• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Ix35 di importazione: domande

come fare?? bisogna cercare conce che fanno import? scusa l'ignoranza ma non saprei come muovermi per cercare una import
Vai in internet e digita ix 35 pronta consegna ti si apriranno diverse pagine di importatori con caratteristiche e prezzi trovane uno vicino a te e facci una visita.
per quanto riguarda il prezzo non credere di spendere tanto di più, calcola che di solito nelle import ci sono più accessori.
Auguri:)

....lo puoi fare solo ed esclusivamente se puoi permetterti di spendere più soldini!!!!

io ho preso una Style import diesel 184cv full optional a 33.5K in arrivo a ottobre .... mi sembra un buon prezzo !

io ho preso una Style import diesel 184cv full optional a 33.5K in arrivo a ottobre .... mi sembra un buon prezzo !
sicuramente è un ottimo prezzo....ma sono "solo" 13.5K in più rispetto alla mia...:)

sicuramente è un ottimo prezzo....ma sono "solo" 13.5K in più rispetto alla mia...:)

vabbe il confronto va fatto sullo stesso modello ITA .... import ci sono anche i 1.7 ...,

in pratica la tua ix35+ una ix20= style 184 cv full optional import

ma ha anche i sensori pressione gomme? il cambio automatico? lo specchietto retrovisore lcd? lo start&stop? il sensore di pioggia? il tetto apribile? i sedili a regolazione elettrica? la selleria in pelle?

perchè se mancano questi tanto a buon mercato non è

;)

vabbe il confronto va fatto sullo stesso modello ITA .... import ci sono anche i 1.7 ...,
io ho ordinato un 1.6 benzina comfort...ho provato ma non ho trovato nulla di import con questa motorizzazione....:-(

in pratica la tua ix35+ una ix20= style 184 cv full optional import

ma ha anche i sensori pressione gomme? il cambio automatico? lo specchietto retrovisore lcd? lo start&stop? il sensore di pioggia? il tetto apribile? i sedili a regolazione elettrica? la selleria in pelle?

perchè se mancano questi tanto a buon mercato non è

;)

sensori pressione gomme non lo so .... lcd retrovisore no (anche perchè c'è la retrocamera) tutto il resto si

Ciao ragazzi Voglio dare una info per tutti un mio amico a ritirato oggi la sexy 1700 diesel di importazione dalla Spagna versione Classic sono rimasto deluso perche' le mancano un Po di cose viste al volo una sono gli specchietti in tinta con le frecce a led ha le frecce sulla carrozzeria e gli specchi di plastica (non mi piace cambia aspetto ) 2 non ha i fendinebbia a solo le cornici 3 all'interno le manca il tasto sbrina tergi 4 non ha la presa USB in compenso a la ruota di scorta e i sensori di parcheggio , ma detta tutta a parità e 10000 volte meglio la nostra pensavo che Italia e Spagna avevamo lo stesso modello

Allora gli spagnoli stanno più frecati di noi! Cmq se dovessi scegliere oggi una sexy d'importazione mantenendo la stessa motorizzazione la troveri full con gli accessori che noi in Italia ci sognamo

Bargi,mi sai dire se prendendo un IX35 d'importazione si possa andare incontro a problemi di qualsiasi tipo (tagliandi,pezzi ricambio,ecc) oppure è la stessa cosa che prendere quelle ufficiali ? ci snon controindicazioni ?
grazie
ciao

Bargi,mi sai dire se prendendo un IX35 d'importazione si possa andare incontro a problemi di qualsiasi tipo (tagliandi,pezzi ricambio,ecc) oppure è la stessa cosa che prendere quelle ufficiali ? ci snon controindicazioni ?
grazie
ciao

Ciao Michele.....

Parlando con il venditore di una concessionaria dove mi sono fatto fare un preventivo abbiamo affrontato questo argomento " Lui " diceva che la HMCI vedendo che il numero di telaio non è transitato dalla propria rete di vendita tende ha privilegiare le garanzie dell' auto da loro vendute. Non so come funziona il rapporto tra la casa madre e la HMCI se i costi sono a carico della HMCI capisci da solo che preferiscono glissare. Attenzione il venditore potrebbe aver detto tutto ciò per non perdere un potenziale cliente.

Ciao a tutti BBRRUUUNNN e via.

