Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sei sicuro che vadano bene per il DNX 7200 (vedi il mio precedente post, senza risposta :x .....)??kokal ha scritto:Sono in rete le nuove mappe 2010:
google - cneu_2010_10_ms
buona ricerca iratecap:
In linea di massima concordo con te, ma a quel prezzo preferisco scegliermi l'autoradio che più mi piace e di scelta mi sembra che ce ne sia, anche a livelli più economici..... :up:a chi lo richiedesse venga montato a loro spese il sistema Alpine di serie ad un prezzo ragionevole di 1.200/1.500€.
misterdigex ha scritto:Sei sicuro che vadano bene per il DNX 7200 (vedi il mio precedente post, senza risposta :x .....)??kokal ha scritto:Sono in rete le nuove mappe 2010:
google - cneu_2010_10_ms
buona ricerca iratecap:
Magari un aiutino in pvt per trovare il download giusto .... :thx: :mrgreen:
Ciao David, e bentornato :up:david ha scritto:misterdigex ha scritto:Sei sicuro che vadano bene per il DNX 7200 (vedi il mio precedente post, senza risposta :x .....)??kokal ha scritto:Sono in rete le nuove mappe 2010:
google - cneu_2010_10_ms
buona ricerca iratecap:
Magari un aiutino in pvt per trovare il download giusto .... :thx: :mrgreen:
Avete provato le nuove mappe?
Funzionano?
: : :
Ciao misterdigex, Credo di trovarmi nella tua stessa condizione, tu hai risolto il problema?Ragazzi, possibile che a nessuno interessi aggiornare le mappe del DNX 7200 al 2009?? Leggete il mio precedente post https://www.hyundai-club.eu/forum/viewtopic.php?t=173&postdays=0&postorder=asc&start=210
in effetti ho notato la qualità ne ho giust'appunto montato un'altro (avx 22) sulla'altra mia macchinaVictorio71 ha scritto:Da possessore di un JVC, non posso che complimentarmi per la scelta e per il risultato finale! Buon divertimento: con il nuovo apparecchio sarà tutta un'altra storia... :up: