• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Ix35 di importazione: domande

Ciao a tutti,
ho visto nei vari post di questo thread che molti hanno comprato la ix35 versione spagna.

io l'ho ordinata la scorsa settimana, arrivo previsto in italia la prossima e poi 2 settimane per i vari passaggi!

alla fine dopo aver girato parecchi concessionari ufficiali e non ho scelto la versione spagnola ed il prezzo e' veramente ottimo!

calcolando che non ha rispetto alla italiana:
- sedili riscaldati(posso farne a meno)
- sensori di parcheggio (li montero' io con 30 euro ant/post)
- frecce sugli specchietti

e in piu' :
- vetri scuri
- tetto panoramico

ad un prezzo chiavi in mano di 21.600!

contro i 23.500 proposti con già applicato lo sconto di 1.500 per la versione italiana.

per la garanzia dovrebbe essere tutto ok, ho parlato con il concessionario hyundai del mio paese e mi ha detto che non ci sono problemi anche se non l'ho comprata da lui.
 
Ciao a tutti,
ho visto nei vari post di questo thread che molti hanno comprato la ix35 versione spagna.

io l'ho ordinata la scorsa settimana, arrivo previsto in italia la prossima e poi 2 settimane per i vari passaggi!

alla fine dopo aver girato parecchi concessionari ufficiali e non ho scelto la versione spagnola ed il prezzo e' veramente ottimo!

calcolando che non ha rispetto alla italiana:
- sedili riscaldati(posso farne a meno)
- sensori di parcheggio (li montero' io con 30 euro ant/post)
- frecce sugli specchietti

e in piu' :
- vetri scuri
- tetto panoramico

ad un prezzo chiavi in mano di 21.600!

contro i 23.500 proposti con già applicato lo sconto di 1.500 per la versione italiana.

per la garanzia dovrebbe essere tutto ok, ho parlato con il concessionario hyundai del mio paese e mi ha detto che non ci sono problemi anche se non l'ho comprata da lui.

:D Bel colpo dai. Hai preso il Diesel Immagino :)
 
ottimo.... la mia è belga... in piu ha sensori pioggia,telecamera di parcheggio visualizzata nello specchietto..... vetri scuri...ma non tetto panoramico..... mancano solo i sedili riscaldati e il bizona..... :)
Ciao a tutti,
ho visto nei vari post di questo thread che molti hanno comprato la ix35 versione spagna.

io l'ho ordinata la scorsa settimana, arrivo previsto in italia la prossima e poi 2 settimane per i vari passaggi!

alla fine dopo aver girato parecchi concessionari ufficiali e non ho scelto la versione spagnola ed il prezzo e' veramente ottimo!

calcolando che non ha rispetto alla italiana:
- sedili riscaldati(posso farne a meno)
- sensori di parcheggio (li montero' io con 30 euro ant/post)
- frecce sugli specchietti

e in piu' :
- vetri scuri
- tetto panoramico

ad un prezzo chiavi in mano di 21.600!

contro i 23.500 proposti con già applicato lo sconto di 1.500 per la versione italiana.

per la garanzia dovrebbe essere tutto ok, ho parlato con il concessionario hyundai del mio paese e mi ha detto che non ci sono problemi anche se non l'ho comprata da lui.
 
si quella versione l'avevo valutata, ma utilizzando molto l'auto per lavoro la cercavo con i 2 optional che per me sono fondamentali:
- cruise control
- clima automatico

poi la mia ragazza ha spinto per il tetto panoramico!

oggi ne ho visto una come la mia in autostrada e piu' la vedo e piu' mi piace, e piu' non sto' nella pelle dall'attesa.....
 
si quella versione l'avevo valutata, ma utilizzando molto l'auto per lavoro la cercavo con i 2 optional che per me sono fondamentali:
- cruise control
- clima automatico

poi la mia ragazza ha spinto per il tetto panoramico!

oggi ne ho visto una come la mia in autostrada e piu' la vedo e piu' mi piace, e piu' non sto' nella pelle dall'attesa.....

