• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Kit Fari xenon aftermarket

Be, certo poi uno dovrebbe comunque fare un giretto in motorizzazione, far collaudare il tutto e trascrivere la modifica sul libretto, ma sono dettagli...

O ragazzi, in 10 anni di scenic e scooter con xenon aftermarket non mi hanno mai detto niente, e passo il varco doganale 2 volte al giorno x lavoro con relativi controlli, una sola volta non mi è partita una ballast e se ne sono accorti dicendomi " lo sa che non sono omologati?" e io. " no, veramente l'ho presa così)", ed è finita lì, mo posso credere di essere così sfigato?

O ragazzi, in 10 anni di scenic e scooter con xenon aftermarket non mi hanno mai detto niente, e passo il varco doganale 2 volte al giorno x lavoro con relativi controlli, una sola volta non mi è partita una ballast e se ne sono accorti dicendomi " lo sa che non sono omologati?" e io. " no, veramente l'ho presa così)", ed è finita lì, mo posso credere di essere così sfigato?
No, non si vuole spaventare nessuno, (io stesso li ho) l'obbiettivo, visto che siamo su un forum come tra amici, è quello di informare, rendere chiaro quali sono pro e contro, soluzioni adottate o adottabili, e rischi compresi,!!! ;)

Ma figurati, che spaventare. Ho solo espresso quello penso.... A proposito di espresso..... Caffè?

No, non si vuole spaventare nessuno, (io stesso li ho) l'obbiettivo, visto che siamo su un forum come tra amici, è quello di informare, rendere chiaro quali sono pro e contro, soluzioni adottate o adottabili, e rischi compresi,!!! ;)
è proprio quello che intendevo anch'io, del resto siamo qui per fare due chiacchiere e, se serve, per darci anche una mano, no ? :)

è proprio quello che intendevo anch'io, del resto siamo qui per fare due chiacchiere e, se serve, per darci anche una mano, no ? :)
Confermo, Alberto me ne ha date parecchie di mani...ma proprio molte!!

Si Si!!! Ed è il numero Perfetto!

Ultime notizie. Contatto il venditore, che ha 4 tipi di ballast in vendita, tipo 1, tipo 2 ecc, con relativa e alquanto vaga spiegazione dei vari tipi mi dice che per la mia auto le tipo 1 ( le più economiche), non vanno bene, per la mia auto, che ha un'elettronica avanzata, ci vogliono le tipo 3, che sono più evolute e adatte al caso, reperibili sul suo sito a 80€.
Bene. Vedo che ha queste famose tipo 3 all'asta, e me le aggiudico a 38€, oggi mi manda un messaggio dicendo che le tipo 3 con la mia auto danno problemi di sfarfallamento, che se voglio stare tranquillo devo acquistare il kit "professional", che trovo sempre sul suo sito, a119€, ma che può darmi a 80€.

Ultime notizie. Contatto il venditore, che ha 4 tipi di ballast in vendita, tipo 1, tipo 2 ecc, con relativa e alquanto vaga spiegazione dei vari tipi mi dice che per la mia auto le tipo 1 ( le più economiche), non vanno bene, per la mia auto, che ha un'elettronica avanzata, ci vogliono le tipo 3, che sono più evolute e adatte al caso, reperibili sul suo sito a 80€.
Bene. Vedo che ha queste famose tipo 3 all'asta, e me le aggiudico a 38€, oggi mi manda un messaggio dicendo che le tipo 3 con la mia auto danno problemi di sfarfallamento, che se voglio stare tranquillo devo acquistare il kit "professional", che trovo sempre sul suo sito, a119€, ma che può darmi a 80€.
Mi sembra che l'unico non "Professional" sia proprio lui...

Arrivato proprio ora altro messaggio, a quest'ora se aveva spedito erano già montati e ci eravamo tolto ogni dubbio, anche se a me sta storia dello "sfarfallamento" per tensione instabile mi pare proprio na cazzata.

Arrivato proprio ora altro messaggio, a quest'ora se aveva spedito erano già montati e ci eravamo tolto ogni dubbio, anche se a me sta storia dello "sfarfallamento" per tensione instabile mi pare proprio na cazzata.
Lo sfarfallamento lo fanno i kit xenon DC, quelli AC non lo fanno...a meno che non monti lampade AC con ballast DC

Ecco spiegato il perché di messaggi su messaggi, " il venditore xenonokit è chiuso e spedirà il 28 agosto"..... Via di rimborso.

Se ti posso consigliare, prendili da xenonpertutti. Li ho giá consigliati sul forum, io ho acquistato da loro e funzionano alla grande! Hanno anche il negozio ebay

troppo tardi, appena spediti. cmq credo che le cineserie, perchè di quello si tratta, siano più o meno tutte sullo stesso livello qualitativo.

Ragazzuoli, qualcuno li ha montati? Se si potreste postare qualche foto di dove avete imboccato le ballast? Giusto per avere qualche idea.

Appena arrivati e subito provati, non parte la ballast, l'auto da errore lampada malgrado siano canbus.
Se qualcuno ha acquistato kit funzionanti o delle lampade ad incandescenza valide, moooolto valide, si faccia avanti r metta qualche link.

Mi sorge un dubbio.
ma questa lampada è h3b?
Mi è stato detto che la luce abbagliante viene fattavdeviando il fascio di luce tramite elettromagnete all'interno della lampada ( se non son rincogliomito di botta)... Io proprio non vedo nessun magnete, non è che non mi funzionano perché hanno sbagliato lampade?

Allegati

• 1439394296749-12398653.jpg
    1439394296749-12398653.jpg
    154,6 KB · Visite: 24
Indietro
Alto Basso