• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix35 restyling 2013

Bel restayling direi !!! Sembra aver aggiunto particolari che mancavano anche piccolezze ma molto utili tipo all'interno del bracciolo quella specie di portaoggetti i chiavi sarebbe utile , cmq l'unico beo a mio avviso i fendinebbia mi fanno proprio ribrezzo , il resto e fantastica aspettiamo l'uscita qua da noi per verificare il cosa e come si possa aggiornare per la nostra versione a primo colpo d'occhio sembra tutto ,bisognerà verificare , i cerchi mi piacciono un sacco

Bel restayling direi !!! Sembra aver aggiunto particolari che mancavano anche piccolezze ma molto utili tipo all'interno del bracciolo quella specie di portaoggetti i chiavi sarebbe utile , cmq l'unico beo a mio avviso i fendinebbia mi fanno proprio ribrezzo , il resto e fantastica aspettiamo l'uscita qua da noi per verificare il cosa e come si possa aggiornare per la nostra versione a primo colpo d'occhio sembra tutto ,bisognerà verificare , i cerchi mi piacciono un sacco

Che delusione la versione del restyling per l'italia e europa.. praticamente quella con la mascherina versione santa fè è solo per asia e australia credo e forse usa... qui hanno dato una lucidata è basta...

Dai alla fine meglio per noi possessori del modello precedente perde meno nel suo valore e se lo si vuole la si può aggiornare con poco !!! Direi non male dai

Che delusione la versione del restyling per l'italia e europa.. praticamente quella con la mascherina versione santa fè è solo per asia e australia credo e forse usa... qui hanno dato una lucidata è basta...

Personalmente la preferisco alle mascherine asiatiche. Sarà che mi sono abituato a vederla così, ma secondo il mio parere il frontale diverso non si integra bene con il corpo della vettura. L' attuale e il nuovo modello mi piacciono molto

Ma più che un restyling sarebbe corretto parlare di un my'14

• Mi piace
Reazioni: gig
due appunti sul restyling
1 avrei messo i led non in quella posizione ma nella parte alta del faro
2 hanno si messo gli xeno come optional ma di fatto non li monterà nessuno dato che oltre ad obbligarti a subirti altri optional tetto panoranico e sedili in pelle alla modica cifra di 2.500€, sei anche costretto a prendere prima il deluxe pack da 850€ per un totale di spesa di 3350€!:blink2::blink2:

Il nuovo settaggio delle sospensioni e uno sterzo pi diretto e preciso esaltano il comfort di guida ed il feeling tra la nuova ix35 ed il guidatore.
Il sistema Flex Steer consente di regolare l’azione dello sterzo in tre diverse modalit (Comfort, Normal, Sport) a seconda delle preferenze.
Per un’esperienza di guida ancor pi esaltante e personalizzata.

Ho trovato interessante questo estratto dal brochure,scrivono dello sterzo più preciso e diretto,é giusto migliorare nei restyling ma sarebbe altrettanto corretto modificare il modello "vecchio" secondo me soprattutto se presenta difetti che compromettono il comfort di guida...:(

Oggi ho avuto il piacere di visionarla dal vivo in concessionaria , che dire i fari anteriori uno spettacolo il cerchione antracite anche , i fari posteriori sinceramente preferisco come disegno di plastiche i nostri poi accesi sono spettacolari , unico neo quando si accendono gli anabbaglianti i led anteriori si spengono non so se ci sarà la possibilità di farli rimanere accesi tramite compiuter, cmq bei tocchi di classe senza rovinare noi con il modello precedente brava Hyundai a un altra cosa quasi sicuramente si potranno montare i fari anche sulla nostra mi sembravano uguali pure gli attacchi

Chissa quanto costano considerando che gli originali vengono 214.33 il sx e 292 euro il dx io ho 4 fari nuovi magari riesco a venderli..
Dovremo aprire una discussione per vendere i pezzi della hyundai

Oggi ho avuto il piacere di visionarla dal vivo in concessionaria , che dire i fari anteriori uno spettacolo il cerchione antracite anche , i fari posteriori sinceramente preferisco come disegno di plastiche i nostri poi accesi sono spettacolari , unico neo quando si accendono gli anabbaglianti i led anteriori si spengono non so se ci sarà la possibilità di farli rimanere accesi tramite compiuter, cmq bei tocchi di classe senza rovinare noi con il modello precedente brava Hyundai a un altra cosa quasi sicuramente si potranno montare i fari anche sulla nostra mi sembravano uguali pure gli attacchi

Io la vedrò fra due tre giorni. Non vedo l' ora. Si nota la differenza agli interni vista dal vivo?

Guarda secondo me internamente e identica , nella versione che ho potuto visionare cambia solo il colore delle cornici da grigio a grigio antracite il resto e identico

• Mi piace
Reazioni: gig
R: ix35 restyling 2013

Identico.... ci sarebbe anche il display lcd della radio touch un po liú grande... lacetta nel portabicchieri e le bocchette dell' aria posteriori...ma alla fine è rimasta praticamente uguale.

Identico.... ci sarebbe anche il display lcd della radio touch un po liú grande... lacetta nel portabicchieri e le bocchette dell' aria posteriori...ma alla fine è rimasta praticamente uguale.
Sì avevo letto di questi cambiamenti (fine l' illuminazione del portabicchiere!), mi pare che erano cambiati pure i pannelli porta.

Le bocchette posteriori,le posizioni a led,il display più ricco,lo sterzo più preciso,le sospensioni più confortevoli ecc...
Sembra quasi che i koreani abbiano letto il nostro forum!!
Complimenti comunque , é una delle poche volte che se avessi la possibilità darei dentro la mia per la nuova....:(

Le bocchette posteriori,le posizioni a led,il display più ricco,lo sterzo più preciso,le sospensioni più confortevoli ecc...
Sembra quasi che i koreani abbiano letto il nostro forum!!
Complimenti comunque , é una delle poche volte che se avessi la possibilità darei dentro la mia per la nuova....:(

Effettivamente sembra che abbiano letto i suggerimenti presenti sul forum!!!!!!! Spero quindi che abbiano letto e trovato una soluzione anche per i problemi del congelamento del gasolio!!!!

Soluzione trovata! O trasferirsi tutti al sud o attendere i "benefici" dell'effetto serra!

Immagini scattate questa mattina.IMG_20130915_112749.jpgIMG_20130915_112759.jpgIMG_20130915_112814.jpg

Indietro
Alto Basso