• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Ix35 di importazione: domande

il libretto e' stato compilato da chi ha timbrato il libretto....ma se il libretto non e' timbrato di chi sara' la colpa??della hmc o del concessionario che ha venduto il veicolo usato??....l'enigma continua....
Il libretto è timbrato, senza dubbio. E' timbrato da HMCI.

scusa guardando meglio...ci hai dato di bianchetto!!!

anche io ho preso la sexy di importazione (belgio)..ma immatricolata qui in italia.... sarebbe una confort..... mi mancano i sedili riscaldati e il bizona.... in piu ho i parafanghini esterni su tutte e 4 i passaruota, telecamera posteriore che si visualizza nello specchietto..... star & stop.... è blue drive...... mi pare i sensori pioggia (se non erro sulla confort ita non ci sono, ma non vorrei dire una castroneria )..... ed ho risparmiato piu di 3000€!!!! non male :)

Scusa, visto che quella che mi interessa è proprio una versione belga volevo chiederti se la garanzia è la stessa che in Italia, cioè 5 anni a km illimitati.

Grazie per l'info.

Paolo

Scusa, visto che quella che mi interessa è proprio una versione belga volevo chiederti se la garanzia è la stessa che in Italia, cioè 5 anni a km illimitati.

Grazie per l'info.

Paolo

In Belgio vi sono le stesse condizioni di garanzia che in Italia: 5 anni a chilometraggio illimitato.......5 anni di assistenza stradale.......5 anni di controlli........12 anni per la verniciatura.

Grazie per l'info.

Paolo

come ti ha gia risposto dighi, hai la stessa garanzia di un auto italiana.... ;)

........l'unico problema e' che devi chiamare il numero verde belga per aver l'assistenza stradale

........l'unico problema e' che devi chiamare il numero verde belga per aver l'assistenza stradale

@faix.... scusa è...ma dove l'hai sentita questa? §:D ma ti pare normale una cosa del genere, anche fosse vera? io ho assistenza stradale tramite assicurazione...... e di certo non chiamo in belgio per farmela rimorchiare :D

azz e io che cercavo il numero di Nosovice! :D

@faix.... scusa è...ma dove l'hai sentita questa? §:D ma ti pare normale una cosa del genere, anche fosse vera? io ho assistenza stradale tramite assicurazione...... e di certo non chiamo in belgio per farmela rimorchiare :D

....allora mettiamo un po' di ordine, la mia è una import Belga, è stata registrata la garanzia in Italia e tutti gli interventi e richiami ufficiali sono stati fatti gratuitamente.
se ti vai a leggere i miei post precedenti vedrai che ho avuto bisogno dall'assistenza stradale e il numero verde chiamato è quello Italiano che naturalmente ha effettuato il recupero il trasporto in officina e la riparazione in garanzia.
non crediamo a tutte le leggende metropolitane;)
Ciao Luigi

ogni importatore stipula una copertura per l'assistenza stradale per le proprie vetture,fino a luglio era l'europeassistance e ora la mapfre..i telai son registrati e se all'operatore non compare il telaio indicato (cosa gia successa) la pratica per il soccorso non parte.per riparazioni in garanzia e azioni di servizio nessun problema se sul veicolo non grava qualche limitazione.(es.veicoli coinvolti in alluvioni o allagamenti della nave durante il trasporto o per auto destinate al mercato extraeuropeo)

cmq credo che il problema si pone secondo me se si importa la vettura senza comunicare nulla alla Hyundai Italia dato che così non ha potuto inserire il numero di telaio tra quelli in cui può inervenire il soccorso

@faix ti ho inviato mp per il discorso sulla garanzia ;)

cmq credo che il problema si pone secondo me se si importa la vettura senza comunicare nulla alla Hyundai Italia dato che così non ha potuto inserire il numero di telaio tra quelli in cui può inervenire il soccorso

@faix ti ho inviato mp per il discorso sulla garanzia ;)

il problema non si pone,perche al primo tagliando la registri sotto la garanzia italiana o al primo "problema", quando la porti in officina ( toccatina :D )

Registrare sotto la garanzia italiana......ma cosa?
La mia è tedesca, acquistata in Austria da un importatore Italiano.
Fatto tutte le stesse cose che fanno alle Italiane, compreso un paio di cosette in garanzia e mai registrato nulla.
L'unica cosa da fare al momento del bisogno è tirar fuori il libretto e con il no. di telaio e si aprono tutte le porte dell'assistenza.
La garanzia è EUROPEA. Se siete in ferie in Germania e vi capita un inconveniente, la Hyundai deve assistervi come se voi foste in Italia. Punto
Idem se un tedesco viene in Italia con la baby.

