• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

L' auto Ibrida

A me piace la auris ibrid.... Ma se potessi... L'unica auto ibrida che secondo me varrebbe la pena acquistare è la opel ampera o chevrolet volt.... Una full hybrid... Viaggia solo in elettrico x almeno 150km... In combinato circa 400km di autonomia.... Per gli spostamenti da pendolare per lavoro sarebbe ottima...
L'unico neo il prezzo... Circa 40.000€

Io le uniche ibride che meccanicamente mi ispirano sono le BMW, sia in versione activeHybrid sia la i8... peccato per i costi.
Le toyota sono belle. Ma il cambio non mi piace.

A me piace la auris ibrid.... Ma se potessi... L'unica auto ibrida che secondo me varrebbe la pena acquistare è la opel ampera o chevrolet volt.... Una full hybrid... Viaggia solo in elettrico x almeno 150km... In combinato circa 400km di autonomia.... Per gli spostamenti da pendolare per lavoro sarebbe ottima...
giá, piccolo particolare :(

Io le uniche ibride che meccanicamente mi ispirano sono le BMW, sia in versione activeHybrid sia la i8... peccato per i costi.
Le toyota sono belle. Ma il cambio non mi piace.

Si..nemmeno a me il cambio...
Ma la volt è tutta un altra cosa...
Questa macchina è un astronave..ed esteticamente è bella!

Grandi auto! Se hai il garage per ricaricarla potrebbe essere una scelta azzeccata. Io prenderò la Yaris ibrida semplicemente perché costa poco, è risparmiosa e perché non ha bisogno di essere ricaricata ;)

Il box ce l'ho ... pure doppio...
aspetterò tra 10 anni quando cambieró la mia bella.... sperando che la tecnologia si sviluppi e i costi scendano

Indietro
Alto Basso