Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Purtroppo non è solo la mancanza di frecce negli specchi la carenza della base, ma anche i cerchi di 16Lo vista oggi! Sopra un cicogna... Anzi ne ho viste 3! I fari davanti sono spettacolari. I posteriori a led anche di più! Cosa che ho notato è che in versione base le luci di direzione laterali non sono sullo specchietto ma sul parafango...bruttina come cosa.
Io sinceramente vorrei tanto i fari... Ma immagino sia complicato far funzionare bene gli anteriore... Quindi mi accontenterei dei posteriore��
In rapporto con le concorrenti secondo me vince sempre, anche perché alcune delle cose di cui parli sono offerte a pacchetto (da listino Sensori di parcheggio posteriori•Sedili anteriori e posterioriMancano pure le barre sul tetto il bleututi comandi del telefono al volante il tasto sbrina tergi gli specchietti riscaldati e regolabili elettricamente insomma manca un bel po' di cose direi , si sono fatti un po' più cari direi
Ma se si accendono gli anabbaglianti si spengono i led di posizione?
peter mi ha battuto sul tempo! Sono appena tornato, però io l' ho anche provata! Davvero una gran macchina, alcune immagini di un altro colore, versione full opzionale, complimentoni a hyundai, le auguro un gran successo!
qui ho letto che ha le bocchette dell'aria posteriori ma io non le ho viste, dietro il tunnel centrale finisce uguale alla mia senza nessuna bocchetta....
......qui ho letto che ha le bocchette dell'aria posteriori ma io non le ho viste, dietro il tunnel centrale finisce uguale alla mia senza nessuna bocchetta.....
Artax78
Magari i primi esemplari non ne sono dotati, oppure vanno aggiunti dei pacchetti alla top di gamma (quella che ho visto io era una intermedia full opzional), poi magari io preso dalla macchina intera non me ne sono accortoStrano più di una persona ne ha fatto menzione:shock:, non sarà una "old version" remixata come my2014:!:
Magari i primi esemplari non ne sono dotati, oppure vanno aggiunti dei pacchetti alla top di gamma (quella che ho visto io era una intermedia full opzional), poi magari io preso dalla macchina intera non me ne sono accorto
Facci sapere che versione sarà, comunque dovrebbe già essere presente nelle filiali più grandi.Riservare le bocchette dell'aria posteriori solo ad alcune versioni non mi sembra il massimo, a questo punto non vedo l'ora di vederla dal vivo per dare un giudizio più compiuto!!!!!