• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

La mia Aqua Sparkling 1.4 benzina....ecco le foto!!

Vi presento la mia "Divina" (Copyright Spiridione...:D) in versione 1.4 benzina.
A causa del mal tempo nei giorni precedenti sono riuscito solo oggi a fare qualche scatto.......quant'è bello questo colore sotto il sole!!:):)
 

Allegati

  • IMG_0258_RID.jpg
    IMG_0258_RID.jpg
    213,9 KB · Visite: 100
  • IMG_0259_RID.jpg
    IMG_0259_RID.jpg
    357,9 KB · Visite: 100
  • IMG_0260_RID.jpg
    IMG_0260_RID.jpg
    251,6 KB · Visite: 88
  • IMG_0265_RID.jpg
    IMG_0265_RID.jpg
    281,5 KB · Visite: 85
  • IMG_0268_RID.jpg
    IMG_0268_RID.jpg
    292,7 KB · Visite: 92
  • IMG_0270_RID.jpg
    IMG_0270_RID.jpg
    221,7 KB · Visite: 86
  • IMG_0271_RID.jpg
    IMG_0271_RID.jpg
    286,1 KB · Visite: 84
  • IMG_0275_RID.jpg
    IMG_0275_RID.jpg
    270,2 KB · Visite: 83
  • IMG_0276_RID.jpg
    IMG_0276_RID.jpg
    284,4 KB · Visite: 81
  • IMG_0280_RID.jpg
    IMG_0280_RID.jpg
    237,6 KB · Visite: 82
Ultima modifica:
zak Scusate per l off topic ma amo la mia città anche se ripeto sono il primo che farei una lampa di tante persone....p.s . Anni fa mi sono trovato una pistola vicino al vetro


immagino a che sto fatto della pistola sia accaduto a NAPOLI e non a PISTOIA... ;) ;) cmq anche qui se ne sentono tante... pare che ultimamente rapinino le RAGAZZE.. visto gli antifurti di serie sulle nuove auto... non perdono tempo .. ti fermano e si fanno dare la macchina.... le ragazze sono appunto le vittime preferite....

Solo CELESTE sara' al sicuro... quando la vedono saranno i rapinatori a lasciarle il portafoglio ... !!! hahahahahahahaha
 
immagino a che sto fatto della pistola sia accaduto a NAPOLI e non a PISTOIA... ;) ;) cmq anche qui se ne sentono tante... pare che ultimamente rapinino le RAGAZZE.. visto gli antifurti di serie sulle nuove auto... non perdono tempo .. ti fermano e si fanno dare la macchina.... le ragazze sono appunto le vittime preferite....

Solo CELESTE sara' al sicuro... quando la vedono saranno i rapinatori a lasciarle il portafoglio ... !!! hahahahahahahaha
ahahah ;) dopo una vita di sacrifici sarebbe il minimo!:rolleyes:
 
Ma sta macchina devo pagarla o basta darla per averla?? :D
Non si capisce cosa stai insinuando ;)

Celeste....!!!! :eek::eek::eek::eek::eek:
Accidenti, ormai l'abbiamo rovinata definitivamente....!:(

:D:D:D:D:D:D:D
 
col tempo non so se il montante posteriore perde di colore però, in stile Citroen...
 
ci sono le pellicole per questo no ... ?? :) :)
 
Aiuto! Gionni mi porta sulla cattiva strada :D anzi..mi porta proprio "in strada" ! o_O

AHAHAHAHAHAHHAHAHA (visto le vicende nella consegna della tua auto, comincio a dubitare della tua avvenenza)
Cmq ....
Aspetta che mi procuro la CAPSULA X IL DENTE D'ORO E LA COLLANA... e ci mettiamo in Affari... !!! ;) ;) ;)
 
Invece io penso che Celestina sia carinissima. E molto dolce.
E anche molto caparbia e ostinata.
E per il concessionario ribaldo, mo' so ca22i amari!!!!! :p
 
Invece io penso che Celestina sia carinissima. E molto dolce.
E anche molto caparbia e ostinata.
E per il concessionario ribaldo, mo' so ca22i amari!!!!! :p
Ecco diffendimi Spiiiiiiri da questo stronzetto! :rolleyes:
 
@Celeste, come è andata??? Gliele hai cantate??? :)
 
Mi sa che nel forum siamo in tanti sulla "cinquantina":rolleyes:......ad eccezione di Spiri (che è un ragazzotto di 41 anni......) e Celeste, che è una giovane fanciulla!! :D:D
43 prego!!
 
Invece io penso che Celestina sia carinissima. E molto dolce.
E anche molto caparbia e ostinata.
E per il concessionario ribaldo, mo' so ca22i amari!!!!! :p

Su questo concordo ..... quasi compiango il Povero Conce.... quando si ritrovera' davanti la Cele incazzata... ;) ;) ;)
 
Vi presento la mia "Divina" (Copyright Spiridione...:D) in versione 1.4 benzina.
A causa del mal tempo nei giorni precedenti sono riuscito solo oggi a fare qualche scatto.......quant'è bello questo colore sotto il sole!!:):)
Renzo, ti dico solo che guardando le foto ho esclamato ad alta voce: MAMMMMAMMMIA!!!!...Fantastica...Io degli Unni Visgoti sarei il primo a sinistra, la faccia più intelligente di tutte.... :confused:
 
Oggi l'ho portata a farsi bella all'Autolavaggio........ecco un pò di foto!!;)20150811_125424_RID.jpg
 

Allegati

  • 20150811_125435_RID.jpg
    20150811_125435_RID.jpg
    295,2 KB · Visite: 14
  • 20150811_125507_RID.jpg
    20150811_125507_RID.jpg
    245,5 KB · Visite: 13
  • 20150811_125528_RID.jpg
    20150811_125528_RID.jpg
    227,7 KB · Visite: 13
  • 20150811_125640_RID.jpg
    20150811_125640_RID.jpg
    250,1 KB · Visite: 13
Portatarga a parte....è la mia Divina fatta e finita!!!!:):):):):)

Pensa che io, il primo bagnetto, gliel'ho fatto proprio venerdì scorso.:p

Ovviamente, ieri notte ha diluviato ancora sabbia del Sahara.....:(:(:(:(:(
 
Beata lei ... ;) ;) C'e' anche l'altra ragazza.... o e' + "Matura" .... ?? Dal tempo record (1 settimana o anche meno) per avere l'auto direi di no ... :):):)
La neo 40enne aspetta FINE SETTEMBRE(70gg).Può essere che ogni tanto qualcuno sia fortunato?!?:eek:
Poi se proprio mi tirate s..... vi dico che a me basta ke arrivi. Se slitterà a ottobre(Così qualcuno sarà contento:confused::confused:) a me non importa. Sono così contenta di averla presa che aspettare non mi pesa!!!!!!
 
Ultima modifica:
Cristina, niente Tetto Panoramico? Ti posso chiedere come mai?!?
 
Indietro
Alto Basso