• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Ix35 di importazione: domande

Ho visto alcune IX35 in pronta consegna riportare la dicitura "Vetture d'importazione". La garanzia è cmq valida come le altre o si possono avere problemi?

Spero di non essere troppo OT, in caso scusatemi. Grazie.

La garanzia europea è esattamente la stessa di quella italiana,ovvero 5 anni.
Potrebbe cambiare da 5 a 4 in caso di vettura già immatricolata,per esempio le Km 0 o le vetture usate/aziendali.

registrazione auto import

ciao a tutti, sono nuovo e mi scuso se sbaglio qualche cosa. Gradirei sapere se qualcuno ha registrato presso l'assistenza italiana una ix 35 import e se ha avuto delle difficoltà a farlo
:)

ciao a tutti, sono nuovo e mi scuso se sbaglio qualche cosa. Gradirei sapere se qualcuno ha registrato presso l'assistenza italiana una ix 35 import e se ha avuto delle difficoltà a farlo

Benvenuto,
per cortesia completa le indicatizioni riportate QUI.
Grazie e buon forum.

Ciao, vedo tanta "sofferenza" in tutti quelli che sono in attesa da mesi e sinceramente mi dispiace, io comunque dopo tanto peregrinare in conce ufficiali, l'ho presa Import, consegnata in una settimana, pagata poco di più è vero però............ consiglierei di farci un pensierino

Ciao, vedo tanta "sofferenza" in tutti quelli che sono in attesa da mesi e sinceramente mi dispiace, io comunque dopo tanto peregrinare in conce ufficiali, l'ho presa Import, consegnata in una settimana, pagata poco di più è vero però............ consiglierei di farci un pensierino

Ciao Parsifal,
posso chiederti quant'è, indicativamente, la differenza?
Se le cose dovessero andare per il verso sbagliato potrebbe eessere una soluzione...
Ultima domanda, le auto Import sono trattate dai concessionari ufficiali Hyundai o devo allargare la ricerca?

Grazie,

Gymno

Ciao Gymno,
l'ho pagata circa 1500 € in più però con le caratteristiche che vedi nella mia firma.
Calcola anche che il conce mi aveva avvisato che l'eventuale contratto era solo una proposta di acquisto e che quando l'auto arrivava probabilmente
aveva degli aumenti oltre a qualche accessorio in meno (tipo vetri oscurati dietro).
Quantomeno è stato sincero.
I modelli Import sono trattati anche da alcuni conce, ma se vai su internet e chiedi IX 35 pronta consegna trovi venditori caratteristiche e prezzi.
Occhio che sia import nuova non a KM 0.
Auguri :D
Ciao Parsifal,
posso chiederti quant'è, indicativamente, la differenza?
Se le cose dovessero andare per il verso sbagliato potrebbe eessere una soluzione...
Ultima domanda, le auto Import sono trattate dai concessionari ufficiali Hyundai o devo allargare la ricerca?

Grazie,

Gymno

Ciao Parsifal, il mio conce mi ha detto sin dall'inizio che se se cose dovessero andare per le lunghe prova a sondate l'import.a me potrebbe star bene ma ho un po' di dubbi:IVA, certezza del nuovo etc etc. Ma è complicato trattare auto di importazione? tu cm ti sei trovato?e da dove arriva la tua(se posso)?Il conce già tratta da diverso tempo auto import però sai della materia nn sono assolutamente esperto.Io l'ordine l'ho fatto da poco per cui aspetto tranquillamente ancora , poi Bargi, da delle rassicurazioni in merito, però volevo capire per tempo, in caso ci si dovesse muovere con l'import.

Ciao

Grazie

Ciao Parsifal, il mio conce mi ha detto sin dall'inizio che se se cose dovessero andare per le lunghe prova a sondate l'import.a me potrebbe star bene ma ho un po' di dubbi:IVA, certezza del nuovo etc etc. Ma è complicato trattare auto di importazione? tu cm ti sei trovato?e da dove arriva la tua(se posso)?Il conce già tratta da diverso tempo auto import però sai della materia nn sono assolutamente esperto.Io l'ordine l'ho fatto da poco per cui aspetto tranquillamente ancora , poi Bargi, da delle rassicurazioni in merito, però volevo capire per tempo, in caso ci si dovesse muovere con l'import.

Ciao

Grazie

Ciao, la mia arriva dal Belgio comperata da un importatore in provincia di TV.
Era arrivata la mattina assieme ad altre, vista contrattata mi sono segnato il n° di telaio e dopo una settimana era targata e pronta.
Mi è stata rilasciata regolare certificazione di avvenuta versamento IVA (da parte del venditore) Libretto di circolazione tutto OK.
Se vai su internet e cerchi ix35 pronta consegna trovi il venditore più vicino a te foto caratteristiche e prezzi. prova e auguri.
per me l'esperienza è stata OK.
i conce ufficiali importano dalla Germania occhio alle ruote (16")

Grazie Parsifal.
Perché dici di stare attento ai km 0? Cosa cambia?

