pagliatek
Utente noto
- Punteggio reazioni
- 398
- Provincia
- Reggio-Cal. RC
- Auto ed Allestimento
- I20 login
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quelli che ho preso io da xenovision non danno nessun problema. montati da tre mesi!In attesa del rimborso dei 2 kit non compatibili ho preso le osram cool blue da 5000k. La differenza c'è e si vede, quantomeno sulla gradazione. Da provare in notturna la resa.
Provati, si nota eccome, non hanno la profondità degli xenon, ma vi garantisco che sono eccellenti, una bella luce bianchissima, leggermente tendente al blu, soddisfattismoora però c'è troppa differenza con i fari direzionaliSi nota eccome la differenza
Facci sapere se illuminano bene
Provati, si nota eccome, non hanno la profondità degli xenon, ma vi garantisco che sono eccellenti, una bella luce bianchissima, leggermente tendente al blu, soddisfattismo, e molto più tranquillo davanti alle palette rosse.Si nota eccome la differenza
Si nota eccome la differenza
ben fatto...direi che il risultato non è male! anche io sono alla ricerca di una coppia di lampade che facciano una "bella" luce, il fatto è che volevo che il fanale avesse un aspetto uniforme perchè con le posizioni a led bianco ghiaccio non si possono proprio guardare le sylvania montate in origine con quella luce gialla...In attesa del rimborso dei 2 kit non compatibili ho preso le osram cool blue da 5000k. La differenza c'è e si vede, quantomeno sulla gradazione. Da provare in notturna la resa.
Concordo, da annoverare tra le cagate fatte da hyundai sulla i20.
Io ero tra quelli che la pensavano così...Ma ad anabbaglianti accesi, avete fatto la prova di allontanarvi di qualche decina di metri dalla vostra auto (non si può sentire, lo so)? Provate e vedrete che il giallo tartaro delle lampadine (sarà per quello che danno fastidio e che sanno di sporco?!?) si trasforma in un bel bianco 6000K !!!! Giuro!!! Fate la prova e poi ditemi...Concordo, da annoverare tra le cagate fatte da hyundai sulla i20.
In attesa del rimborso dei 2 kit non compatibili ho preso le osram cool blue da 5000k. La differenza c'è e si vede, quantomeno sulla gradazione. Da provare in notturna la resa.
In attesa del rimborso dei 2 kit non compatibili ho preso le osram cool blue da 5000k. La differenza c'è e si vede, quantomeno sulla gradazione. Da provare in notturna la resa.
Si proprio queste, luce bellissima, ma durata alquanto dubbia, io ti consiglio gli xenonciao per caso hai preso queste?
http://www.ebay.it/itm/Coppia-Lampa...540718?hash=item280077c3ae:g:pGcAAOSw3xJVZ0JC