Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Penso che lo puoi fare tranquillamente,Ciao a tutti,
ma se comprassi il 1.7 diesel e volessi i cerchi da 19" + il pacchetto xpack (tetto+fari a led) posso?
Ok grazie 1000!!!!!!! Proverò anche io a chiedere alla mia conce!!!!!
Ma per "prima fissato le lampade nei portalampade" intendi dire con la colla? Perché altrimenti anch'io fisso prima le lampade ma quando si inseriscono vuoi un po' i fili vuoi un po' il gioco si staccano dal portalampada.Le mie sono belle salde nei portalampada. In effetti io ho fatto così, ho prima fissato le lampade nei portalampada e poi serrato il tutto all'interno del faro.
Credo non siano compatibili, però puoi montare le xeno o le full led (con scarsi risultati). Se leggi bene tutte le pagine c'è una ampia disquisizione. Io su i40 ho i bi-xeno (abbagliante e anabbagliante xeno)... Ogni volta che monto in una auto con fari led o normali mi viene da tirare gli occhi. Farei fatica a rinunciare alle xenoCiao qualcuno sa dirmi se è possibile installare i nuovi gruppi ottici full led del modello restyling della tucson sulla mia del 2018 con alogene?grazie
Ciao qualcuno sa dirmi se è possibile installare i nuovi gruppi ottici full led del modello restyling della tucson sulla mia del 2018 con alogene?grazie