Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
yes.. avx 810, l'unica autoradio di "marca" con il frontalino estraibileilfonta68 ha scritto:littlesea il modello che hai montato è avx810 con frontale estraibile?
la mascherina è quella originale montanta sulla mia (serie 2007 con autoradio clarion doppio din)ilfonta68 ha scritto:la mascherina sulla quale l'hai montata è stata costruita o e dal commercio?
ilfonta68 ha scritto:veramente ottimo lavoro :up:
Già, facile a dirsi....cercherò qualche amico più "smanettone" di me :mrgreen:ricodificare i file dei film con codec che l'apparecchio digerisca bene...
misterdigex ha scritto:Grazie, Victorio!
Quindi, se non c'è un firmware più recente (non mi risulta che Kenwood lo abbia rilasciato, a voi??) devo rinunciare a quei films! :cry:
Già, facile a dirsi....cercherò qualche amico più "smanettone" di me :mrgreen:ricodificare i file dei film con codec che l'apparecchio digerisca bene...
Victorio71 ha scritto:Ma non è un aggiornamento limitato al solo programma di navigazione satellitare, provenendo dalla Garmin e non dalla Kenwood? E' difficile che migliori la compatibilità dei filmati in DivX...
Secondo me ne vale sempre la pena...misterdigex ha scritto:Si, David, ma l'aggiornamento parla solo delle mappe " Middle Eastern " : mentre non ho letto alcun miglioramento sui bug....Secondo te vale la pena afrontare una delicata operazione come quella del firmware??
Ciao!