Ciao
Frengo

Registrare sotto la garanzia italiana......ma cosa?
La mia è tedesca, acquistata in Austria da un importatore Italiano.
Fatto tutte le stesse cose che fanno alle Italiane, compreso un paio di cosette in garanzia e mai registrato nulla.
L'unica cosa da fare al momento del bisogno è tirar fuori il libretto e con il no. di telaio e si aprono tutte le porte dell'assistenza.
La garanzia è EUROPEA. Se siete in ferie in Germania e vi capita un inconveniente, la Hyundai deve assistervi come se voi foste in Italia. Punto
Idem se un tedesco viene in Italia con la baby.

Ciao
Frengo
il conce che mi ha venduto l'auto mi ha detto che al primo tagliando viene registrata sotto la garanzia italiana..... anche io pensavo che comunque la garanzia doveva essere coperta in tutta europa, ma non ne ero convinto!

l'auto viene registrata al primo ingresso in officina ma se il venditore che importa il veicolo e' molto pignolo ti prepara la registrazione prima di venderti l'auto.ripeto non c'e' nessuna differenza di trattamento per le riparazioni in garanzia tra le auto importate dalla hyundai italia e le hyundai d'importazione parallela provenienti dall'europa.
l'unico problema puo' manifestarsi con l'assistenza stradale, se non sei in possesso dei numeri del paese di provenienza telefonici

l'auto viene registrata al primo ingresso in officina ma se il venditore che importa il veicolo e' molto pignolo ti prepara la registrazione prima di venderti l'auto.ripeto non c'e' nessuna differenza di trattamento per le riparazioni in garanzia tra le auto importate dalla hyundai italia e le hyundai d'importazione parallela provenienti dall'europa.
l'unico problema puo' manifestarsi con l'assistenza stradale, se non sei in possesso dei numeri del paese di provenienza telefonici

Ciao, torno a ripeterti che forse stai facendo confusione, io ho chiamato il numero verde italiano, quello stampigliato sul libretto delle italiane e non c'è stato nessun problema.
Il numero mi è stato dato dall'officina autorizzata cui mi rivolgo per l'assistenza.
Luigi

telefonando al numero verde la risposta e' stata"devi rivolgerti al paese di provenienza dato che il telaio non figura nell'aventi diritto" parole incaricata europessistance

Ho preso la IX 35 di importazione (per un motivo diverso dal risparmio) a parte che sono contentissimo delle macchina, un post mi aveva messo la pulce nell'orecchio e sono andato da un concessionario ufficiale Hyundai per controllare la garanzia; la segretaria si è collegata con lo schedario Hyundai ed ho constatato che la mia è regolarmente iscritta dal giorno stesso dell'immatricolazione in Italia e che da quel giorno decorre regolarmente la garanzia ufficiale di 5 anni !

Bene Hyundai

Ho preso la IX 35 di importazione (per un motivo diverso dal risparmio) a parte che sono contentissimo delle macchina, un post mi aveva messo la pulce nell'orecchio e sono andato da un concessionario ufficiale Hyundai per controllare la garanzia; la segretaria si è collegata con lo schedario Hyundai ed ho constatato che la mia è regolarmente iscritta dal giorno stesso dell'immatricolazione in Italia e che da quel giorno decorre regolarmente la garanzia ufficiale di 5 anni !

Bene Hyundai

;)

ma quindi @faix, se tu che l'hai presa in italia, vai all'estero e hai bisogno di supporto stradale? non te lo danno perche sei all'estero? poi ripeto, ho la gratuita con l'assicurazione,quindi no problem!

non è che non te la danno è che devi chiamare il numero del tuo Paese.... 800-066342 per le hyundai italia

Indietro
Alto Basso