto nel forum,hai fatto una bella scelta...per l'attesa non so dirti.

Bene Vroby, spero ti arrivi infretta, ottima macchina

è arrivataaaaa, 60 giorni come mi avevano anticipato, precisi come un orologio svizzero!!! peccato che oggi sono ancora a casa abbattuto dall'influenza altrimenti sarei già corso in concessionaria :D

ARRIVATA... domani pomeriggio vado a saldare e massimo giovedì ritiro. TEMPI DI CONSEGNA PIENAMENTE RISPETTATI!

Bene, almeno su questo modello Hyundai è di parola sulle consegne :)

Ragazzi è arrivata!!! 23/12 ordinata 24/01 arrivata, avevano detto 30 giorni e 30 giorni son stati, anche meno se togliamo le feste natalizie.... entro fine mese finite le pratiche la ritiro!
Aggiornerò album fotografico e test drive :

Complimenti Ligalex :)

Ragazzi è arrivata!!! 23/12 ordinata 24/01 arrivata, avevano detto 30 giorni e 30 giorni son stati, anche meno se togliamo le feste natalizie.... entro fine mese finite le pratiche la ritiro!
Aggiornerò album fotografico e test drive :
Auguroni! :D

ma nessuno a Roma ha ricevuto l'auto? Io ho ordinato da MondoAuto il 23 novembre e ancora niente...colore blue ice (quello della pubblicità)

Io ordinato da RomanaAuto il 18/12. Sono passato oggi in concessionario ma mi hanno indicato metà febbraio, quindi i canonici 60 giorni precisi precisi. (speriamo)

ma nessuno a Roma ha ricevuto l'auto? Io ho ordinato da MondoAuto il 23 novembre e ancora niente...colore blue ice (quello della pubblicità)
io l'ho ordinata il 25 novembre da nanni auto qui a roma ... ad oggi ancora non è arrivata ... mercoledi 12 mi avevano detto che era stato assegnato il telaio ma dell'arrivo della macchina a Roma ancora nessuna traccia ... speriamo bene l'attesa non finisce +

domani o mercoledì arriva, aspettano la bisarca... :)

io l'ho ordinata il 25 novembre da nanni auto qui a roma ... ad oggi ancora non è arrivata ... mercoledi 12 mi avevano detto che era stato assegnato il telaio ma dell'arrivo della macchina a Roma ancora nessuna traccia ... speriamo bene l'attesa non finisce +

ah almeno non sono il solo! io l'ho ordinata il 23 novembre...a me nemmeno hanno assegnato il telaio però! la cosa strana è che vedo ix20 dai forumisti a milano brescia trapani vibo valentina e niente a roma! mah...spero solo che il colore (ice blue) non sia pregiudicante nella tempistica...

ah almeno non sono il solo! io l'ho ordinata il 23 novembre...a me nemmeno hanno assegnato il telaio però! la cosa strana è che vedo ix20 dai forumisti a milano brescia trapani vibo valentina e niente a roma! mah...spero solo che il colore (ice blue) non sia pregiudicante nella tempistica...
in effetti il problema del colore non è da sottovalutare ... ho sentito altri utenti che sono stati contattati perche il colore scelto portava ad una attesa di 150 giorni mentre con in nero e il grigio metallizzato massimo dell'attesa 30-60 giorni

Anche x me a Roma ordine del 03/12 e ancora niente!?!?!?

Buonasera a tutti, chiedo a chi è informato, ma come mai il certificato di conformità non viene spedito assieme alla macchina? E poi successivamente il concessionario ne viene in possesso tramite posta o cosa..?

Ciao, il certifcato di conformità viene inviato dalla hyundai all'istituto di credito..., dopo di che quando il concessionario deposita l'assegno ritira il certificato di conformità e procede all'immatricolazione.
Penso che non viaggi assieme alla macchina x una questione di sicurezza.

Ciao, il certifcato di conformità viene inviato dalla hyundai all'istituto di credito..., dopo di che quando il concessionario deposita l'assegno ritira il certificato di conformità e procede all'immatricolazione.
Penso che non viaggi assieme alla macchina x una questione di sicurezza.
e anche perchè alcune concessionarie fanno fatica a sbarcare il lunario.
non parlo di hyundai ma anni fà per immatricolare una vettura ho dovuto aspettare 1 mese dal saldo. semplicemente perchè i soldi che avevo versato non servivano per immatricolare la mia auto ma quella di qualcuno che aveva saldato 1 mese prima di me , e così via....
provate a chiedere ad un concessionario di saldare la vettura solo dopo aver visto il certificato di proprietà .....

Buonasera, RITIRATA OGGI! uno spettacolo, invierò le foto non appena ne avrò la possibilità, dalle mie parti oggi c'è il diluvio universale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso