• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Ix35 di importazione: domande

Auto di importazione

Ciao.oggi il concess.non hyundai.dato che sto trattando una confort di import.della spagna mi ha detto che x valere la garanzia di 5 anni devo fare i tagliandi alla hyundai.altrimenti vale la garanzia europea 2 anni.visto che sono in argomento vi chiedo la differenze di allestim.lui mi ha detto che ha i vetri oscurati ,ma mancano i sensori di parcheggio.gradite vostre indicazioni.ciao

Ciao, sono stato ieri in concessionaria visto che anke io ho acquistato la ix35 confort a km0 proveniente dalla spagna e ho trovato tre differenze di allestimento, non aveva come dici anke tu i sensori parcheggio ma aggiungo che non ha le frecce negli specchietti e i sedili riscaldabili. Come spiegazione a me ha dato ke si vede ke in Spagna l'allestimento confort non li comprende. Se qualcuno sa darmi qualche reale spiegazione
 
Hyundai per ogni paese in cui vende fornisce un allestimento differente. Io ho preso una IX35 proveniente dalla spagna e la mia a differenza della Confort italiana NON ha: sensori di parcheggio, sedili riscaldati, vetri oscurati, maniglie cromate, cruise control. Invece a differenza vostra la mia comprende frecce sugli specchietti e di conseguenza specchietti ripiegabili elettricamente. Per i sensori di parcheggio mi ha chiesto 400eur per il montaggio, ma sono riuscito a farli rientrare nel prezzo :p
Per i vetri oscurati mi ha chiesto 350eur e visto che cmq non mi interessano ho preferito non farglieli installare.
Per il discorso "Garanzia" ho chiamato direttamente la Hyundai e mi hanno confermato che se l'auto di importazione è immatricolata in Italia, si usufruisce della Garanzia di 5 anni come tutte le auto immatricolate nel nostro paese.
 
sarà un allestimento base tipo classic
 
Ciao, sono stato ieri in concessionaria visto che anke io ho acquistato la ix35 confort a km0 proveniente dalla spagna e ho trovato tre differenze di allestimento, non aveva come dici anke tu i sensori parcheggio ma aggiungo che non ha le frecce negli specchietti e i sedili riscaldabili. Come spiegazione a me ha dato ke si vede ke in Spagna l'allestimento confort non li comprende. Se qualcuno sa darmi qualche reale spiegazione

Più reale di così...!
Purtroppo è la problematica + frequente relativa all' acquisto di auto di importazione, non saperlo può nascondere sorprese, se belle o brutte dipende dal paese d' origine.
Se importi dal regno unito o dal giappone non puoi lamentarti se mettono volante e pedali al posto del passeggero...!
I venditori spesso sono ignari delle differenze lo sanno ma fanno i vaghi, quindi chi intende intraprendere questa scelta consiglio sempre di andare a controllare nelle specifiche riportate sul sito Hyundai ufficiale relativo allo stato dal quale si intende importare la vettura, facendo bene attenzione a leggere voce per voce (se non si conosce la lingua ci sono i traduttori), non limitandosi a guardare le immagini.
 
Ciao.non so di che zona sei ? lo vistA oggi a castiglione delle stiviere prov.di Mantova mod.confort 1700 import.dalla spagna .prezzo ottimo euro 21000.chiavi in mano aggiungo visto che ne sto trattando una che almeno 500 in trattativa ne scala.non e concess.hyundai. ciao

Ragazzi guardate bene gli optional. Il rivenditore Hyundai mi ha spiegato che quelle di importazione sono "Classic" con aggiunta di alcuni optional e poi le spacciano per "confort"
 
molto bella anche la ix20 e in concessionaria ho visto che ci sono due nuovi colori metallizzati non riportati nel sito ufficiale.
Anche a Taranto sono arrivate delle spagnole http://www.subito.it/auto/hyundai-ix35-1-7-crdi-2wd-comfort-tetto-navi-cam-taranto-47481699.htm
per 23500 mi dà una comfort 1.7 metallizzata con tetto apribile + navigatore e videocamera posteriore chiavi in mano.

Ciao.non ho capito nel sito il prezzo è euro 21450 .a parte la ipt e la messa in strada.come mai 23500
 
21450 + 1000 per il tetto + 1000 per navigatore e telecamera + 500 ipt, totale 23950 - 450 sconto= 23500
21450 è la comfort ma ha anche la classic
 
Ciao.hai chiesto se la garanzia dei 5 anni vale solo se fai i tagliandi alla hyundai? oppure vale anche se li fai tipo midas, oppure. centro bosch.
 
21450 + 1000 per il tetto + 1000 per navigatore e telecamera + 500 ipt, totale 23950 - 450 sconto= 23500
21450 è la comfort ma ha anche la classic

Ok te lo chiesto perché io vivo a mantova ma sono di taranto.comunque sto trattando in prov. di mantova la 1700 confort di import.spagnola il prezzo dopo trattative é confort +metall.+tetto+chiavi in mano 21000.ne voleva 22000. penso sia ottimo anche se mancano sens.parch.sedili risc.e frecce retrov.non ho controllato i retrov.ripieghabili
 
Non ho ancora la macchina. Quando la ritiro chiedo.
 
Buon prezzo. Poi i sensori li farai mettere. Hai chiesto per la garanzia?
 