si bhe ovvio... il cruise ce l'ho pure io!!! ma il clima è manuale...... con ionizzatore! pero' ti capisco...... :D anche io impazzivo quando la aspettavo... ( solo 10 giorni! ) ...pero pur avendola ora, ogni volta che ne vedo una, non posso fare a meno di girarmi! :D comunque....la versione presumo sia la confort anche la tua.... non c'entra la versione su quelle import.... su quelle di importazione ci sono vari accessori che differenziano..per esempio, dove l'ho presa,ne aveva un'altra belga, sempre con star e stop, clima manuale.... senza telecamera posteriore ma con sensori..... e navigatore.... dipende quando le prendono,come sono accessoriate...anche questa era una confort!
 
Ricordate il mio problema con la data di partenza della garanzia sulla mia ix20 importata dalla Rep.Ceca da Hyundai stessa, prima proprietaria dell'auto?
Ora pare che la Hyundai Motor Company Italy abbia inviato dei "nuovi" libretti di garanzia con data di consegna modificata (anticipata) per tutte le auto in vendita presso il rivenditore da cui ho acquistato io, e anche per le auto già vendute, compresa la mia!
Il punto è che questo significa che il libretto che avevo (e ho ancora) io, o è sbagliato o è falsificato. In entrambi i casi non è certo colpa mia e qualcun'altro dovrebbe pagare la sua colpa.

Mi sto facendo aiutare da un'associazione dei consumatori per tutelarmi. Vi farò sapere.
 
Ricordate il mio problema con la data di partenza della garanzia sulla mia ix20 importata dalla Rep.Ceca da Hyundai stessa, prima proprietaria dell'auto?
Ora pare che la Hyundai Motor Company Italy abbia inviato dei "nuovi" libretti di garanzia con data di consegna modificata (anticipata) per tutte le auto in vendita presso il rivenditore da cui ho acquistato io, e anche per le auto già vendute, compresa la mia!
Il punto è che questo significa che il libretto che avevo (e ho ancora) io, o è sbagliato o è falsificato. In entrambi i casi non è certo colpa mia e qualcun'altro dovrebbe pagare la sua colpa.

Mi sto facendo aiutare da un'associazione dei consumatori per tutelarmi. Vi farò sapere.

Un po anomala come cosa, comunque facci sapere l'evoversi della situazione.
In bocca al lupo!!
 
Specchietti retrovisori

Salve a tutti,
sono nuovo del forum e vorrei porre un quesito: su un modello di Sexi importata dalla Spagna, e quindi con indicatori di direzione sui parafanghi, sarebbe possibile sostituire gli specchietti con i modelli in uso nella versione Italia??
 
Ammessa pure la fattibilità della sostituzione (comunque da verificare), secondo me il gioco non vale la candela. La scambio ti costerebbe una cifra che potrebbe superare i 1000 euro.
Ho trovato però queste cover su ebay (sono disponibili in diversi colori) che forse potrebbero andare bene......http://www.ebay.com/itm/Vanilla-Whi...ndai|Model:Tucson&hash=item1c2bac77ec&vxp=mtr
E la spesa è decisamente più abbordabile.
Bisogna comunque portarci i fili delle frecce.........

Ciao Carlo
 
Prendi in considerazione anche queste soluzioni

Soluzione economica
http://www.ebay.com/itm/2-x-YELLOW-...pt=Motors_Car_Truck_Parts_Accessories&vxp=mtr
Questa soluzione non è specifica per la IX35, ma potrebbe andar bene comunque. Io chiederei al venditore se hanno anche il modello dedicato alla IX35. In caso negativo io rischierei ugualmente, considerando il basso costo.

