eaix35
Utente
- Punteggio reazioni
- 53
- Provincia
- Varese VA
- Auto ed Allestimento
- Tucson 1.7 Xpossible SKY
Ciao a tutti,
ho visto nei vari post di questo thread che molti hanno comprato la ix35 versione spagna.
io l'ho ordinata la scorsa settimana, arrivo previsto in italia la prossima e poi 2 settimane per i vari passaggi!
alla fine dopo aver girato parecchi concessionari ufficiali e non ho scelto la versione spagnola ed il prezzo e' veramente ottimo!
calcolando che non ha rispetto alla italiana:
- sedili riscaldati(posso farne a meno)
- sensori di parcheggio (li montero' io con 30 euro ant/post)
- frecce sugli specchietti
e in piu' :
- vetri scuri
- tetto panoramico
ad un prezzo chiavi in mano di 21.600!
contro i 23.500 proposti con già applicato lo sconto di 1.500 per la versione italiana.
per la garanzia dovrebbe essere tutto ok, ho parlato con il concessionario hyundai del mio paese e mi ha detto che non ci sono problemi anche se non l'ho comprata da lui.
ho visto nei vari post di questo thread che molti hanno comprato la ix35 versione spagna.
io l'ho ordinata la scorsa settimana, arrivo previsto in italia la prossima e poi 2 settimane per i vari passaggi!
alla fine dopo aver girato parecchi concessionari ufficiali e non ho scelto la versione spagnola ed il prezzo e' veramente ottimo!
calcolando che non ha rispetto alla italiana:
- sedili riscaldati(posso farne a meno)
- sensori di parcheggio (li montero' io con 30 euro ant/post)
- frecce sugli specchietti
e in piu' :
- vetri scuri
- tetto panoramico
ad un prezzo chiavi in mano di 21.600!
contro i 23.500 proposti con già applicato lo sconto di 1.500 per la versione italiana.
per la garanzia dovrebbe essere tutto ok, ho parlato con il concessionario hyundai del mio paese e mi ha detto che non ci sono problemi anche se non l'ho comprata da lui.