• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Ix35 di importazione: domande

Anche l'ultima postata è una import.
Però in tutto questo mi sfugge una cosa: che problemi hai ad acquistare una import?
La vuoi per forza italiana?

Anche l'ultima postata è una import.
Però in tutto questo mi sfugge una cosa: che problemi hai ad acquistare una import?
La vuoi per forza italiana?

nessun problema,anzi dovrebbe anche costare di meno,il problema non ho mai acquistato un auto import,quindi mi trovo un pò spaesato,su quale mercato orientarmi,noto che 2 dei tre link editati sono mercato spagnolo,uno è tedesco quella con start%stop,le 2 spagnole non hanno i stessi optional,addirittura l'ultima che ho messo stasera non ha le frecce nei specchietti,questo è il mio problema non so quale sia migloiore,io la cerco 1.7 CRDi confort,con gli optional più interessanti,di base non ho capito la confort (Spagna cosa abbia)

ha la ruota di scorta,ha il clima bi zona,ha il volante completo multifunzione,ha gli specchieti richiudibili elettrici,allesstimento pelle/stoffa,i sedili riscaldati non so se sono di serie,lo start&stop credo sia nel mercato tedesco,i cerchi dovrebbero essere da 17",i sensori pioggia ed i sensori parcheggio credo siano optional,io ne cerco una abbastanza completa anche senza tetto panoramico posso farne a meno....

ti chiedo la maggior parte importate in italia sono mercato spagnolo?

Non so se il mercato spagnolo sia il maggior rifornitore delle Sexi, però non ne farei un cruccio.
Valuta quelle che sono le dotazioni a cui non vuoi rinunciare e aggiungi una eventuale lista di optional che sarebbero graditi come.....extra.
Considerando che parliamo di Hyundai e non delle "chilometriche" file di optional delle varie Mercedes, Audi, Bmw, presumo che un'idea riesci a fartela.
Io ho una Comfort acquistata pre-rimodulazione della dotazione, e tutto quello che ha a me basta.
Guardando le dotazioni sugli altri mercati, non vedo un solo optional che avrei voluto in più (de gustibus). L'unico sarebbe potuto essere il cambio automatico, ma non è possibile averlo sul 1.7.
Tra quelle che hai postato, quella da 18.200 mi sembrava la vettura con il miglior rapporto prezzo/dotazione.
Anche qui ovviamente.......de gustibus.

Ciao Carlo

Non so se il mercato spagnolo sia il maggior rifornitore delle Sexi, però non ne farei un cruccio.
Valuta quelle che sono le dotazioni a cui non vuoi rinunciare e aggiungi una eventuale lista di optional che sarebbero graditi come.....extra.
Considerando che parliamo di Hyundai e non delle "chilometriche" file di optional delle varie Mercedes, Audi, Bmw, presumo che un'idea riesci a fartela.
Io ho una Comfort acquistata pre-rimodulazione della dotazione, e tutto quello che ha a me basta.
Guardando le dotazioni sugli altri mercati, non vedo un solo optional che avrei voluto in più (de gustibus). L'unico sarebbe potuto essere il cambio automatico, ma non è possibile averlo sul 1.7.
Tra quelle che hai postato, quella da 18.200 mi sembrava la vettura con il miglior rapporto prezzo/dotazione.
Anche qui ovviamente.......de gustibus.

Ciao Carlo

Sinceramente non è male nemmeno quella da 17500 usata,tra l'altro immatricolata ad ottobre quindi non ha nemmeno 2 mesi,però c'è da dire che io sarei il 3° proprietario in questo caso....forse su questa potrei farci irentrare il passaggio,invece quella da 18200 devo aggiungere 700 euro per l' IPT ed il passaggio e saremo a 18.900 euro quindi 1400 euro di differenza entrambe sono a napoli,quindi le spese per andarla a vedere e poi tornarci ad acquistarla sarebbero le stesse....come optional forse quella usata ha qualcosa in più;le 2 scocche satinate che non guastano,le padane carine ma bisogna farci l'occhio,un conto è vederle su una X5 Bmw un conto sulla IX35,e che in giro di IX35 con pedane laterali non ne ho mai viste....in piu ha il blockshaft che non è male almeno credo,mai avuto,ho sempre avuto il satellitare
devo decide perchè per la metà di dicembre devo acquistarne una

Se sei sicuro che la differenza è sui 1.400€, comincia ad essere un risparmio importante. Per gli accessori montati su quella usata, alcuni amici del forum li hanno montati, sia le pedane che gli scivoli, a prezzi tutto sommato abbordabili, soprattutto quest'ultimi. Hanno postato commenti positivi, e anche qualche piccolo disagio con le pedane(da leggere nell'apposito thread). Però parliamo di accessori aftermarket che si possono montare quando vuoi.....se vuoi. Il tetto panoramico no.....semprechè ti interessi.
Essere il 2° o 3° proprietario ha una sua valenza se intendi cambiare la vettura in tempi medio/brevi; se hai intenzione di tenerla, non prenderla come una discriminante. La differenza semmai è l'essere il primo e l'unico ad averla guidata. Quella è la sensazione che mi ricorda molto la pubblicità della mastercard.
Sono entrambi a Napoli? Prenditi una giornata e vai a vederle e valutarle entrambe.
Facci sapere.