Soluzione a 3 led con incluso luce di cortesia bianca all'apertura portiere
http://www.ebay.com/itm/HYUNDAI-201...pt=Motors_Car_Truck_Parts_Accessories&vxp=mtr

Questa è la soluzione che ti consiglio, con istruzioni (Da richiedere in inglese. Al momento dell'ordine puoi selezione uno dei 5 colori disponibili)
http://www.ebay.com/itm/LED-3Way-Wi...Parts_Accessories&vxp=mtr&hash=item3a68205dc9

Ciao
Frengo
 
Grazie del consiglio e del suggerimento; mi sembra una suoluzione molto carina. ... ne faccio un pensierino!!!
Ciao
Piero
 
Grazie Frengo, mi era già nota la tua enorme competenza nel settore per aver letto diversi post prima di scegliere la Sexi;
Valuterò anche il consiglio di dighi65.
Ciao
Piero
 
Grazie Frengo, mi era già nota la tua enorme competenza nel settore per aver letto diversi post prima di scegliere la Sexi;
Valuterò anche il consiglio di dighi65.
Ciao
Piero
Ciao e benvenuto nel forum dello Hyundai Club Italia!
Vedo che è il tuo primo post che scrivi nel forum, quindi gentilmente ti invito a presentarti a tutti gli utenti nella apposita sezione che troverai a questo link: Presentazione nuovi arrivati!
Grazie e buon forum. :)

 
Ho trovato un sito/forum dove si diceva:

NON ACQUISTATE LE AUTO QUI ..ONLYHYU concessionaria ufficiale Hyundai/Toyota fuori c'è scritto Motorcity
Largo Luchino Visconti, 6/12 00139 ROMA (RM)

Ne sapete qualcosa??

________________________________________________________

Chi sa consigliare un concessionario con prezzi decenti che non sia un imbroglione?
E soprattutto, a livello di garanzia, cosa cambia se la macchina arriva dall'estero o è fatta per il mercato italiano??
 
ix35 d'importazione

buonasera,
vorrei sapere se c'è qualche fortunato che ha potuto guidare la ix35 entro 2 mesi dalla data dell'ordine.
I l'ho ordinata il 7/9/2012, è arrivata il 10/10 e verrà immatricolata ......??????
datemi qualche speranza.....:(

grazie
Luciano
 
buonasera,
vorrei sapere se c'è qualche fortunato che ha potuto guidare la ix35 entro 2 mesi dalla data dell'ordine.
I l'ho ordinata il 7/9/2012, è arrivata il 10/10 e verrà immatricolata ......??????
datemi qualche speranza.....:(

grazie
Luciano

l'hai presa d'importazione? io l'ho ordinata a fine agosto...ritirata il 10 settembre....
 
grazie FabiettoIX35, mi hai portato fortuna. Lunedi 5/11 andrò a ritirarla. finalmente. spero di avere la stessa affidabilità della mia vecchia toyota avensis.
buon weekend
ciao
 
grazie FabiettoIX35, mi hai portato fortuna. Lunedi 5/11 andrò a ritirarla. finalmente. spero di avere la stessa affidabilità della mia vecchia toyota avensis.
buon weekend
ciao

hihihihih sono molto felice per te :D vedrai che non te ne pentirai...... io fino ad ora posso solo spendere belle parole per la sexy!!!!!!
 
oggi l'ho ritirata. finalmente. arrivando dalla spagna ha il libretto uso e manutenzine in spagnolo. meglio che i polacco, però ... non hai idea se sul forum c'è il libretto in italiano? avevo visto qualche post in merito ma non riesco più a trovarlo
grazie
 
oggi l'ho ritirata. finalmente. arrivando dalla spagna ha il libretto uso e manutenzine in spagnolo. meglio che i polacco, però ... non hai idea se sul forum c'è il libretto in italiano? avevo visto qualche post in merito ma non riesco più a trovarlo
grazie

sinceramente non so..... prova ad usare il cerca! a me, quando l'ho ritirata dal concessionario ( non hyundai) mi hanno fornito tutto il manuale della sexy in italiano,tradotto da quello originale belga. ( anche se è standard, infatti se noti c'è in molte parti l'asterisco indicante " se disponibile" )
 
Indietro
Alto Basso