URGENTE: IX35 del mercato tedesco differenze con versione italiana
Ciao ragazzi,
ieri ho compiuto il grande passo: ho ordinato il 1.7 comfort.
Soltanto il conce mi ha messo davanti ad un bivio nella scelta:
"vuoi quella del mercato tedesco o quella italiana?"
Ho chiesto delucidazioni e lui dice che Hyundai Italia ha spedito una circolare ai conce italiani dove dice di avere a disposizione diversi 1.6 a benza e 1.7 a gasolio che arriverebbero in 20 gg solamente bianchi neri e argento.
Cavolo su due piedi ho scelto quelle destinate al mercato italiano, ma adesso ci sto ripensando perchè le tedesche sono meglio equipaggiate
.
Vediamo le differenze:
le tedesche hanno in più:
display ad alta leggibilità computer di bordo :shock:
chiave elettronica:shock:
sensore pioggia:shock:
maniglie in tinta carrozzeria
modanature in plastica nera nella parte bassa degli sportelli assenti
posacenere e accendi sigari
le tedesche hanno in meno:
i cerchi da 17": NOOOOOOOOOOOOO
montano cerchi da 16"
Ora la domanda mi sorge spontanea e chiedo aiuto a voi tutti del forum. In particolare mi rivolgo a chi ha acquistato la macchina di importazione tedesca: la carta di circolazione delle ix tedesche prevede il montaggio dei cerchi da 17 o di taglia maggiore? Il conce dice di no assolutamente, ma ho paura che non sia aggiornato, considerato che sul sito hyundai tedesco effettivamente c'è la possibilità di avere i cerchi da 17" sul 1.7. In questo caso chiederei in permuta i cerchi da 16" con quelli da 17" optando per la vettura di importazione che è meglio rifinita.
Altro da considerare riguardo alle vetture tedesche? garanzia 5 anni assente? Interni differenti?
Aspetto vostri numerosi commenti, visto che ieri hanno inserito l'ordine a computer e nel caso subito domani dovrei trasformarlo in quello per una ix tedesca!