• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Ix35 di importazione: domande

certo, per la legge Monti il tagliando puoi farlo in qualsiasi officina di tua fiducia purché questa si attenga a quanto prescritto dalla casa madre.
( Ricambi originali,olio ecc.)

Si io lo so ma e il conc.che lo dice.pensavo che per le import fosse diverso.chiamerò alla hyundai
 
ciao,scrivi perchè non so dove chiederlo,vorrei sapere x cortesia come devo fare a cercare il sito spagnolo hyundai x35 x vedere gli allestimenti e i prezzi pra
ticati in spagna.per confrontare a ciò che mi hanno chiesto x l import spagnolo mod.confort.grazie
 
ciao,scrivi perchè non so dove chiederlo,vorrei sapere x cortesia come devo fare a cercare il sito spagnolo hyundai x35 x vedere gli allestimenti e i prezzi pra
ticati in spagna.per confrontare a ciò che mi hanno chiesto x l import spagnolo mod.confort.grazie
Guarda io non saprei indirizzarti sul configuratore spagnolo ma ti posso dire che esternamente quella spagnola a una grande mancanza a mio avviso e sarebbero le frecce a led negli specchietti a le frecce nella carrozzeria laterale poi gli allestimenti sicuramente cambiamo informati esattamente che cosa ha e ti offre confronto all'allestimenti nostri
 
so perchè lo vista che mancano come dici tu le frecce,poi non ha i sensori di parch.mancano i sedili riscaldabili.ma ha i vetri oscurati.le frecce i sedili e i sensori sinceramente non mi interessano,preferisco i vetri scuri.poi penso che sono in trattativa x averla chiavi in mano circa euro 2.0000.più o meno .chiedo per sapere in spagna il loro prezzo,a me visto che in italia viene + 25.000.Mi sembra molto buono
 
grazie.che prezzi è mancano degli acces.però le frecce sono negli specch.mà
 
grazie.che prezzi è mancano degli acces.però le frecce sono negli specch.mà
Anche io ero interessato alle importate dalla spagna. Poi ho guardato il config. spagnolo e ho visto le frecce nello specchietto e mi sono fermato. Tutto molto strano.
 
Ritirata la mia IX35 :) di importazione spagnola!!!!! Evvaiiiii

Un ringraziamento alla mia fedele Alfa Romeo 156 SW 1.8 Progression del 03/2002, venduta al concessionario con 84496km

GRAZIE ALFA :( MI MANCHERAI...
 
Aspettiamo i tuoi pareri e complimenti per la nuova arrivata
 
ciao pier72,domanda ma la tua import ha le frecce negli specchietti?poi cosa ha di meno delle ufficiali
 
Se prendi l'auto in una concessionaria ufficiale italiana, la SEXI ha in più rispetto la mia di importazione : fascioni nella parte bassa delle portiere, le maniglie cromate, i sedli riscaldati elettricamente, il cruise control, i sensori di parcheggio ed i vetri oscurati atermici seconda fila e vano bagagli.
La mia di importazione, rispetto alla Classic italiana ha in più : specchietti regolabili e RIPIEGABILI ELETTRICAMENTE con frecce integrate, clima automatico bizona con sistema ionizzante, ruota di scorta di dimensioni normali, sensore accensione e spegnimento luci, regolazione lombare sedile guidatore, volante e pomello cambio rivestito in pelle, interno rivestimento pelle e tessuto.
I sensori d parcheggio glieli ho fatti montare e me li ha compresi nel prezzo (400 eur regalati). Come vedi la mia è praticamente una Comfort con qualcosa in meno di quella italiana, oppure una Classic con molte cose in più di quella italiana. Dipende da che parte la guardi :)
Io non ho ritenuto importante avere il Cruise control, i sedili termici ed i vetri oscurati. Di contro ho risparmiato rispetto ad una ufficiale italiana quasi 3000 eur che valgono ben oltre questi accessori mancanti.
Comunque il venditore mi ha fatto notare che questo è l'allestimento per la mia versione spagnola del 1.6 benzina Comfort. Il 1.7 e 2.0 Diesel, per esempio, ha in più il Cruise control.
Devi valutare attentamente il venditore cosa ti propone e se nella descrizione della vettura è preciso o vago. Se sta sul vago, lascia perdere, perchè, come mi ha spiegato chi mi ha venduto la mia auto, molti importatori prima vendono la vettura al cliente, poi la cercano sul mercato estero con le caratteristiche descritte. Se ovviamente non la trovano come la vuoi tu, alla fine ti tocca o rinunciare a qualche accessorio, oppure dover sborsare una cifra aggiuntiva per avere magari un accessorio non richiesto. Io ho avuto la fortuna di trovare un venditore serio e preciso; prima di contattare lui, ne avevo trovato un altro che non era in grado ne di farmi vedere una vettura "a disposizione" ne di descrivermi nei dettagli la vettura che avrei eventualmente acquistato.

Spero di essere stato esauriente, ciao.
 
Riguardo le impressioni per la vettura, direi che è presto, ma l'entusiasmo di avere una auto nuova in sostituzione di una Alfa 156SW 1.8TS con prestazioni irraggiungibili per questo 1.6, mi fa ben sperare per i motivi che mi hanno spinto a scegliere una Hyundai.
Anzitutto il rapporto qualità/prezzo, l'impostazione di guida totalmente differente, lo spazio utilizzabile per una famiglia di 4 persone. E' finito il tempo di "correre" :)

Gli unici dubbi riguardano i consumi, che per ora non sono ovviamente valutabili, almeno fino ad una percorrenza di 3000km. Certo sarà difficile avvicinarsi ai 12,8Lt/100km in Urbano della mia Alfa :p
 
Pier72, com'è l'accensione: pulsante (chiave elettronica) o chiave tradizionale?

Ciao
Frengo
 
Io ho acquistato una ix20 usata (11mila km) e dal libretto di circolazione risulta che la prima immatricolazione all'estero (Rep.Ceca) risale ad ottobre 2010, e che ad aprile 2011 è stata "importata come auto nuova" in Italia. Il venditore sosteneva che la garanzia partisse dall'immatricolazione italiana, attualmente sono in attesa della risposta ufficiale di Hyundai, ma all'autofficina mi hanno anticipato che secondo loro si parte dalla prima immatricolazione all'estero.
Voi avete informazioni al riguardo? Grazie
 
secondo me dalla prima immatricolazione
 
Sicuramente la garanzia decorre dalla prima immatricolazione all'estero.
Ciao
 
Mi sono rivisto il libretto di garanzia e si parla di "60 mesi dalla data di consegna" e la data di consegna nel mio caso è proprio aprile 2011, cioè lo stesso mese dell'importazione in Italia come auto nuova.
Vedete allegato.
 

Allegati

  • Garanzia_Hyundai_iX20_1.jpg
    Garanzia_Hyundai_iX20_1.jpg
    92,2 KB · Visite: 13
  • Garanzia_Hyundai_iX20_2.jpg
    Garanzia_Hyundai_iX20_2.jpg
    196,9 KB · Visite: 14
Indietro
Alto Basso