• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Ix35 di importazione: domande

Ciao rottame,
se la macchina è tedesca dovrebbe essere un allestimento style della Germania (da non confondersi con un allestimento style italiano).
Rispetto alla comfort italiana (presa a paragone) la macchina tedesca dovrebbe avere in più:
- Sensore tergicristallo
- Chiave elettronica
- Assenza di modanature nere sottoporta
- Display del computer di bordo ad alta leggibilità
E invece mancano sulla tedesca:
- maniglie esterne porte cromate (ce l'hanno in tinta carrozzeria)
- cerchi da 16", sono un obbrobrio che io ho fatto sostituire coi cerchi da 17 anche se mi sono costati un occhio della testa

Le vetture tedesche dovrebbero essere disponibili in 20GG e per il mercato italiano si chiameranno ix35 Special.
Purtroppo si trovano solo bianche, nere, e argento.

;) Saluti

Preso dall'entusiasmo mi sono dimenticato di chiedere conferma che l'auto arrivasse dalla germania.
In effetti ha in + il sensore pioggia,display ad alta risoluzione,specchietto interno fotocromatico + bussola,chiave elettronica,tettuccio apribile,maniglie cromate (al contrario di come me l'aspettavo),..e...udite udite...cerchi da 17!! :p
Purtroppo però ha le modanature nere sottoporta,ma sinceramente..chissenefrega! :p
Non capisco da dove arrivi,appena passo da quelle parti provo ad indagare.

Mi sa che ho trovato una sexy ibbbrida! :p

Preso dall'entusiasmo mi sono dimenticato di chiedere conferma che l'auto arrivasse dalla germania.
In effetti ha in + il sensore pioggia,display ad alta risoluzione,specchietto interno fotocromatico + bussola,chiave elettronica,tettuccio apribile,maniglie cromate (al contrario di come me l'aspettavo),..e...udite udite...cerchi da 17!! :p
Purtroppo però ha le modanature nere sottoporta,ma sinceramente..chissenefrega! :p
Non capisco da dove arrivi,appena passo da quelle parti provo ad indagare.

Mi sa che ho trovato una sexy ibbbrida! :p

Secondo me allora è un allestimento premium tedesco con qualcosina in più!

>Ciao Rottame77
la mia comfort 1,7 è uguale, però senza il tetto, viene dall'olanda ma di origine è slovacca... e funziona tutto:)

>Ciao Rottame77
la mia comfort 1,7 è uguale, però senza il tetto, viene dall'olanda ma di origine è slovacca... e funziona tutto:)

Ciao Elis, oggi ho visto 1.7. confort di origine slovacca però non c'erano i vetri oscurati,i sensori di parcheggio, cruise control e l'antifurto oltre ai tappetini in gomma.... mi confermi questa versione oppure se sai che import è...
Saluti :D

Ciao Elis, oggi ho visto 1.7. confort di origine slovacca però non c'erano i vetri oscurati,i sensori di parcheggio, cruise control e l'antifurto oltre ai tappetini in gomma.... mi confermi questa versione oppure se sai che import è...
Saluti :D

ciao Graziano, confermo che c'è tutto quello che hai scritto, però i tappetini mi hanno dato quelli di feltro fatti fare (bene) dal venditore.

Da quello che ho capito non hanno mai la certezza di quello che arriva.

confermo che la mia sexy arriva dalla germania!

Esistono modelli d'importazione che come prezzo sono paragonabili alla nostra classic? Quella che mi hanno proposto in alternativa a quella che ho ordinato e quelle di cui sento parlare (style) sono equiparabili alla confort, cioè 2.000 euro in più rispeto alla classic che ho ordinato io. Sono stato molto tentato di accettare, ma non l'ho potuto fare per mancanza di budget...

ragazzi occhio che x le import ne stanno combiando di tutti i colori....dopo vari contatti la situazione si presenta cosi:

Vettura già immatricolata nel paese di provenienza (belgio x esempio) quindi un km 0
Modello 1.7 crdi euro 5
allestimento pari alla comfort
colore bianco cassa
immatricolazione a parte 600€

prezzo finale messa in strada 25500€(nessuna trattativa possibile)!!!!

Ragazzi okkio alle tentazione potrebbero costarvi care ;)

Allora, giusto per fare chiarezza:
la macchina che mi era stata proposta, che poi ho preso, era una vettura destinata al mercato tedesco. Mai detto che era una km0 già immatricolata. L'allestimento della macchina SOLO in Germania si chiama Style. Questo allestimento è paragonabile al comfort italiano SOLO e SOLO SE ha i pacchetti trend e plus. Dico paragonabile perchè non è esattamente uguale (vedi post #47). A me la macchina tedesca bianca l'hanno proposta al prezzo della italiana bianca. In particolare la MIA macchina montava di serie i cerchi da 16" in germania escono tutte con quei cerchi di serie(e non era possibile cambiarli se non aftermarket in concessionaria con un sovrapprezzo di 900€). In poche parole quel lotto di macchine erano già state prodotte e non era possibile variare nulla sulla configurazione dell'allestimento.

Ps. 25500+600 neuri per un km0 mi sembrano esagerati considerate che la mia l'ho presa a 21.800 già messa in strada. poi ho montato i cerchi da 17" altri 900 euro e optionals vari (sensori park anteriori, qualche cromatura, battitacco...)
prezzo veramente finito 23.700.

La mia che ritirerò settimana prossima mi è costata 22.900,in realtà 22.200 + 700 euro di immatricolazione,alla fine ho valutato il prezzo accettabile,dato che montava parecchi accessori in +.
Ce da dire che l'auto ha 4 km,ma penso siano i km usati per fare i test.
Potrebbe essere anche km 0 e il conce non me l'ha detto,in ogni caso visto che per averne 1 ormai bisogna aspettare almeno 5 mesi,ho preferito prenderla subito senza pensare troppo,per me il costo era + o - lo stesso di una versione ita con optional a parte a pagamento.

La mia che ritirerò settimana prossima mi è costata 22.900,in realtà 22.200 + 700 euro di immatricolazione,alla fine ho valutato il prezzo accettabile,dato che montava parecchi accessori in +.
Ce da dire che l'auto ha 4 km,ma penso siano i km usati per fare i test.
Potrebbe essere anche km 0 e il conce non me l'ha detto,in ogni caso visto che per averne 1 ormai bisogna aspettare almeno 5 mesi,ho preferito prenderla subito senza pensare troppo,per me il costo era + o - lo stesso di una versione ita con optional a parte a pagamento.

scusate se mi intrometto per una domanda... ma che cosa è il display al alta risoluzione???

ciao e grazie

in pratica al posto del contachilometri e contagiri con le lancette hai un display in HD che ha le stesse funzioni,ma senza parti meccaniche.

Ciao a tutti ,
tra 10 giorni ritiro la mia ix35 style 2000 184 cavalli di importazione.
Vi assicuro che ha tutto il meglio in dotazione ..e' un autentico gioiello.
Ho dato dentro la mia opel astra sw e da 35000 euro sono riuscito a pagarne 31.
Sono veramente contento..merita tutto!!

ciao,appena iscritto,ma ho lettto gia tanto sul forum,domani ritiro la mia hyundai ix35 1.7cdri blue confort,importata dalla francia,non riesco atrovare tante notizie su questo modello,quacuno di voi mi puo aiutare,l'ho comperata subito perche mi piace tanto.grazie mille.

Una domanda...ma se l'auto e' di importazione il navigatore e' in italiano? mappa europea?

Grazie per le testimonianze. Leggendo in giro ho trovato anche confortanti notizie sulla garanzia: in pratica al primo tagliando c'e' solo da registrare la macchina sotto l'assistenza italiana ed e' tutto uguale.

Qualcuno che abita a Roma o conosce concessionari di importazione per la hyundai potrebbe mandarmi un messaggio privato? Grazie!

salve a tutti,
anche io sarei interessato a un concessionario di importazione per la hyundai a Roma e dintorni, se qualcuno ne ha notizia gliene sarei grato.
intanto volevo chiedervi: questi modelli di importazione non hanno nessun problema con la garanzia e l'assicurazione? per esempio se su un modello ix 35 1700 cc diesel con navigatore , interni in pelle e tettuccio panoramico ( in vendita solo all'estero) si dovesse rompere il meccanismo del tettuccio, all'assistenza potrebbero fare delle obiezioni non essendo un accessorio presente nei modelli italiani? e comunque la garanzia sarebbe di 2 o 5 anni?
grazie tutti anticipatamente

Arrivataaaa!!!
Ho ritirato la mia meravigliosa makkinazza....
10 e lode ragazzi...è perfetta!!
Chi vede questa macchina non fa altro che complimentarsi per la bellezza..
Accellerazione fantastica, motore brillante..estetica mozzafiato..altro che kuga..ma quale kuga ...e' unica!!! Accattivante , sexiiiii!!!

Ho visto alcune IX35 in pronta consegna riportare la dicitura "Vetture d'importazione". La garanzia è cmq valida come le altre o si possono avere problemi?

Spero di non essere troppo OT, in caso scusatemi. Grazie.

potrebbe variare il periodo di garanzia, ovvero da 5 anni potresti averne solo 3...poi tieni presente che molto spesso sono vetture km0 ;)

Indietro
Alto Basso