Ciao, sono stato ieri in concessionaria visto che anke io ho acquistato la ix35 confort a km0 proveniente dalla spagna e ho trovato tre differenze di allestimento, non aveva come dici anke tu i sensori parcheggio ma aggiungo che non ha le frecce negli specchietti e i sedili riscaldabili. Come spiegazione a me ha dato ke si vede ke in Spagna l'allestimento confort non li comprende. Se qualcuno sa darmi qualche reale spiegazione

Ciao.anche la mia vedendola meglio mancano sicure 3 .come la tua . non ho controllato se gli specchietti sono ripiegabili.mi sai dire se la tua li ha.grazie
 
Quindi anche se é di importazione, la sua garanzia di 5 anni é sempre valida in qualunque officina/concessionaria Hyundai? Diciamo che non ci sono fregature nascoste a prendere un auto di importazione?

Ciao.a me il conc. non hyundai ma uffic.audi vende delle import hyundai della spagna mi ha detto che la garanzia. dei 5 anni vale solo se si fanno i tagliandi in hyundai .anche se la import viene immatr.in italia la 1 volta.però non ne sono convinto .se qualcuno ne sa di più sono gradite molto notizie in merito da parte di chiunque
 
Ciao.a me il conc. non hyundai ma uffic.audi vende delle import hyundai della spagna mi ha detto che la garanzia. dei 5 anni vale solo se si fanno i tagliandi in hyundai .anche se la import viene immatr.in italia la 1 volta.però non ne sono convinto .se qualcuno ne sa di più sono gradite molto notizie in merito da parte di chiunque
Puoi andare in qualsiasi autorizzata Hyundai ti fanno una fotocopia del libretto e ti registrano sotto la garanzia italiana.
Io la prima volta che sono andato mi hanno anche fatto il primo controllo (2000 km) e timbrato il libretto manutenzione.
Un paio di volte mi hanno chiamato per richiami ufficiali più Leva sedile e bellette posteriori da ma segnalate.
Un giorno sono rimasto a piedi e ho chiamato il numero verde, un carro ha portato l' auto in officina, riparata in un giorno tutto in garanzia.
Spero di aver fugato ogni tuo dubbio.
Ciao Luigi
 
Buon prezzo. Poi i sensori li farai mettere. Hai chiesto per la garanzia?
a

No i sensori non mi servono.la garanzia di sicuro se vado in hyundai vale 5 anni.mi devo informare domani chiamo il n. verde hyundai chiedo visto che verrà immat.in italia se posso fare i tagliandi altrove senza perdere i 5 anni.
 
Puoi andare in qualsiasi autorizzata Hyundai ti fanno una fotocopia del libretto e ti registrano sotto la garanzia italiana.
Io la prima volta che sono andato mi hanno anche fatto il primo controllo (2000 km) e timbrato il libretto manutenzione.
Un paio di volte mi hanno chiamato per richiami ufficiali più Leva sedile e bellette posteriori da ma segnalate.
Un giorno sono rimasto a piedi e ho chiamato il numero verde, un carro ha portato l' auto in officina, riparata in un giorno tutto in garanzia.
Spero di aver fugato ogni tuo dubbio.
Ciao Luigi

Ciao prima grazie x la risposta,ora mi spiego meglio intendevo dire che il conc.audi si appoggia a un conc. Hyunda x il pre tagliando di consegna ,quindi la auto viene regist.Intendevo dire che lui afferma che x la garanzia dei5 anni sono obbligato a farli in hyunda.io volevo sapere se posso farli da un altro centro tipo bosch senza perdere i 5 anni.
 
Ciao prima grazie x la risposta,ora mi spiego meglio intendevo dire che il conc.audi si appoggia a un conc. Hyunda x il pre tagliando di consegna ,quindi la auto viene regist.Intendevo dire che lui afferma che x la garanzia dei5 anni sono obbligato a farli in hyunda.io volevo sapere se posso farli da un altro centro tipo bosch senza perdere i 5 anni.

certo, per la legge Monti il tagliando puoi farlo in qualsiasi officina di tua fiducia purché questa si attenga a quanto prescritto dalla casa madre.
( Ricambi originali,olio ecc.)
 
La normativa Monti, come appena scritto, garantisce l'utente all'utilizzo di officine di fiducia purché con i dovuti requisiti.
La garanzia può essere "ridotta" solo se la stessa è una estensione. Ad esempio una promozione oppure una iniziativa anche della stessa casa madre oppure direttamente dal conce.
La Hyundai invece non differenzia gli anni di garanzia né li distingue in 2+.....
Quindi la garanzia è perfettamente valida per tutti e 5 anni.
Okkio semmai che le officine "non Hyundai" (in realtà anche qualche Hyundai) potrebbero non usare l'olio consigliato dalla casa madre, che è una delle condizioni per il rispetto delle tempistiche dei tagliandi. Altrimenti gli stessi vanno anticipati come segnalato sul libretto. Per me che ho la possibilità di fare il tagliando ogni 2 anni o 30.000 km, anticipare non è conveniente.

Ciao Carlo
 
Ciao fabiolone vedi che gli specchi sono ripiegabili elettronicamente ma senza frecce...visto che queste si trovano nel parafango.
 
Indietro
Alto Basso