• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Ix35 di importazione: domande

Ok, grazie.
Tu da dove l'hai presa? Io ho trovato un rivenditore a Sava e uno a Manduria. Sto cercando una cool brown comfort 1.7. Ciao

Cercavo anche io una Cool Brown, ma da trovare come colore è difficile se non impossibile. Sto aspettando che arrivi dalla Spagna la mia IX35 Grigio scuro 1.6 confort pagata 18.750€. Non vedo l'ora.
 
Ok, grazie.
Tu da dove l'hai presa? Io ho trovato un rivenditore a Sava e uno a Manduria. Sto cercando una cool brown comfort 1.7. Ciao

Quello di manduria... Credo sia lo stesso. :)
 
Ok, grazie.
Tu da dove l'hai presa? Io ho trovato un rivenditore a Sava e uno a Manduria. Sto cercando una cool brown comfort 1.7. Ciao

Io l'ho presa a Manduria. Il rivenditore credo sia lo stesso che hai visto tu :)
 
Sto per acquistare una ix35 d'importazione full full full....

Salve, sono nuovo del forum e vorrei un vostro aiutino per valutare l'acquisto di una ix35 che ho visto in un concessionario...
L'auto è una full optional nera(1.7 diesel-blue drive-start and stop-pelle-tetto-navi ecc) è di imporazione ma di dove non so.
L'auto riuscirei a comprarla per 23000 piu' passaggio il che mi sembra un ottimo prezzo visto che gia' targata italiana luglio 2012 con 2000 km.
Che ne dite?Sarebbe un acquisto azzeccato?
Che differenze si trovano tra quella italiana e quella d'importazione?
Posso andare tranq per la garanzia di 5 anni?
 
Ragazzi qualcuno che può dare qualche risposta? Anch'io ho gli stessi dubbi
 
I 5 anni di garanzia sono sempre garantiti in ogni paese dalla data della prima immatricolazione.
La versione più ricca in Italia è la versione STYLE che non ha lo start&stop nemmeno a pagamento. In realtà in Italia non esiste nemmeno lo stop&go che, per quanto non menzioni, la blue drive dovrebbe avere di serie.
Tra gli optional ha il tettino e gli interni in pelle, per il resto è identica a quella a te proposta tranne (forse) per i cerchi che in Italia sono da 18, mentre per la "tua"......non sono sicuro.
In Italia la Style con (optional) tettino, interni in pelle e metallizzato avrebbe un costo di 29.000 eurini (circa), da scontare ovviamente.

Ciao Carlo

P.S. secondo me è un'ottimo prezzo.
 
Quindi anche se é di importazione, la sua garanzia di 5 anni é sempre valida in qualunque officina/concessionaria Hyundai? Diciamo che non ci sono fregature nascoste a prendere un auto di importazione?
 
Ciao, mio papà ha preso un paio di anni fa un'auto di importazione (non Hyundai), la garanzia ha sempre risposto. Rispetto a quelle italiane: Manuale d'uso in inglese, come le km zero devi prendere l'allestimento che c'è e sul libretto è indicato anche il paese di prima immatricolazione (nel mio c'è scritto importata dalla Romania). Lui aveva preso una Bravo, da 18mila euro prezzo concessionario l'ho pagata 15mila. Nuova anche con le pellicole protettive. Ormai le garanzie dovrebbero essere internazionali.
 
Quindi anche se é di importazione, la sua garanzia di 5 anni é sempre valida in qualunque officina/concessionaria Hyundai? Diciamo che non ci sono fregature nascoste a prendere un auto di importazione?

Fregature? Per quanto riguarda la garanzia assolutamente no.
 
Grazie mille.... in effetti quella che ho visto si aggirerebbe sui 29000 prezzo listino e prenderla a 23000 non sarebbe male...
Ma mi sorge una domanda: vada per il libretto manutenzione non in italiano, ma ci sarebbero difficolta' per quel che riguarda il sistema di navigazione e audio?
ossia puo' essere che sia settato su un paese non italia a quindi abbia lingua o settaggi differenti?
 
ciao Mirko la mia è import ... nessun problema con navigazione audio o qualunque menù ... si può settare tutto in ITA ... vai tranquillo con l acquisto
 