" Lui " diceva che la HMCI vedendo che il numero di telaio non è transitato dalla propria rete di vendita tende ha privilegiare le garanzie dell' auto da loro vendute.

se fosse davvero così sarebbero da denunciare all'autorità garante della concorrenza e del mercato!

Ciao Michele.....

Parlando con il venditore di una concessionaria dove mi sono fatto fare un preventivo abbiamo affrontato questo argomento " Lui " diceva che la HMCI vedendo che il numero di telaio non è transitato dalla propria rete di vendita tende ha privilegiare le garanzie dell' auto da loro vendute. Non so come funziona il rapporto tra la casa madre e la HMCI se i costi sono a carico della HMCI capisci da solo che preferiscono glissare. Attenzione il venditore potrebbe aver detto tutto ciò per non perdere un potenziale cliente.

Lo diceva lui, ma si dicono tante cose....

Oggi ho avuto conferma da un venditore multimarca che hanno la possibilità di avere delle ix35 di importazione nel giro di 20gg. La cosa strana è che lui mi garantisce che il modello da me scelto (1.6 gdi confort) presenta esattamente lo stesso allestimento che in Italia. Leggendo le 12 paggine di questo post però mi sà che mi ha detto una cavolata. Da quello che ho capito per avere una confort bisogna prendere un style di importazione e che comunque mi arriverebbe con i cerchi da 16" e senza modanature sottoporta e forse un pelo più cara ..... corretto ?

Oggi ho avuto conferma da un venditore multimarca che hanno la possibilità di avere delle ix35 di importazione nel giro di 20gg. La cosa strana è che lui mi garantisce che il modello da me scelto (1.6 gdi confort) presenta esattamente lo stesso allestimento che in Italia. Leggendo le 12 paggine di questo post però mi sà che mi ha detto una cavolata. Da quello che ho capito per avere una confort bisogna prendere un style di importazione e che comunque mi arriverebbe con i cerchi da 16" e senza modanature sottoporta e forse un pelo più cara ..... corretto ?

Ciao,
bisogna capire da quale nazione proviene la import.
Ogni paese ha la sua dotazione di serie.
Consiglio:
fatti precisare dal venditore le dotazioni previste onde evitare spiacevoli sorprese.

mha di solito le import (cerchi a parte) hanno più optional rispetto a quelle italiane ... cmq ha ragione Bargi fatti dare l elenco completo delle dotazioni e sei a posto

Ragà nel dubbio ..... l'ho presa sul canale ufficiale troppi dubbi sulle import e con pochi vantaggi, tra 4 mesi (stando alle nuove notizie del concessionario) avrò la mia sexi 1.6 GDi Confort Bianca.
71ilmarc0 hanno più optional in che senso ? Da quello che ho letto su questo forum, se non erro, potrebbero avere i cerchi da 16" anzichè da 17", niente modanature laterali e "forse" tre anni di garanzia anzichè 5. L'unico optional in più potrebbe essere il sensore pressione gomme ..... o mi è sfuggito qualcosa ?

Ragà nel dubbio ..... l'ho presa sul canale ufficiale troppi dubbi sulle import e con pochi vantaggi, tra 4 mesi (stando alle nuove notizie del concessionario) avrò la mia sexi 1.6 GDi Confort Bianca.
71ilmarc0 hanno più optional in che senso ? Da quello che ho letto su questo forum, se non erro, potrebbero avere i cerchi da 16" anzichè da 17", niente modanature laterali e "forse" tre anni di garanzia anzichè 5. L'unico optional in più potrebbe essere il sensore pressione gomme ..... o mi è sfuggito qualcosa ?

Prova a vedere qui una import tedesca con che dotazioni viene fornita di serie.

Si bargi l'ho visto più volte quel sito ma nonostante il traduttore di google non è che ci abbia capito molto

la garanzia è sempre 5 anni ... l'unica cosa è che se la prendi import probabilmente è KM0 quindi la garanzia parte dalla prima immatricolazione

bhe io ho preso una import style ... è vero che ho i cerchi da 17" invece che da 18" (e per me non è un male) ma ho in più l'intelligent key e l'accensione a pulsante (engine start&stop) ... con le stesse dotazioni della versione italiana pagata circa 4k in meno ....

poi come detto dipende da paese a paese ... ti conviene vedere cosa interessa a te e vedere cosa è optional per una nazione e di serie per un'altra

Indietro
Alto Basso