• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Keyless entry - chiave intelligente telecomando

Ranco

Utente
Punteggio reazioni
64
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 XPossible
Ciao a tutti. Non avendo mai avuto un auto con keyless entry, volevo chiedervi, soprattutto a chi ce l'ha già, come funziona, in particolare se rimango con la chiave in zona auto qualcuno potrebbe aprire l'auto è addirittura metterla in moto? Oppure c'è la possibilità di chiudere l'auto ed impedirne l'apertura se non dietro mio comando con la chiave? Grazie

Ciao a tutti. Non distanzaaio un auto con keyless entry, volevo chiedervi, soprattutto a chi ce l'ha già, come funziona, in particolare se rimango con la chiave in zona auto qualcuno potrebbe aprire l'auto è addirittura metterla in moto? Oppure c'è la possibilità di chiudere l'auto ed impedirne l'apertura se non dietro mio comando con la chiave? Grazie
Per poter aprire le porte devi stare a non più di 1 m e 1/2 di distanza dall'a
Ciao a tutti. Non avendo mai avuto un auto con keyless entry, volevo chiedervi, soprattutto a chi ce l'ha già, come funziona, in particolare se rimango con la chiave in zona auto qualcuno potrebbe aprire l'auto è addirittura metterla in moto? Oppure c'è la possibilità di chiudere l'auto ed impedirne l'apertura se non dietro mio comando con la chiave? Grazie
Per poter aprire l'auto devi stare a non più di 1 m e 1/2 di distanza da essa. Per metterla in moto la chiave deve stare comunque all'interno del veicolo.

Per poter aprire le porte devi stare a non più di 1 m e 1/2 di distanza dall'a

Per poter aprire l'auto devi stare a non più di 1 m e 1/2 di distanza da essa. Per metterla in moto la chiave deve stare comunque all'interno del veicolo.
ok grazie, invece se si scarica la batteria della chiave per aprire e mettere in moto come si fa?

Ultima modifica:
ok grazie, invece se si scarica la batteria della chiave per aprire e mettere in moto come si fa?
La porta lato guida si apre con la chiave contenuta nel telecomando, e, dato che comunque resta un minimo di batteria residua, per avviare basta tenere il telecomando appoggiato al "bottone" di avviamento.

Salve a tutti, vorrei sapere un'informazione da chi ha già la Tucson.
Io ho acquistato una Hyundai Tucson 1.7 crdi Xpossible che sto aspettando ahimè da 120 giorni :-(
Siccome su un sito ho trovato una cover in silicone per la Chiave Intelligente volevo sapere da voi come è fatta la smart key della Tucson, ha 3 bottoni? (apri e chiudi + bagagliaio) oppure 4? con il pulsante per l'antifurto?
Chiedo questo perché la cover che sto vedendo può essere x le smart key a 3 o a 4 pulsanti.
Volevo quindi sapere quanti pulsanti ha la smart key in dotazione
Come al solito grazie a chi mi risponderà e BUON ANNO A TUTTI!!

Ha 3 pulsanti ciao

Posta fato e prezzo grazie

Di lato è aperta, lascia intravedere la parte cromata sul lato della chiave, ma non c'è pericolo si sfili, perchè per inserirla devi aprire il laccetto di pelle che la congiunge all'anello e richiudendolo con la chiave dentro quel laccetto passa dentro il buco della chiave bloccandola all'interno del portachiavi ;)

Di lato è aperta, lascia intravedere la parte cromata sul lato della chiave, ma non c'è pericolo si sfili, perchè per inserirla devi aprire il laccetto di pelle che la congiunge all'anello e richiudendolo con la chiave dentro quel laccetto passa dentro il buco della chiave bloccandola all'interno del portachiavi ;)
capito grazie

Domanda forse ridicola.... ma non troppo.
Se ad esempio guida mia moglie, io ad un certo punto scendo di macchina con sempre auto accesa, però mi porto dietro in tasca la chiave intelligente.
Mia moglie con motore acceso potrà ripartire senza problemi?
E poi?
Esplode? o_O

Sulla macchina che avevo prima mi era capitato di lasciarla accesa in cortile e di salire in casa, a parte l'avviso sonoro di "chiave non nell'abitacolo" la macchina si non si spegneva, penso che chi la prendesse se ne potesse andare bellamente a zonzo

Domanda forse ridicola.... ma non troppo.
Se ad esempio guida mia moglie, io ad un certo punto scendo di macchina con sempre auto accesa, però mi porto dietro in tasca la chiave intelligente.
Mia moglie con motore acceso potrà ripartire senza problemi?
E poi?
Esplode? o_O
:D:D:D
Tranquillo, non esplode! :p:p:D:p:p
Posso dirti come funziona sull'ix35 ma sarà praticamente lo stesso...
Tua moglie potrà tranquillamente portarsi l'auto dove vuole, ma se la spegne, dovrai organizzarti per portarle la chiave! :p
Ciao!!!

Ultima modifica:
quando scendi con la chiave intelligente il veicolo segnala che la chiave non è a bordo ma rimane in moto...prova a partire ma si rimane a piedi ;) :)

Qualcuno sa spiegarmi la funzione del tasto baule sulla smartkey? ho provato a premerlo ma il baule non si sblocca devo comunque premere il pulsante del portellone

Allegati

• IMG_20160206_145349.jpg
    IMG_20160206_145349.jpg
    178,3 KB · Visite: 85
Qualcuno sa spiegarmi la funzione del tasto baule sulla smartkey? ho provato a premerlo ma il baule non si sblocca devo comunque premere il pulsante del portellone
Tienilo premuto per 2-3 secondi

Io ho ritirato la macchina ieri, oggi mi sono accorto che la plastica della chiave non è nera ma "moon rock";), la vostra di che colore è? C'è qualche abbinamento in funzione del colore della macchina? La mia è white sand

Indietro
Alto Basso