• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Kit fari Xenon Tucson

Biancog82

Utente
Punteggio reazioni
8
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
Tucson xpossibol
ciao a tutti vorrei sapere se si può mettere un kit Xenon non di serie senza perdere la garanzia su fari o altro

Ma perché mettere kit Xenon quando puoi avere fari Full LED? Mah...

Cioè devo cambiare i fari?

Cioè devo cambiare i fari?
Ciao!
Non devi cambiare i fari! Bisogna innanzitutto capire il tipo di lampada presente sui fari alogeni della nuova Tucson (H7, HiR2, ......) e da li andare ad acquistare il kit xenon corretto!
Potresti perdere la garanzia relativa a quei componenti e soprattutto potresti avere problemi con le autorità, in quanto non è possibile installare il kit xenon aftermarket, a meno che questo non venga fatto omologare!

Come consigliato d @buramar potresti acquistare come optional il pacchetto Xpack (esclusivamente per l'allestimento Xpossible), che comprende il tetto apribile e i fari a led!

ma la macchina l'ho gia presa e non mi hanno parlato di questo pacchetto quando l'ho acquistata perchè io li volevo i fari a led pero mi hanno detto che sulla xpossible non erano previsti

Non è che avevi richiesto fari Xenon? Quelli si che non sono previsti...

Ma forse sono presenti solo sulle 2000 come i cerchi da 19 e il doppio scarico? Chiedo ai possessori dell xpossible 1.7 con tetto ?

Ma forse sono presenti solo sulle 2000 come i cerchi da 19 e il doppio scarico? Chiedo ai possessori dell xpossible 1.7 con tetto ?

Anche su 1.7 è possibile averli come optional! :)

Abbinando il tetto?

Non vedo l'ora che arrivi la mia per constatare di persona mi è sfuggito questo particolare

Abbinando il tetto?

Certo! Ho postato qualche messaggio sopra il listino ufficiale italiano.
Si chiama xpack e per il 1.7 xpossible costa 1.800 euro e comprende fari led e tetto apribile!

Ma su alcune tucson senza il tetto li ho visti lo stesso il discorso xpack era solo per il 1.7 ?

Ma su alcune tucson senza il tetto li ho visti lo stesso il discorso xpack era solo per il 1.7 ?
No, non solo per 1.7 diesel! Anche per 1.6 benzina e 2.0 diesel in allestimento xpossible, dove però solo su questi xpack comprende oltre ai fari led e il tetto apribile, anche i cerchi da 19"!
Sul 1.7 se ci sono i led ci sarà di sicuro anche il tettuccio (i cerchi restano quelli da 17")!
In Italia, da listino ufficiale, non è previsto avere i soli led! E' un pacchetto optional abbinato per forza al tetto panoramico!
Strano che le hai viste senza il tetto!!! :confused::confused:

Indietro
Alto Basso