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Kit Fari xenon aftermarket

pagliatek

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Montiano i fari xenon aftermarket ( made by Cina ), in fondo sulla vecchia auto li ho tenuti 10 anni e non ho avuto nessun problema, acquistati a poco e installati da me, e sulla scenic non è uno scherzo.
Ma quali prendere?
L'ideale sarebbe il kit xenon + alogena all'abbagliante, per scongiurare il lag sul lampeggio classico degli xenon, ma il dubbio é che secondo me la doppia lampadina è troppo grande e non entri facilmente nell'alloggiamento del faro.
Allora andiamo sul bixenon. Ho visto che ci sono diversi h4, h4-1, h4-2, h4-3, ne sapete le differenze?
E se qualcuno mi può garantire che il bi xenon con alogena entra
io sarei orientato lì....
Sperando di aver azzeccato sezione.
 
Lascia perdere l'accoppiata xenon+alogena. Oltre ad essere completamente fuori fuoco (non é posizionata nel punto giusto), l'abbagliante é completamente inutile, non illumina niente e quando ti serve é praticamente come non averlo. In una parola: Pericoloso. Orientati sul bixenon...e non preoccuparti del ritardo nell'accensione, perché ha una sola lampadina che si deve accendere e nel passaggio da anabbagliante ad abbagliante si muove un'elettrocalamita che sposta il fascio di luce, ma la lampadina accesa é sempre la stessa, non se ne deve accendere un'altra. Spero di essere stato chiaro! Se hai bisogno di altri consigli chiedi pure
P.s.: Se la tua auto monta delle normali h4, il kit bixenon corretto é l'h4-3
 
Chiarissimo grazie, avevo già letto ieri qualcosa sul funzionamento dei bixenon. Ora però mi è sorto il dubbio che la.login monti gli HB3, ( mai sentiti prima) e non le H4. Appena posso passo dell'elettrauto e vediamo, ho le basi x montare la ballast ma non conosco le lampade.
 
Si. Il proiettore lenticolare delle Login e delle Style monta HB3. Mi pare che H3, invece, sia il faro cornering...!;)
 
Quindi devo trovare un bixenon hb3...
Invece per quanto riguarda canbus errori ecc? Non mi pare che la nostra i20 abbia dia problemi con i kit base vero?
 
Perfetto. Vinta asta sulla baya, 38€ hb3 canbus, aggiorno in questo
post.
 
occhio che non sono omologati, se beccate il poliziotto solerte vi ritira i documenti e vi manda al collaudo. Successo ad un amico ad un posto di blocco appena dopo il casello di Como.
 
Ma io direi il faro cornering di lasciarlo così
 
Che colorazione le hai prese?
 
Che colorazione le hai prese?
Sono indeciso tra 5000 e 6000, 6000 fa più figo e più luminoso, ma 5000 è una gradazione che si avvicina molto alle lampade ad incandescenza, giusto per destare poca attenzione alle ff.oo.
 
Sono indeciso tra 5000 e 6000, 6000 fa più figo e più luminoso, ma 5000 è una gradazione che si avvicina molto alle lampade ad incandescenza, giusto per destare poca attenzione alle ff.oo.
Visto che hai il lenticolare, 5000 vanno alla grande...sembreranno quasi originali.
 
E 5000 siano.
 
lo so che
occhio che non sono omologati, se beccate il poliziotto solerte vi ritira i documenti e vi manda al collaudo. Successo ad un amico ad un posto di blocco appena dopo il casello di Como.
non sono omolagati, non esistono fari xenon aftermarket omolagati, diciamo che le ff.oo. chiudono sempre un'occhio, ho colleghi che li hanno viola e non gli hanno mai detto niente, ho i lenticolari, e molti in materia sono ignoranti, vedendo i lenticolari già secondo me evitano di fare storie, e poi li prendo 5000k, gradazione molto simile alle lampade classiche... poi se trovi il puntiglioso è un'altro discorso.
 
lo so che

non sono omolagati, non esistono fari xenon aftermarket omolagati, diciamo che le ff.oo. chiudono sempre un'occhio, ho colleghi che li hanno viola e non gli hanno mai detto niente, ho i lenticolari, e molti in materia sono ignoranti, vedendo i lenticolari già secondo me evitano di fare storie, e poi li prendo 5000k, gradazione molto simile alle lampade classiche... poi se trovi il puntiglioso è un'altro discorso.
io sulla Cr-v ho gli xeno originali e sulla i20 nuova le normali iodio, ti assicuro che come efficienza tra gli uni e gli altri non c'è una differenza abissale, perciò a chi me lo chiede sconsiglio sempre di montare le xeno aftermarket; il mio amico di Como ha avuto un mare di grane.... se capiti in un posto di blocco di quelli "giusti" vedono subito che la luce è differente e mancano i lavafari perciò anche se hai i lenticolari intuiscono subito che c'è qualcosa di anomalo e da li iniziano i casini.
 
per il lavavari basta mettere due finti tappi! :D :D
 
io sulla Cr-v ho gli xeno originali e sulla i20 nuova le normali iodio, ti assicuro che come efficienza tra gli uni e gli altri non c'è una differenza abissale, perciò a chi me lo chiede sconsiglio sempre di montare le xeno aftermarket; il mio amico di Como ha avuto un mare di grane.... se capiti in un posto di blocco di quelli "giusti" vedono subito che la luce è differente e mancano i lavafari perciò anche se hai i lenticolari intuiscono subito che c'è qualcosa di anomalo e da li iniziano i casini.
per il lavavari basta mettere due finti tappi! :D :D
Ma no, dài, spero che scherzi.... :eek:
 
ah, questa mi giunge proprio nuova ! :cool:
 
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