Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sembra che il codice colore non sia sufficente, oggi il magazzino ricambi mi ha chiesto anche il numero di telaio. La cosa mi sembra comunque strana in quanto finora per altre marche ho sempre citato solamente il codice colore, mai il telaio.Comunque lo trovi sulla targhetta applicata sul montante della portiera
Vedi l'allegato 31812
Sembra che il codice colore non sia sufficente, oggi il magazzino ricambi mi ha chiesto anche il numero di telaio. La cosa mi sembra comunque strana in quanto finora per altre marche ho sempre citato solamente il codice colore, mai il telaio.
Può essere che in alcuni casi vogliano essere sicuri della correttezza del codice. Comunque T8S é disponibile e me l'hanno ordinato, vediamo quando arriva.A me, per la Tucson, é bastato il codice colore.
Boia...A me in circa due settimane....alla modica cifra di ventiquattro euro e novanta....bazzecole
A me hanno detto che viene 25€, comunque hanno sempre avuto un prezzo elevato, io ho ancora il kit della Citroen acquistato nel 2000, sopra ci avevo scritto il prezzo che all'epoca era 15€Boia...
Speriamo almeno funzioni bene, non l'ho mai provato il "ritocco".
Il colore é identico, te lo posso assicurare (almeno il moonrock).
Se funziona bene dipende...dalla tua mano
Si infatti, dipende pure dal tipo di graffio/strusciatura da ripristinare...
La mia sembra non essere ottimale per il ripristino a pennello poiché non è una rigatura sottile. Accetto suggerimenti su come procedere...Vedi l'allegato 31816
Mmmm interessante il tuo aiuto, lo seguirò? Anzi, sai che ti dico? Prenderò anche un pennellino se dovesse servire in fase di applicazione per la parte più stretta !! p.s. le foto a lavoro finito si pagano...
A te le avrei inviate in privato, è il pubblico linciaggio che mi spaventa!!
Il graffio è molto simile al mio anche come posizione, ho trovato questo breve video su come eseguire l'operazione, quello che non capisco è come fa a togliere il residuo di stucco, usa l'alcool isopropilico? Tra l'altro non saprei dove trovarli sia lo stucco monocomponente in tubetto che l'alcolSi infatti, dipende pure dal tipo di graffio/strusciatura da ripristinare...
La mia sembra non essere ottimale per il ripristino a pennello poiché non è una rigatura sottile. Accetto suggerimenti su come procedere...Vedi l'allegato 31816
Il link del video non lo vedo, il mio di graffio in realtà è una leggerissima abrasione nell'angolo che ha tolto solo la vernice, passando il dito è molto liscio e non vi sono scalini o rigature, anche in carrozzeria dubito che andrebbero ad usare lo stucco forse una mano di fondo.Il graffio è molto simile al mio anche come posizione, ho trovato questo breve video su come eseguire l'operazione, quello che non capisco è come fa a togliere il residuo di stucco, usa l'alcool isopropilico? Tra l'altro non saprei dove trovarli sia lo stucco monocomponente in tubetto che l'alcol
Prova con questo linkIl link del video non lo vedo, il mio di graffio in realtà è una leggerissima abrasione nell'angolo che ha tolto solo la vernice, passando il dito è molto liscio e non vi sono scalini o rigature, anche in carrozzeria dubito che andrebbero ad usare lo stucco forse una mano di fondo.
Comunque ora sono troppo occupato al lavoro, penso di "sistemarla" nel fine settimana...
Se vuoi metti una foto del tuo danno, così per confrontare.. .
Cerca con google tra i video con questa frase "how repair a scratch with touch paint"Il link del video non lo vedo, il mio di graffio in realtà è una leggerissima abrasione nell'angolo che ha tolto solo la vernice, passando il dito è molto liscio e non vi sono scalini o rigature, anche in carrozzeria dubito che andrebbero ad usare lo stucco forse una mano di fondo.
Comunque ora sono troppo occupato al lavoro, penso di "sistemarla" nel fine settimana...
Se vuoi metti una foto del tuo danno, così per confrontare.. .