• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

La mia Aqua Sparkling 1.4 benzina....ecco le foto!!

Vi presento la mia "Divina" (Copyright Spiridione...:D) in versione 1.4 benzina.
A causa del mal tempo nei giorni precedenti sono riuscito solo oggi a fare qualche scatto.......quant'è bello questo colore sotto il sole!!:):)

Allegati

• IMG_0258_RID.jpg
    IMG_0258_RID.jpg
    213,9 KB · Visite: 100
  • IMG_0259_RID.jpg
    IMG_0259_RID.jpg
    357,9 KB · Visite: 100
  • IMG_0260_RID.jpg
    IMG_0260_RID.jpg
    251,6 KB · Visite: 88
  • IMG_0265_RID.jpg
    IMG_0265_RID.jpg
    281,5 KB · Visite: 85
  • IMG_0268_RID.jpg
    IMG_0268_RID.jpg
    292,7 KB · Visite: 92
  • IMG_0270_RID.jpg
    IMG_0270_RID.jpg
    221,7 KB · Visite: 86
  • IMG_0271_RID.jpg
    IMG_0271_RID.jpg
    286,1 KB · Visite: 84
  • IMG_0275_RID.jpg
    IMG_0275_RID.jpg
    270,2 KB · Visite: 83
  • IMG_0276_RID.jpg
    IMG_0276_RID.jpg
    284,4 KB · Visite: 81
  • IMG_0280_RID.jpg
    IMG_0280_RID.jpg
    237,6 KB · Visite: 82
Ultima modifica:
Quoto moltissimo!......si, è vero......é bello condividere cose belle e brutte con voi!

P.S. Penso che la causa di tutto questo sia l'alta qualità del "materiale umano" che frequenta questo luogo.....;)
.

olaaaaaaaaaaaaaaaaa! grande Renzo bel pensiero ...a tale fine ( e come sempre mi permetto ) ecco come vi ( e mi ) immagino quando ( e se ) ci incontreremo :D ( alta qualità del materiale umano :p )vicki-08.jpg

.

olaaaaaaaaaaaaaaaaa! grande Renzo bel pensiero ...a tale fine ( e come sempre mi permetto ) ecco come vi ( e mi ) immagino quando ( e se ) ci incontreremo :D ( alta qualità del materiale umano :p )Vedi l'allegato 13612

Mamma mia!..........mi sono quasi ribaltato!! :D:D:D:D:D:D:D:D Bell'immagine Nicola:p rende bene l'idea.............dai che prima o poi ci s'incontra......a Napoli però, che non ci sono mai stato!:)

Ma io....quale sarei???? :rolleyes:

:D:D:D:D

Io sono il terzo da sinistra (52 anni quasi)

Cosi' i Topini, Fanno 1 Carico di Hyundai i20 vari modelli/allestimenti... ;) ;) hahahahahahahahaa

Spero di aver frainteso le tue parole altrimenti cadiamo nei soliti luoghi comuni!!!

Io sono il terzo da sinistra (52 anni quasi)

Mi sa che nel forum siamo in tanti sulla "cinquantina":rolleyes:......ad eccezione di Spiri (che è un ragazzotto di 41 anni......) e Celeste, che è una giovane fanciulla!! :D:D

Spero di aver frainteso le tue parole altrimenti cadiamo nei soliti luoghi comuni!!!

i luoghi comuni hanno 1 fondo di verita'.... cmq non volevo aprire 1 polemica essendo anche io del sud.... a napoli ci sono passato + di una decina di anni fa, e il tizio del posto che ci accompagnava ogni volta che lasciava l'auto anche per pochi minuti .... si portava appresso l'autoradio .... (era ancora 1 modello estraibile) Direi che tanto traquillo nn doveva essere... ....

