• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix35 restyling 2013

Praticamente Un compiterino lo attaccato alla presa di diagnosi che entra nel sistema di settaggio e si imposta quella funzione , sempre se possibile

Salve. Ordinata il 05/09/2013. Prevista consegna Gennaio 2014.
Qualcuno ha ordinato la macchina? Eventualmente che tempi vi hanno dato per la consegna?
Grazie...

Sull' attuale ci sono su alcune sì e altre no, un po' come le indicazioni del gpl per i modelli più piccoli, comunque credo che se la tua non la avrà se chiedi in concessionaria di metterla non dovrebbero farti storie.

Oggi sono andata a vederla, poiché mi dovevano cambiare lo sterzo poiché si stava spellando ( 1 anno di vita ).

Mi hanno detto che i fari si possono montare, 1350 più iva a faro! Ovvio ad xeno!

Ed ad ottobre 2014 uscirà il modello nuovo! Così mi consiglia di aspettare x un eventuale permuta!
Invece trovo ottimo il pacchetto accessori originali hyundai! Volevo ordinare i battitacco retroilluminati! Ma 250 euro....
Meglio quelli che ho originali ma cromati!

Disponibile configuratore ix35 2014

Informo chi desiderasse configurare la nuova Hyundai ix35 2014 che, sul sito Hyundai inglese è possibile farlo. Il configuratore è a questo link. Certo gli allestimenti non hanno lo stesso nome, però come accessori e opzional siamo vicini, quindi nell' attesa di quello sul sito italiano che mi auguro venga presto completato si può saziare la propria curiosità lì. Spero possa essere utile a qualcuno, a presto!

IX35 My 2013 o My 2014

Ho acquistato la mia Ix35 1.7 Xpossible immatricolata il 29 gennaio 2014 due mesi dopo l'immatricolazione avvenuta da un altro privato. Come posso assicurarmi che sia la versione 2014 e non la 2013?

Scusa ma non capisco il senso della tua domanda vuoi sapere se la tua ix35 e pre restayling ? Spero di no in quanto lo vedi dai cerchi e dai fari le differenze oppure vuoi sapere altro spiegati meglio

E' anche vero che fari e cerchi li puoi sempre cambiare. Controllo anche all'interno i tasti sotto al navigatore:
se nero lucido sono del modello pre-restyling
VECCHIA IX35.jpg

se son grigio opachi (a mio parere più belli) son del modello 2014
NUOVA IX35.jpg
Come vedi anche i tasti del navigatore son un pochino diversi.
Se poi sto furbo ha cambiato cerchi, fari e pulsanteria interna....boooo

Più che altro è da chiedersi perchè l'ha venduta 2 mesi dopo averla comprata.....

Indietro
Alto Basso