david ha scritto:
Tazmania ha scritto:
L'installatore mi ha detto BT negativo no buono
perchè non è compatibile con tutti i telefoni succede che visto che io cambio cel come le mutande ...
mi dice che rischierei di non avere la compatibilità ..... :cry: BT scartato forse installo Tuner TV
Per la compatibilità leggi qui e cerca il tuo telefonino:
http://www.kenwood.com/bt/bt100/it.html
Per l'utilità d'uso ti consiglierei il vivavoce invece del sintonizzatore perchè, secondo me, ti aiuta nelle conversazioni quando guidi, il volume lo regoli con i comandi al volante, il microfono ha il guadagno dinamico e la soppressione dell'effetto eco... :wman:
Per la compatibilà, comunque, non mi preoccuperei più di tanto poichè il protocollo di communicazione del Bluetooth è uno standard mondiale e le uniche problematiche che potresti avere sarebbero la mancanza di alcune funzioni accessorie (tipo l'esportazione della rubrica sul Kenwood) senza le quali si potrebbe "sopravvivere" ugualmente. :up: :bash:
Anche io, con il lavoro che faccio, mi cambiano spesso il telefono e quello attuale non compare neanche nella lista di quelli compatibili ma funziona benissimo (Nokia 6630). :up:
I Film per il "fagottino" li puoi leggere dal lettore DVD con la massima qualità video e audio, mentre con il sintonizzatore non è detto che "parti" vedendo un canale ed "arrivi" con lo stesso... il segnale cambia molto da zona a zona (sia digitale, sia analogico)...
da:
Sono solo mie opinioni (almeno come ho ragionato io prima dell'acquisto)...
Ciao e buona scelta!
Hai cambiato avatar, finalmente come il colore della tua SF!! Mi chiedevo infatti cosa c'entrava quella bianca!!?
Dunque io ho un Pioneer Avic D3, con modulo BT, e devo dire che riguardo il vivacoce blutooth non è vero assolutamente che è un protocollo standard per tutti, (scusa se mi permetto, lo sapete che sono un tipo preciso, ma la norma purtroppo non è la regola!!), infatti ci sono vari protocolli di connessione blutooth, ed i + rognosi sono quello utilizzato da Samsung, alcuni modelli di Motorola, (tra cui il V3X della 3, lo avevo prima, e ne sò qualcosa... :wallb: ), in linea di massima se non volete avere problemi di connessioni utilizzate telefoni Nokia, se sono leader nel settore ci sarà un motivo no?? Capisco che ad alcuni non piacciono, ma con l'utilizzo ne capirete appieno perchè sono i + venduti al mondo!
Io riguardo all'intrattenimento multimediale, ho optato per una funzione particolare del Pioneer, ossia l'uscita dedicata per iPod, con quest'ultimo collegato posso avere 8Gb o più, (io ho un iPod nano 8Gb), con cui posso sentire Mp3 a volentà, oppure caricare videoclip film in vari formati, e vederli comodamente sul video, replicando sul touch screen tutti i comandi del lettore Apple, na figata!