Gymno

Ciao Gymno,
l'ho pagata circa 1500 € in più però con le caratteristiche che vedi nella mia firma.
Calcola anche che il conce mi aveva avvisato che l'eventuale contratto era solo una proposta di acquisto e che quando l'auto arrivava probabilmente
aveva degli aumenti oltre a qualche accessorio in meno (tipo vetri oscurati dietro).
I modelli Import sono trattati anche da alcuni conce, ma se vai su internet e chiedi IX 35 pronta consegna trovi venditori caratteristiche e prezzi.

Sono d'accordo e volevo farlo ma... C'è sempre un ma. :D
Come fa Parcifal (o chiunque altro interessato) a sapere che la discussione è stata spostata altrove?
Per esempio mi è capitato di non ritrovare più alcuni thread, spostati (giustamente) da Bargi...

Gymno
Ciao Gymno non sò se posso risponderti quì o se devo spostarmi, comunque alcuni ti proporranno KM 0, non sono altro che vetture già immatricolate ma che non hanno corso (tipo quelle che provi in conce e che hanno qualche centinaio di KM)

Sposto qui una discussione iniziata su "ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 4°".

Non mi è chiaro perchè dovrei stare attento ai km 0...

Grazie,

Gymno

Grazie Parsifal.
Perché dici di stare attento ai km 0? Cosa cambia?

Gymno

Ciao Gymno,

Sposto qui una discussione iniziata su "ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 4°".

Non mi è chiaro perchè dovrei stare attento ai km 0...

Grazie,

Gymno

Ciao come già detto se ti propongono una KM 0 devono anche fartela pagare meno perchè si tratta di un auto già immatricolata anche se nuova, tipo per capirci quelle che a volte provi in conce o sono in esposizione, mentre una import nuova non è altro che una macchina di un salone estero comperata da un importatore Italiano ma mai immatricolata.
Il rivenditore cui mi sono rivolto io ne compera in tutta Europa, fiutano il business visto che per vie ufficiali non arrivano e la quota parte che mamma Hyundai riserva all'Italia non è sufficiente.

Tutto chiaro, grazie.
Ma di km0 se ne trovano? Il nuovo è merce rara, immagino peggio per il km0.

Grazie ancora,

Gymno

Ciao come già detto se ti propongono una KM 0 devono anche fartela pagare meno perchè si tratta di un auto già immatricolata anche se nuova, tipo per capirci quelle che a volte provi in conce o sono in esposizione, mentre una import nuova non è altro che una macchina di un salone estero comperata da un importatore Italiano ma mai immatricolata.
Il rivenditore cui mi sono rivolto io ne compera in tutta Europa, fiutano il business visto che per vie ufficiali non arrivano e la quota parte che mamma Hyundai riserva all'Italia non è sufficiente.

Sabato ho ordinato la mia Style 184 cv automatica in arrivo a ottobre!

Sabato ho ordinato la mia Style 184 cv automatica in arrivo a ottobre!

Ciao, sei andato dal concessionario a Solaro?
La cosa strana è che sabato scorso sono andato a Solaro per ordinare la macchina (quella in firma) e lo stesso mi ha riferito che Hyundai non raccoglie ordini per i 2.0 crdi sino a data da stabilire, mi ha fatto vedere la comunicazione ricevuta qualche mese fa anzi, mi ha invitato a tornare a settembre proprio perchè la situazione consegne oltre a stabilizzarsi non andranno oltre i 180gg.
Confermate la situazione ordine/consegne?

La cosa strana è che sabato scorso sono andato a Solaro per ordinare la macchina (quella in firma) e lo stesso mi ha riferito che Hyundai non raccoglie ordini per i 2.0 crdi sino a data da stabilire, mi ha fatto vedere la comunicazione ricevuta qualche mese fa anzi, mi ha invitato a tornare a settembre proprio perchè la situazione consegne oltre a stabilizzarsi non andranno oltre i 180gg.

Infatti la sua è di import, se vedi sei nella discussione ix35 d'importazione.
Per l'italia sono ancora chuisi gli ordini dei 2.0

ero andato anche a solaro e mi avevan detto la stessa cosa .... poi sono andato da Sorbara a Varedo e lì l'ho ordinata, tra l'altro ha in arrivo una style 136CV (che in italia non esiste) per novembre mi pare ..... se vai sul sito la vedin

Ragazzi torno a ripetere buttatevi sulle import! :)

Indietro
Alto Basso