Mi sa che nel forum siamo in tanti sulla "cinquantina":rolleyes:......ad eccezione di Spiri (che è un ragazzotto di 41 anni......) e Celeste, che è una giovane fanciulla!! :D:D

Beata lei ... ;) ;) C'e' anche l'altra ragazza.... o e' + "Matura" .... ?? Dal tempo record (1 settimana o anche meno) per avere l'auto direi di no ... :):):)

i luoghi comuni hanno 1 fondo di verita'.... cmq non volevo aprire 1 polemica essendo anche io del sud.... a napoli ci sono passato + di una decina di anni fa, e il tizio del posto che ci accompagnava ogni volta che lasciava l'auto anche per pochi minuti .... si portava appresso l'autoradio .... (era ancora 1 modello estraibile) Direi che tanto traquillo nn doveva essere... ....

Infatti non sono così ipocrita da dire che determinate cose non succedono ma semplicemente un carico di i 20 lo possono fare in qualsiasi città d Italia o del mondo...
Figurati nessuna polemica solo da fastidio sentire sempre le stesse cose quando alla fine sono problemi che esistono in egual misura in tutte le grandi città

Beata lei ... ;) ;) C'e' anche l'altra ragazza.... o e' + "Matura" .... ?? Dal tempo record (1 settimana o anche meno) per avere l'auto direi di no ... :):):)
Eh..menomale che dicevano che la gallina vecchia fa buon brodo! :p
Ho dovuto elemosinare pure la coupè! :rolleyes:

Eh..menomale che dicevano che la gallina vecchia fa buon brodo! :p
Ho dovuto elemosinare pure la coupè! :rolleyes:

Che devo dire...... F ... DI LEGNO ... o NON MI TOCCARE CHE SON DI VETRO.... ?? insomma nn e' che fai parte della categoria AAVA..... Acide Avvelenatrici delle Vite Altrui ... ?? hiihihihihihihihihih

Che devo dire...... F ... DI LEGNO ... o NON MI TOCCARE CHE SON DI VETRO.... ?? insomma nn e' che fai parte della categoria AAVA..... Acide Avvelenatrici delle Vite Altrui ... ?? hiihihihihihihihihih

A quell'altra poco ci e' mancato che gli portavano l'auto sotto casa col pieno ... !!! ;) ;) ;)

Infatti non sono così ipocrita da dire che determinate cose non succedono ma semplicemente un carico di i 20 lo possono fare in qualsiasi città d Italia o del mondo...
Figurati nessuna polemica solo da fastidio sentire sempre le stesse cose quando alla fine sono problemi che esistono in egual misura in tutte le grandi città

Si ma vuoi mettere 1 raduno di 10-15 i20 tutte NUOVE ... ?? :) :) :)

Riguardo ai luoghi comuni tra gente del sud e' come se 1 Nero da del NEGRO ad 1 altro nero ... tra loro possono... ;) ;) ;)

Ma sta macchina devo pagarla o basta darla per averla?? :D
Non si capisce cosa stai insinuando ;)

Si ma vuoi mettere 1 raduno di 10-15 i20 tutte NUOVE ... ?? :) :) :)

Riguardo ai luoghi comuni tra gente del sud e' come se 1 Nero da del NEGRO ad 1 altro nero ... tra loro possono... ;) ;) ;)

Anche questo è vero infatti sono il primo a non amare sempre la mia città il primo a criticarla per tanti motivi uno dei quali quello detto da te ... Un motivo per cui ho optato per un i 20 è proprio perché potrei stare un po' più tranquillo rispetto ad altre auto ... Ma quando senti persone che magari non vengono a Napoli o hanno paura di venire( non parlo di te ma in generale ) per il solo sentire dire questo o quello fa rabbia ... Napoli non è solo quello che a volte appare ma ha tante cose belle!!!!! Scusate per l off topic ma amo la mia città anche se ripeto sono il primo che farei una lampa di tante persone....p.s . Anni fa mi sono trovato una pistola vicino al vetro

Ma sta macchina devo pagarla o basta darla per averla?? :D
Non si capisce cosa stai insinuando ;)

eheheheh devi pagare... .. dare.... e SPERARE..... vedi SPIRI ... LUI avrebe acconsentito a qualsiasi richiesta del CONCE x avere l'auto anche 1 paio di ore prima di quando l'ha avuta........ ma quello era ETERO ..... ;) ;) ;)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso