Guarda, io non mi sono messo a ragionare sul prezzo della vettura tedesca, in quanto i prezzi al di fuori dell'Italia sono soggetti a variabili differenti dalle nostre. A me il conce ha offerto la 1.7 bianca italiana a 21.800 tempo consegna 90gg. Poi ha detto che con lo stesso prezzo potevo avere anche una vettura tedesca in 20gg con in più smart key, display ad alta definizione e sensore tergicristallo nel giro di 20gg. In meno però c'erano le modanature nere sottoporta (per me solo un vantaggio) e la presenza di cerchi da 16 anzichè da 17. Successivamente, guardando il depliant tedesco, ho dedotto che la versione che mi era stata proposta (che attualmente in italia viene soprannominata SPECIAL da questa circolare Hyundai Italia) è la verisione Style tedesca con i pacchetti trend e plus. In pratica prendi una comfort e aggiungi smart key, display ad alta definizione e sensore tergicristallo.
Da ciò, su quella che mi arriverà, sono presenti cruise control e fendi senza alcun sovrapprezzo in quanto già inclusi sui pacchetti citati. Unico scotto da pagare è che la vettura arriva con i cerchi da 16 ed è davvero orribile. Io sono rimasto che me li cambiano in permuta. 5 cerchi da 17" con gomme a 900 neuri dando indietro quelli di 16 con relative gomme. In pratica è come mi avessero fatto pagare gli accessori in più! ..ma tanto sono soddisfatto lo stesso perchè sulla italiana non avrei potuto avere questi accessori.
Saluti