Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche l'ultima postata è una import.
Però in tutto questo mi sfugge una cosa: che problemi hai ad acquistare una import?
La vuoi per forza italiana?
Non so se il mercato spagnolo sia il maggior rifornitore delle Sexi, però non ne farei un cruccio.
Valuta quelle che sono le dotazioni a cui non vuoi rinunciare e aggiungi una eventuale lista di optional che sarebbero graditi come.....extra.
Considerando che parliamo di Hyundai e non delle "chilometriche" file di optional delle varie Mercedes, Audi, Bmw, presumo che un'idea riesci a fartela.
Io ho una Comfort acquistata pre-rimodulazione della dotazione, e tutto quello che ha a me basta.
Guardando le dotazioni sugli altri mercati, non vedo un solo optional che avrei voluto in più (de gustibus). L'unico sarebbe potuto essere il cambio automatico, ma non è possibile averlo sul 1.7.
Tra quelle che hai postato, quella da 18.200 mi sembrava la vettura con il miglior rapporto prezzo/dotazione.
Anche qui ovviamente.......de gustibus.
Ciao Carlo
Se sei sicuro che la differenza è sui 1.400€, comincia ad essere un risparmio importante. Per gli accessori montati su quella usata, alcuni amici del forum li hanno montati, sia le pedane che gli scivoli, a prezzi tutto sommato abbordabili, soprattutto quest'ultimi. Hanno postato commenti positivi, e anche qualche piccolo disagio con le pedane(da leggere nell'apposito thread). Però parliamo di accessori aftermarket che si possono montare quando vuoi.....se vuoi. Il tetto panoramico no.....semprechè ti interessi.
Essere il 2° o 3° proprietario ha una sua valenza se intendi cambiare la vettura in tempi medio/brevi; se hai intenzione di tenerla, non prenderla come una discriminante. La differenza semmai è l'essere il primo e l'unico ad averla guidata. Quella è la sensazione che mi ricorda molto la pubblicità della mastercard.
Sono entrambi a Napoli? Prenditi una giornata e vai a vederle e valutarle entrambe.
Facci sapere.
Ciao Carlo
Perdonami ma anche tu parli a.......rate. O non avevo capito io oppure non si parlava di prenotazione.
Comunque è anche per me un "pensiero" il comprare a scatola quasi chiusa. E poi hai detto tu di non avere tempo, quindi devi cercare un pronta consegna, km 0 oppure usata vedi tu.
Quella dotazione che hai citato è parte integrante della versione comfort italiana, e non è difficile trovarli anche nelle km 0 degli altri paesi, ma non nelle versioni base (nemmeno in Italia).
Vai tranquillo nella scelta, è più importante la garanzia di non essere "raggirati" che l'eventuale mancanza di 1 o 2 optional.
Giusto per fare un esempio: in 2 anni avrò usato forse 3/4 volte i sedili riscaldati, spesso uso il cruise control, non ho mai acceso i fendi (funzioneranno????), uso regolarmente la chiavetta usb con l'autoradio, ho chiuso 2 volte gli specchietti (non ci sarei mai passato altrimenti), il bi-zona è una salvezza vista la differenza termica tra me e mia moglie e i sedili in pelle/stoffa sono veramente piacevoli alla vista. Ma tutto questo resta comunque troppo legato alla soggettività di chi usa la vettura.
Cerca tranquillamente in giro senza troppe paranoie (per la dotazione) e ricorda che alcuni optional, come ad esempio i sensori di parcheggio, possono essere tranquillamente aggiunti in seguito con un risultato identico all'originale.
Però il poterla vedere e toccare con mano, visti anche i tempi stretti, lo considererei come condizione primaria.
Ciao Carlo
Se uno dice che ha un culo gelato
NON significa che ha un gelato nel cu..
La garanzia di non essere raggirati ha un significato che
NON é raggirare la garanzia....:!:
Ciao
Frengo
Una domanda, 2 ix35 di importazione spagna,una ha le frecce negli specchietti e l altra sulle fiancate?
alla fine l'ho presa,martedì vado a ritirarla non vedo l'ora,giusto per sapere quante chiavi ha la macchina 2 piu quella Master?
alla fine l'ho presa,martedì vado a ritirarla non vedo l'ora,giusto per sapere quante chiavi ha la macchina 2 piu quella Master?
ciao a tutti, sono appena entrato nel forum e volevo riportare la mia esperienza. Ho ritirato da qualche giorno la mia bellissima sexi 1.7 comfort bianca, e' d'importazione (spagna) ha praticamente tutto quello che ha la comfort italiana, ma con il tetto panoramico i sensori pioggia e luci, presenta una ruota di scorta con il cerchio in lega come le altre, ho avuto in dotazione ragnetto ferma oggetti e cavo ipod. L'auto aveva 10 km percorsi ed era ancora totalmente incelofanata. Prezzo 21000 €. Sono contentissimo, cosa ne pensate?