Ciao Carlo

Se sei sicuro che la differenza è sui 1.400€, comincia ad essere un risparmio importante. Per gli accessori montati su quella usata, alcuni amici del forum li hanno montati, sia le pedane che gli scivoli, a prezzi tutto sommato abbordabili, soprattutto quest'ultimi. Hanno postato commenti positivi, e anche qualche piccolo disagio con le pedane(da leggere nell'apposito thread). Però parliamo di accessori aftermarket che si possono montare quando vuoi.....se vuoi. Il tetto panoramico no.....semprechè ti interessi.
Essere il 2° o 3° proprietario ha una sua valenza se intendi cambiare la vettura in tempi medio/brevi; se hai intenzione di tenerla, non prenderla come una discriminante. La differenza semmai è l'essere il primo e l'unico ad averla guidata. Quella è la sensazione che mi ricorda molto la pubblicità della mastercard.
Sono entrambi a Napoli? Prenditi una giornata e vai a vederle e valutarle entrambe.
Facci sapere.

Ciao Carlo

Diaciamo che la vorrei tenerela la macchina,il tetto non è importante,come anche gli scivoli e le pedane,però il problema essendo di import,quelal da 18200 euro dovrei dargli il 30% per ordinarla e circa 20 giorni dopo dovrebbe arrivare,la mia paura e che magari arriva di un colore diverso o con accessori diversi,quindi o ti accontenti oppure aspetti il prossimo giro,vorrei piuttosto trovare il Km0 direttamente in conce,ma a quella cifra non ho trovato nulla in tutta italia,invece l'altra usata con 2900 Km potrei vederla e provarla e decidere se prenderla,oppure trovarne un altra,ho abbstanza confusione,un modello la trovi con degli optional,un altro la trovi con altri optional,trovarne una che abbia piu o meno quello che vorrei è difficile,per esempio i sedili riscaldati e gli specchietti richiudibili elettricamente,i sensori di parcheggio,non sono di serie nella Confort giusto?

Perdonami ma anche tu parli a.......rate. O non avevo capito io oppure non si parlava di prenotazione.
Comunque è anche per me un "pensiero" il comprare a scatola quasi chiusa. E poi hai detto tu di non avere tempo, quindi devi cercare un pronta consegna, km 0 oppure usata vedi tu.
Quella dotazione che hai citato è parte integrante della versione comfort italiana, e non è difficile trovarli anche nelle km 0 degli altri paesi, ma non nelle versioni base (nemmeno in Italia).
Vai tranquillo nella scelta, è più importante la garanzia di non essere "raggirati" che l'eventuale mancanza di 1 o 2 optional.
Giusto per fare un esempio: in 2 anni avrò usato forse 3/4 volte i sedili riscaldati, spesso uso il cruise control, non ho mai acceso i fendi (funzioneranno????), uso regolarmente la chiavetta usb con l'autoradio, ho chiuso 2 volte gli specchietti (non ci sarei mai passato altrimenti), il bi-zona è una salvezza vista la differenza termica tra me e mia moglie e i sedili in pelle/stoffa sono veramente piacevoli alla vista. Ma tutto questo resta comunque troppo legato alla soggettività di chi usa la vettura.
Cerca tranquillamente in giro senza troppe paranoie (per la dotazione) e ricorda che alcuni optional, come ad esempio i sensori di parcheggio, possono essere tranquillamente aggiunti in seguito con un risultato identico all'originale.
Però il poterla vedere e toccare con mano, visti anche i tempi stretti, lo considererei come condizione primaria.

Ciao Carlo

Perdonami ma anche tu parli a.......rate. O non avevo capito io oppure non si parlava di prenotazione.
Comunque è anche per me un "pensiero" il comprare a scatola quasi chiusa. E poi hai detto tu di non avere tempo, quindi devi cercare un pronta consegna, km 0 oppure usata vedi tu.
Quella dotazione che hai citato è parte integrante della versione comfort italiana, e non è difficile trovarli anche nelle km 0 degli altri paesi, ma non nelle versioni base (nemmeno in Italia).
Vai tranquillo nella scelta, è più importante la garanzia di non essere "raggirati" che l'eventuale mancanza di 1 o 2 optional.
Giusto per fare un esempio: in 2 anni avrò usato forse 3/4 volte i sedili riscaldati, spesso uso il cruise control, non ho mai acceso i fendi (funzioneranno????), uso regolarmente la chiavetta usb con l'autoradio, ho chiuso 2 volte gli specchietti (non ci sarei mai passato altrimenti), il bi-zona è una salvezza vista la differenza termica tra me e mia moglie e i sedili in pelle/stoffa sono veramente piacevoli alla vista. Ma tutto questo resta comunque troppo legato alla soggettività di chi usa la vettura.
Cerca tranquillamente in giro senza troppe paranoie (per la dotazione) e ricorda che alcuni optional, come ad esempio i sensori di parcheggio, possono essere tranquillamente aggiunti in seguito con un risultato identico all'originale.
Però il poterla vedere e toccare con mano, visti anche i tempi stretti, lo considererei come condizione primaria.

