• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Kit H7 LED per ABBAGLIANTI

Io ho una hyundai i40 ed il problema adattatori è il medesimo, i led dentro ballano purtroppo gli adattatori secondo me hanno un diametro standard (22mm mi pare) mentre la ghiera h7 dei led varia a seconda delle marche. Bisogna ingegnarsi e trovare un modo per creare uno spessore stabile e di un materiale che resista alla temperatura dei led...io provvisoriamente ho messo due o-ring in gomma che facciano spessore giusto per ternerli fermi poi penserò a qualcosa di definitivo.

Ho montato un led della EKLIGHT tipo EK6T a lamelle con led philips (tipo quelli postati di ottava generazione di LEDMANIA), la EKLIGHT è la ditta che fornisce i led a treccie XPRO della XENONVISION.
Io avevo provato a mettere una rondella ed avevo eliminato il movimento ma la luce risultava scarsa perchè il led non entrava completamente nel faro..ci ho rinunciato e li ho montati nei fari lunghi.

Io ho una hyundai i40 ed il problema adattatori è il medesimo, i led dentro ballano purtroppo gli adattatori secondo me hanno un diametro standard (22mm mi pare) mentre la ghiera h7 dei led varia a seconda delle marche. Bisogna ingegnarsi e trovare un modo per creare uno spessore stabile e di un materiale che resista alla temperatura dei led...io provvisoriamente ho messo due o-ring in gomma che facciano spessore giusto per ternerli fermi poi penserò a qualcosa di definitivo.

Ho montato un led della EKLIGHT tipo EK6T a lamelle con led philips (tipo quelli postati di ottava generazione di LEDMANIA), la EKLIGHT è la ditta che fornisce i led a treccie XPRO della XENONVISION.
Froz tu cosa ai messo per fare spessore?cosa sono o-ring?grazie ciao

Froz tu cosa ai messo per fare spessore?cosa sono o-ring?grazie ciao
Sono degli anelli in gomma che di solito si usano come guarnizione ma per ora è un ripiego.
Comunque per fare sì che il led renda al meglio nel faro lenticolare bisogna cercare di trovare la messa a fuoco il più possibile simile alla lampada alogena. Quindi cercare di posizionate i led nello stesso punto del filamento della lampadina originale. Innanzitutto i led devono essere posizionati a destra e a sinistra rispetto alla perpendicolare del faro.
Poi con un calibro guardi la giusta distanza che c'è dal centro del filamento della lampadina all'innesto originale hyundai, quindi fai lo stesso con il led cercando di tenere la stessa misura dal nuovo adattatore al centro della fila di led

Buongiorno a tutti, vorrei sostituire gli abbaglianti della tucson, ho una sound edition, quindi mi piacerebbe che gli abbaglianti fossero uguali alle luci anabbaglianti, mi potreste consigliare qualche lampadina? Grazie

Buongiorno a tutti, vorrei sostituire gli abbaglianti della tucson, ho una sound edition, quindi mi piacerebbe che gli abbaglianti fossero uguali alle luci anabbaglianti, mi potreste consigliare qualche lampadina? Grazie
Ci puoi riuscire solo con gli xeno, che non sono omologati... Altrimenti lascia perdere, non c'è altro, neanche i led, al momento.

Peccato infatti che non ci sia un led veramente adatto a migliorare quella originale agli abbaglianti. Ok bianca ma se non migliora anzi il contrario meglio tenere una lampadina classica effettivamente

Ciao le hai montate le lampade led abbaglianti?

Ciao io ho mantato i led che vende elettrodiscount sia per anabbaglianti che abbaglianti e devo dire che sono ottimi i risultati provate a dare un occhiata sul loro sito o cmq su Youtube fanno molti video...io li ho da circa un anno e sono perfetti..

Un po' caro questo elettro discount io le mie lampade a led le ho prese su wish a due lire sono tre anni che le ho montate senza nessun problema e sugli abbaglianti sono veramente profondi

Si beh non sono molto economici su quello e vero...io l ho consigliato perche avevo preso un dei kit led su amazon e ebay sia per i fari che per l interno e luci targa..e li sto ri-sostituendo con i loro perche effettivamente come luce sono molto migliori di quelli acquistati in precedenza...parere personale

Omarx hai perfettamente ragione anche io led interni targa e retromarcia ho preferito nn badare a spese anche sugli anabbaglianti ho messo un bel kit xenon soldi spesi una volta e ti togli il pensiero sugli abbaglianti ho voluto provare ste cinesate perché avevo il dubbio che nn facesse profondità essendo a parabola e tutto sommato sono rimasto contento anche sui cinesi nn me lo aspettavo bella luce bella profondità

Esatto..quelli presi su amazon ecc alla fine facevano piu luce delle alogene normali pero era una luce non omogenea piu luce su strada ma non intensa non so come spiegare..( poi arrivando dalla vecchia macchina a xeno...) alla fine ho detto boh proviamo questi e vediamo....
E mi sono trovato molto molto bene
Che marca hai maontato ?

Anabbaglianti ho montato xenovision con lampade da 10000 kelvin prima di montare le luci xenon avevo messo un kit led della Philips e come dici tu rispetto alle alogene la differenza cè ma diciamo che era una questione di novità perché dopo che l'occhio si è abituato ero al buio praticamente poca profondità e sul bagnato nemmeno a parlarne con gli xenon sono molto soddisfatto

Indietro
Alto Basso