• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Ix35 di importazione: domande

Ciao a tutti,

sto per fermare una ix35 1.7 diesel d'importazione europea km0. La dotazione è quella comfort più navigatore, telecamera posteriore, cerchi 18''... e qualcos'altro.

La mia domanda è questa:

essendo l'auto di importazione devo farmi rilasciare dal concessionario qualche documento che attesti che l'iva sia stata pagata??? Non vorrei che tra qualche anno l'agenzia delle entrate mi viene a battere cassa.

grazie

Ciao a tutti,

sto per fermare una ix35 1.7 diesel d'importazione europea km0. La dotazione è quella comfort più navigatore, telecamera posteriore, cerchi 18''... e qualcos'altro.

La mia domanda è questa:

essendo l'auto di importazione devo farmi rilasciare dal concessionario qualche documento che attesti che l'iva sia stata pagata??? Non vorrei che tra qualche anno l'agenzia delle entrate mi viene a battere cassa.

grazie

Ti basta la fattura di vendita del veicolo con indicato il numero di telaio.

Ciao a tutti,

La mia domanda è questa:

grazie

L'ho ordinata....d'importazione tedesca.....tempi di consegna 60-90 giorni.

Ho chiesto se mi consegneranno il libretto di istruzioni in italiano......il concessionario mi ha detto che me lo becco in tedesco.....aiutooooooo...io di tedesco non so nulla :-(

Qualcuno si è trovato nella mia stessa situazione?

R: Ix35 di importazione: domande

L'ho ordinata....d'importazione tedesca.....tempi di consegna 60-90 giorni.

Ho chiesto se mi consegneranno il libretto di istruzioni in italiano......il concessionario mi ha detto che me lo becco in tedesco.....aiutooooooo...io di tedesco non so nulla :-(

Qualcuno si è trovato nella mia stessa situazione?

E che problema c'è: ti tesseri qui e scarichi il manuale in italiano ;)

ma ho visto che la campagna tesseramenti è chiusa e riapre ad ottobre...sob sob........e da fine luglio ad ottobre che faccio un corso di tedesco? :)

Per questa battuta meriterebbe il manuale anche se nom socio :)

Chiedi all'admin...

grazie ma quello che si scarica da qui è un eseguibile.....e dagli eseguibili cerco di star lontano.....hai mica il pdf?

Si ho il pdf ma non posso allegarlo qui perché supera il massimo consentito (1,9Mb). Ho anche il manuale del sistema audio e navigazione.

Io comunque l'ho scaricato senza problemi dal quel sito. Se vuoi posso spedirteli via e-mail.

Ciao.

Frecce su specchietti laterali e sedili riscaldabili

Buongiorno.
Possiedo una ix35 Comfort 1.7 d'importazione spagnola la quale non prevede le frecce sugli specchietti laterali e ne i sedili riscaldabili. Mi piacerebbe sostituire gli specchietti attuali con quelli dotati di indicatori di direzione e far si che i sedili siano riscaldabili. E' possibile una cosa simile? Se si a che costo?
Grazie.

Consiglio preventivo

Ciao a tutti ragazzi,
mi piacerebbe sapere da voi esperti se questo preventivo è buono come prezzo ed accessori.
Il prezzo è di 25500€

vi allego il resto

l'auto è d'importazione

Allegati

• 20130627170021197.pdf
    102 KB · Visite: 62
Ciao a tutti ragazzi,
mi piacerebbe sapere da voi esperti se questo preventivo è buono come prezzo ed accessori.
Il prezzo è di 25500€

vi allego il resto

l'auto è d'importazione
Secondo mè è un ottima offerta......
Ciao Peter

Sono arrivato tardi.....l'offerta è andata a ruba:(

richiami hyundai

ciao a tutti, ho comprato l'auto di importazione straniera(spagna) e mi chiedevo se la casa mi riesca a contattare per eventuali richiami se necessari.

Immagino proprio di sì: dopotutto si tratta di un' auto ufficiale Hyundai, anche se straniera. :)

Non capisco perché posti qui! Comunque provo a rispondere: Se non ricordo male devi far attivare la garanzia in Italia: praticamente ti rechi in una concessionaria in Italia e la fai registrare rilasciado i tuoi dati. Da qual momento è come se l'auto fosse stata acquistata in Italia. Se ne era parlato in questo tread: https://www.hyundai-club.eu/showthread.php?3396-Ix35-di-importazione-domande

Non sono molto pratico del forum, sono un neo-iscritto.Anzi se mi puoi aitare a capirci qual'cosa!? Comunque grazie dell'aiuto ora mi informerò e provvederò.

Indietro
Alto Basso