Beh, sarebbe di sicuro un buon affare, per la garanzia la casa solitamente non fa problemi, ma non mi meraviglierei se qualche centro assistenza in caso di necessità provadse a fare il furbo...
Comunque acchiappate simili si riescono a trovare anche su vetture aziendali nazionali, io ad esempio a fine gennaio 2012 ho firmato per la mia Veloster immatricolata il 30 dicembre dalla concessionaria per ragioni di obiettivo, quando me l'hanno data aveva ancora le protezioni in plastica e aveva percorso 2 volte (1 per il test drive e 1 per la consegna)il tragitto dal deposito della concessionaria alla sede d' esposizione, per un totale di 68Km, è la sport, manuale, metallizzata e con pacchetto premium, listino 27'350€ + ipt, tappeti Veloster e il solito kit europeo arrivava e circa 28'000€ prezzo finale 20'200€ + passaggio.
La ricerca è stata estenuante, 7 concessionarie visitate e altre due contattate telefonicamente, ma alla fine sono stato ben ripagato!
 
Porccccc paletttaaaa questo si che è un bel risparmio...
Questa che ho in mano io sarebbe una ix35 1.7 Diesel Nera Blue Drive con: doppio tetto,pelle completa,sistema di navigazione con retrocamera,parck distance posteriore,start and stop,keys go eccccc peccato ormai un bel paio di xenon ci potevano stare ahahah
L'auto è stata immatricolata a Luglio 2012 con 2000 km percorsi
Prezzo sto cerando di tirare a 23000 compreso passaggio
Sarebbe in italia la versione piu' accessoriata a 29000 euro circa e mancando comunq il sistema star and stop e keys go che nelle ix35 italiane non è previsto mi sembra.
Dico giusto?
 
Così a memoria mi semra corretto, alcuni optional in italia non entrano, ora non so di preciso cosa sia disponibile e cosa no per la ix35, spesso anche le concessionarie fanno confusione sulle dotazioni, per maggior sicurezza conviene aspettare il responso di qualcuno + informato, riguardo alla mia acchiappata (leggi: botta di c_ _ o!) credo sia legata anche al fatto che la Veloster è un'auto con molto meno mercato, la ix35 va a ruba, quindi è + difficile trovarla "deprezzata".
 
Porccccc paletttaaaa questo si che è un bel risparmio...
Questa che ho in mano io sarebbe una ix35 1.7 Diesel Nera Blue Drive con: doppio tetto,pelle completa,sistema di navigazione con retrocamera,parck distance posteriore,start and stop,keys go eccccc peccato ormai un bel paio di xenon ci potevano stare ahahah
L'auto è stata immatricolata a Luglio 2012 con 2000 km percorsi
Prezzo sto cerando di tirare a 23000 compreso passaggio
Sarebbe in italia la versione piu' accessoriata a 29000 euro circa e mancando comunq il sistema star and stop e keys go che nelle ix35 italiane non è previsto mi sembra.
Dico giusto?

Dici giusto!
Mi dai conferma dei miei dubbi sulla dotazione e cioè: anche quella che hai visto ha i cerchi da 18 e il cruscotto ad alta visibilità come sulla STYLE nostrana?
 
Mi spiace ma lho potuta vedere solo esternamente...ti confermo i cerchi da 18 ma interna,mente non so,,,andro' penso lunedi anche per un giretto a bordo...
 
Quindi anche se é di importazione, la sua garanzia di 5 anni é sempre valida in qualunque officina/concessionaria Hyundai? Diciamo che non ci sono fregature nascoste a prendere un auto di importazione?

Ciao.oggi il concess.non hyundai.dato che sto trattando una confort di import.della spagna mi ha detto che x valere la garanzia di 5 anni devo fare i tagliandi alla hyundai.altrimenti vale la garanzia europea 2 anni.visto che sono in argomento vi chiedo la differenze di allestim.lui mi ha detto che ha i vetri oscurati ,ma mancano i sensori di parcheggio.gradite vostre indicazioni.ciao
 
a me piace la cashemere brown.
Mi piacerebbe la 1.7 CRDi Comfort.
Dove è possibile trovarla ad un buon prezzo?

Ciao.non so di che zona sei ? lo vistA oggi a castiglione delle stiviere prov.di Mantova mod.confort 1700 import.dalla spagna .prezzo ottimo euro 21000.chiavi in mano aggiungo visto che ne sto trattando una che almeno 500 in trattativa ne scala.non e concess.hyundai. ciao
 
Indietro
Alto Basso