Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si tratta quindi di kit originale, c'è da dire che io per coprire bene il nero della plastica ho dovuto dare 3 mani poiché la prima non era abbastanza coprente e l'effetto era quello di far sembrare il colore più scuro essendo la plastica del paraurti di colore neroEcco i due flaconcini incriminati!
Il colore sembra essere quello giusto ma poi...Vedi l'allegato 32038 Vedi l'allegato 32039
Effettivamente zoomando sembra che la tinta sia fuori tono. Riguardo all'agitare il flacone, azione che per i colori ad acqua come il mio non è prevista, nel caso venga invece richiesta non dovrebbe durare meno di 40 sec. Io almeno con i ritocchi precedenti agitavo per 40 sec o un minuto al massimo e la tinta era già omogenea.Dici? Però, se vedi bene, anche dove ho "sbordato", e quindi coperto la parte verniciata, non è che il risultato fosse diverso...
Almeno chiedere il motivo della diversità... Magari hai sbagliato tu. Oppure hanno sbagliato loro...Dovrei forse fare un richiamo ufficiale??!!
No, qui si vede senza dubbio che il ritocco è più scuro.Vedi l'allegato 32046 Sarò ignorante in materia ma pur considerando tutti gli argomenti portati, sicuramente validi, la differenza sembra evidente...
Qualcuno ha avuto anche in altre auto di colore chiaro metallizzato esperienze simili??
Tanto per farci un idea....
Vedi l'allegato 32046 Sarò ignorante in materia ma pur considerando tutti gli argomenti portati, sicuramente validi, la differenza sembra evidente...
Qualcuno ha avuto anche in altre auto di colore chiaro metallizzato esperienze simili??
Tanto per farci un idea....
Anch'io ho accavallato i colori ma la differenza di tonalità non si nota. Secondo me qui si tratta proprio di tinta fuori tonoDalla foto é difficile dare un giudizio, sembra in effetti che il colore sia più scuro dell'originale.
Non vorrei, però, che la differenza cromatica sia evidente perché hai un po' accavallato il colore di ritocco con quello originale, cioé non hai rispettato perfettamente i bordi del danno.
Altra cosa: non é che per caso hai caricato troppo il pennellino?
(nessuna critica, é solo per capire)
Dopo le foto che ho visto ho paura ha fare il ritocco anche io...Allora sarà il colore che e sfigato!!
Per questo la Tucson l'ho presa dello stesso colore della ix20!Oh però!!!
Hai capito 25€ euro e sbagliano pure!
Dovrei cambiare anche io TONO con loro!