la mia Santa era priva di qualsiasi tipo di autoradio. La plancia era da 1-DIN con portaoggetti e un altro piccolo vano sottostante. Per prima cosa quindi ho dovuto acquistare una nuova plancia 2-DIN.
Il portaoggetti sopra si smonta con due viti sul lato dello "spigolo", quello adiacente il display dell'orologio digitale, poi si sfila. Sotto vi trovi un grande vano che contiene il connettore dell'autoradio, e dove puoi lavorare abbastanza comodamente. Secondo me se hai un minimo di dimestichezza coi lavori manuali (senza essese un ingegnere elettronico) te la puoi cavare da solo. Io ho montato tutto il mio impianto (comandi al volante, cablaggio, interfaccia, autoradio, tuner TV, cavetteria e monitor da tetto) per 1000 euro, acquistando su ebay. Ci ho messo parecchio tempo e mi sono scorticato le mani varie volte, ma ho avuto soddisfazione di fare tutto da me.
Ti posto il link di Hyundai Motor Service, che ti consiglio di nuovo di visitare:
http://www.hmaservice.com/ :
è indispensabile per sapere dove intervenire per smontare pannelli e componenti vari dell'auto.