ciccius_prime
Nuovo utente
- Punteggio reazioni
- 0
- Provincia
- Monza-Bri. MB
- Auto ed Allestimento
- nuova ix35 1.7 crdi Comfort
buongiorno a tutti, da 10 gg ho ritirato la nuova ix35 e mi sono accorto subito che manca il libretto di uso e manutenzione, il concessionario (d'importazione) mi ha fatto una specie di minitour per le principali funzioni della macchina (cruise control, fari e spie particolari...) ma non ha accennato minimamente al libretto... mi ha dato il librettino della garanzia e amen.
ora non so se è una dotazione o un accessorio a pagamento... ma visto quello che ho speso mi auguro che sia solo questione di tempo... riconosco che ognuno di noi faccia il suo lavoro e sappia come muoversi...
ho cercato sulla rete ma sono riuscito a trovare solo quello per la versione precedente...scrivo questo perchè probabilmente la mia versione differisce solo per piccoli particolari tali da non giustifica la stampa di un nuovo libretto...
mi farebbe piacere sapere Voi come la pensate e cosa fareste al posto mio....
ho gia contattato il concessionario via mail ma mi sa che dovro farci un salto di persona... per essere piu TANGIBILE... mi auguro che non sia questo il caso dove una volta comprata poi spariscono....
ringrazio anticipatamente le risposte che vorrete darmi.
ad maiora, ciccius.
ora non so se è una dotazione o un accessorio a pagamento... ma visto quello che ho speso mi auguro che sia solo questione di tempo... riconosco che ognuno di noi faccia il suo lavoro e sappia come muoversi...
ho cercato sulla rete ma sono riuscito a trovare solo quello per la versione precedente...scrivo questo perchè probabilmente la mia versione differisce solo per piccoli particolari tali da non giustifica la stampa di un nuovo libretto...
mi farebbe piacere sapere Voi come la pensate e cosa fareste al posto mio....
ho gia contattato il concessionario via mail ma mi sa che dovro farci un salto di persona... per essere piu TANGIBILE... mi auguro che non sia questo il caso dove una volta comprata poi spariscono....
ringrazio anticipatamente le risposte che vorrete darmi.
ad maiora, ciccius.