Ciao Carlo

Condivido tutto ciò che hai detto,l'unica cosa ,se mi spieghi meglio cosa intendi per essere raggirato con la garanzia

Se uno dice che ha un culo gelato
NON significa che ha un gelato nel cu..:x:

La garanzia di non essere raggirati ha un significato che
NON é raggirare la garanzia....:!:

Ciao
Frengo:D

Se uno dice che ha un culo gelato
NON significa che ha un gelato nel cu..:x:

La garanzia di non essere raggirati ha un significato che
NON é raggirare la garanzia....:!:

Ciao
Frengo:D

grazie sei stato proprio di auto,se non ci fossi stato tu non avrei mai saputo cosa volesse dire essere "raggirati riguardo la garanzia"!!!!!!!:D

Una domanda, 2 ix35 di importazione spagna,una ha le frecce negli specchietti e l altra sulle fiancate?

Una domanda, 2 ix35 di importazione spagna,una ha le frecce negli specchietti e l altra sulle fiancate?

alla fine l'ho presa,martedì vado a ritirarla :p non vedo l'ora,giusto per sapere quante chiavi ha la macchina 2 piu quella Master?

R: Ix35 di importazione: domande

alla fine l'ho presa,martedì vado a ritirarla :p non vedo l'ora,giusto per sapere quante chiavi ha la macchina 2 piu quella Master?

La mia aveva solo 2 chiavi identiche, sempre import spagnola.

Ciao a tutti, volevo informare tutti che l'altro ieri ho ritirato la mia nuova ix 35 mod. confort di importazione spagnola come si evince dal libretto. Gli optional che molti dicevano mancassero li ho trovati tutti. Vado in ordine, la mia è provvista di led sugli specchietti, sensori di parcheggio, sedili riscaldabili, vetri oscurati, mancano solo le maniglie cromate dettaglio ovviabile perchè possono essere applicate. Le chiavi sono due con telecomando. Per ulteriori informazioni chiedete

ciao a tutti, sono appena entrato nel forum e volevo riportare la mia esperienza. Ho ritirato da qualche giorno la mia bellissima sexi 1.7 comfort bianca, e' d'importazione (spagna) ha praticamente tutto quello che ha la comfort italiana, ma con il tetto panoramico i sensori pioggia e luci, presenta una ruota di scorta con il cerchio in lega come le altre, ho avuto in dotazione ragnetto ferma oggetti e cavo ipod. L'auto aveva 10 km percorsi ed era ancora totalmente incelofanata. Prezzo 21000 €. Sono contentissimo, cosa ne pensate?

Bravo. Complimenti. Con la lista accessori che hai elencato mi pare un buon prezzo.
Ricordati però, ...ogni tanto, ...di farle assaggiare un po' di paella.....:chef:

Ciao
Frengo

ciao a tutti, sono appena entrato nel forum e volevo riportare la mia esperienza. Ho ritirato da qualche giorno la mia bellissima sexi 1.7 comfort bianca, e' d'importazione (spagna) ha praticamente tutto quello che ha la comfort italiana, ma con il tetto panoramico i sensori pioggia e luci, presenta una ruota di scorta con il cerchio in lega come le altre, ho avuto in dotazione ragnetto ferma oggetti e cavo ipod. L'auto aveva 10 km percorsi ed era ancora totalmente incelofanata. Prezzo 21000 €. Sono contentissimo, cosa ne pensate?

Ciao Ciro, complimenti e auguri, la mia è esattamente come la tua, manca solo il tetto. Il prezzo è buono, io l'ho pagata 20500+680 di passaggio. La tua è provvista anke di navigatore e telecamera posteriore? La mia si. Dove l'hai acquistata?

Grazie Frengo, magari la porto a fare un giro in Spagna!:p

Ciao massihouse, grazie, no la mia non ha il navigatore. L'ho acquistata a Torre Annunziata (NA). Scusa ma a me nel vano ruota di scorta, oltre a quanto ho elencato, mi è uscita una bustina con due viti nere. A te c'erano?

Indietro
Alto Basso