Luka21
Nuovo utente
- Punteggio reazioni
- 1
- Provincia
- Napoli NA
- Auto ed Allestimento
- ix35 1.7 Confort
Auto di importazione
Ciao, sono stato ieri in concessionaria visto che anke io ho acquistato la ix35 confort a km0 proveniente dalla spagna e ho trovato tre differenze di allestimento, non aveva come dici anke tu i sensori parcheggio ma aggiungo che non ha le frecce negli specchietti e i sedili riscaldabili. Come spiegazione a me ha dato ke si vede ke in Spagna l'allestimento confort non li comprende. Se qualcuno sa darmi qualche reale spiegazione
Ciao.oggi il concess.non hyundai.dato che sto trattando una confort di import.della spagna mi ha detto che x valere la garanzia di 5 anni devo fare i tagliandi alla hyundai.altrimenti vale la garanzia europea 2 anni.visto che sono in argomento vi chiedo la differenze di allestim.lui mi ha detto che ha i vetri oscurati ,ma mancano i sensori di parcheggio.gradite vostre indicazioni.ciao
Ciao, sono stato ieri in concessionaria visto che anke io ho acquistato la ix35 confort a km0 proveniente dalla spagna e ho trovato tre differenze di allestimento, non aveva come dici anke tu i sensori parcheggio ma aggiungo che non ha le frecce negli specchietti e i sedili riscaldabili. Come spiegazione a me ha dato ke si vede ke in Spagna l'allestimento confort non li comprende. Se qualcuno sa darmi qualche reale spiegazione