elis
Utente
- Punteggio reazioni
- 35
- Auto ed Allestimento
- ix35 1.7 comfort cassa white import
Salve a tutti io oggi ho portato la mia sexy d'importazione in una concessionaria officina Hunday per fare un controllo dopo i primi 3000 km , mi hanno trattato come un appestato , mi hanno detto che devono verificare se la garanzia mi copriva in italia , che queste macchine non sono ufficiali , che sul libretto di garanzia non c'era scritto da nessuna parte che mi copriva per 5 anni , (falso e' scritto in spagnolo) che non c'era timbro (falso) , cmq si sono presi il num del teleaio con un le faremo sapere .
E' evidente che la loro ignoranza e' invidia non gli aiuti , ma cmq io mi ritrovo a dovermi giustificare perche' non lo presa da loro , come devo comportarmi???
molto semplice, se puoi, cambia concessionaria, di certo non ti potrai mai fidare di persone che ti giudicano un intruso...
Comunque se trovi un'officina autorizzata senza la concessionaria forse hai un trattamento "normale", in quanto il tagliando è il loro lavoro.
Io non ho mai avuto problemi con la mia (tre tagliandi, uno in una officina aut. e due in una nuova concessionaria)