• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Kit Fari xenon aftermarket

In attesa del rimborso dei 2 kit non compatibili ho preso le osram cool blue da 5000k. La differenza c'è e si vede, quantomeno sulla gradazione. Da provare in notturna la resa.

Allegati

• IMG_20150915_224150.JPG
    IMG_20150915_224150.JPG
    54,6 KB · Visite: 41
  • IMG_20150915_224251.JPG
    IMG_20150915_224251.JPG
    66,4 KB · Visite: 38
Si nota eccome la differenza :)
Facci sapere se illuminano bene

In attesa del rimborso dei 2 kit non compatibili ho preso le osram cool blue da 5000k. La differenza c'è e si vede, quantomeno sulla gradazione. Da provare in notturna la resa.
quelli che ho preso io da xenovision non danno nessun problema. montati da tre mesi!

Ma non sono disponibili, già controllato. Una cosa che mi ha frenato cme è stata il poco spazio per imboscare le ballast lontano dagli occhi delle forze dell'ordine. Nella scenic ero riuscito a metterle nel paraurti, davvero invisibili.

Provati, si nota eccome, non hanno la profondità degli xenon, ma vi garantisco che sono eccellenti, una bella luce bianchissima, leggermente tendente al blu, soddisfattismoora però c'è troppa differenza con i fari direzionali

Provati, si nota eccome, non hanno la profondità degli xenon, ma vi garantisco che sono eccellenti, una bella luce bianchissima, leggermente tendente al blu, soddisfattismo, e molto più tranquillo davanti alle palette rosse.
ora però c'è troppa differenza con i fari direzionali

Il tuo link non non porta a niente di specifico, cmq ti conviene contattare il venditore che ne saprà più di noi. Ha me hanno mandato il seco do kit che secondo loro era compatibile, gia testato su i 20 nuovo modello e invece niente.

Si, dovrebbero, sono già stati consigliati e testati da un'altro utente, ma è da qualche mese che non sono disponibili.

ben fatto...direi che il risultato non è male! anche io sono alla ricerca di una coppia di lampade che facciano una "bella" luce, il fatto è che volevo che il fanale avesse un aspetto uniforme perchè con le posizioni a led bianco ghiaccio non si possono proprio guardare le sylvania montate in origine con quella luce gialla...

Concordo, da annoverare tra le cagate fatte da hyundai sulla i20.
Io ero tra quelli che la pensavano così...Ma ad anabbaglianti accesi, avete fatto la prova di allontanarvi di qualche decina di metri dalla vostra auto (non si può sentire, lo so)? Provate e vedrete che il giallo tartaro delle lampadine (sarà per quello che danno fastidio e che sanno di sporco?!?) si trasforma in un bel bianco 6000K !!!! Giuro!!! Fate la prova e poi ditemi...
Aggiunto questo,

Pagliatek, quanto hai speso e da dove? Si trovano più o meno ovunque, ma sono curioso di sapere dove le hai prese tu...

EBay, 22€ spedite.

in che sensu durata alquanto dubbia? Si ingialliscono?

Anzi, aggiungi dicendo che rimettendo le sylvana di serie, la luce si è si ingiallita, ma il fascio luminiso si è leggermente allargato.

Indietro
Alto Basso