Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ne ho trovato una con 9mila km a 19.900 nuova ovvio costa di piu. Se ci fosse l opportunita di una i20 usata non ci penserei 2 volte..o meglio km0. Risparmi un saccoNuma..fatti fare un preventivo con qualche optional: credo siamo ben oltre i 24.000 euro
Ne ho trovato una con 9mila km a 19.900 nuova ovvio costa di piu. Se ci fosse l opportunita di una i20 usata non ci penserei 2 volte..o meglio km0. Risparmi un sacco
Quoto pienamente Xant, la scelta dell'auto dev'essere una scelta personale, anche perché l'auto è come se facesse parte della tua famiglia, quando magari sei triste ti fai un giro tirandola e ti da quell'emoziome che ti aspettavi, è appunto come un familiare, va curato e ha bisogno delle dovute attenzioni. Io sono partito col dire voglio una Fiat a gpl perché i miei insistevano che costava poco e consumava poco...ma a me non convinceva...spendere troppo per un auto non ha senso, a patto che hai soldi da buttare via allora ok...ma io devo fare "sacrifici" per avere un auto nuova. Anni di risparmi...ed è giusto che la scelta spetti a me su quale auto prendere...deve convincermi pienamente. E col test drive fatto la i20 1.2 84 cv mi ha più che convinto...mi sembrava di guidare un auto di lusso, dato che la macchina che ho ora è sempre una Hyundai ma ha 11 anni e sia la frizione che lo sterzo ti fanno fare i muscoli; invece in quel test drive c'era un piacere di guida assoluto...profumo di nuova, tutto a portata di mano, tutto il necessario di cui si ha bisogno per i piccoli tragitti, silenziosità, Bluetooth etc...non ha i sedili riscaldabili o in pelle ma sono cose in più che se ci sono bene se no posso farne a meno. Credo proprio di prenderla ad aprile..vi aggiorneròIo ho fatto un preventivo online (al lordo di eventuale scontistica che so essere quasi nulla in mercedes
salvo promozioni particcolari) e la 180 "secca", "nuda","spoglia", con i copricerchi in plastica e senza alcun optional,
parte da 21.700...terrificante!!! E' ovvio che se parliamo di usato, beh...cambiamo pianeta: è chiaro che si possa prendere di meglio, ma un meglio "usato", appunto...a ognuno la propria scelta...
Però voglio sfogarmi quì perché ormai non ce la faccio più:
con "amici", parenti, conoscenti, combatto una battaglia persa in partenza (per loro) in quanto per la mia Dina Style sto spendendo un sacco di soldi (secondo loro). Mi dicono: "prenditela a gas", "prenditi una fiat", "prenditi un usato", "prenditi una km0", "prenditi una moto", (sì anche questo...giuro!), "prenditi un motore europeo perchè é quì che nasce la motoristica"...la gente vorrei capisse che la scelta di un'auto è un affare strettamente personale, una scelta da compiere in silenzio pensando fra sè e sè, ovviamente con esperienze "in prima persona" e con conoscenze che si apprendono nei più svariati modi E NON una ricerca della verità assoluta (che già so non esistere, per qualsiasi cosa) la scelta migliore in assoluto, valida per tutti e tutto!!...Io sono esausto perchè vorrei rispondere a queste persone indicando con l'indice la mia Dina e poi sentirli parlare...per me è un'auto splendida, non paragonabile a mercedes, bmw, audi e poco altro...ma non paragonabile nemmeno per prezzo!! E avendo cogitato e spremuto le meningi per anni, alla ricerca di un'auto che mi piacesse e mi facesse viaggiare comodo e in un ambiente di qualità, con un motore forte e risparmioso...alla ricerca di un'auto che fosse possibile acquistare e ammirare, magari nel salotto di casa proprio, come per me lo sono state la OPEL CALIBRA (vista a Otranto un giorno d'estate con la vernice a specchio..fantascienza...) o la VW Scirocco che ancora mi fa impazzire...e poche altre auto...beh...ho scelto la i20...
Potrei continuare perchè da sfogare c'è davvero tanto, ma so di tediarvi quindi smetto...perdonate il fuoritema (se ci sono termini italiani usiamoli al posto di esotici overthread o altro, che possono voler dire tutto e niente)...sono tentato di continuare ma non lo farò...lo so, vi ho distrutto gli attributi...
Ciao raga...
Questi invece sono i sedili della Comfort... li ho presi da internet, non ho ancora l'auto con me, sto aspettando le targhe da una settimana in realtà il cruscotto è quello della classic, i sedili sono però quasi uguali, l'unica differenza è che nella classic i laterali sono in vinile/plastica, mentre nella comfort sono in tessuto nero. Per confortarti posso garantirti che questi sedili sono molto poco "fotogenici", dal vivo rendono moooolto meglio che in queste foto ZAK e volendo i paracolpi laterali si trovano a poco più di 100 euro online certo, ci sono tanti altri piccoli gadget utili (sensori crepuscolari e dei tergicristalli, casse posteriori, il già citato schermo ad alta definizione, il poggiabraccia, fari posteriori a led, ecc)... nulla di indispensabile comunque
Questi invece sono i sedili della Comfort... li ho presi da internet, non ho ancora l'auto con me, sto aspettando le targhe da una settimana in realtà il cruscotto è quello della classic,
Rig ai sedili devo aver visto TUTTE auto Comfort o Style... oppure la differenza vinile-tessuto non deve essere molto marcata...
Da quanto dici i paracolpi alle portiere si possono applicare.. ?? Non e' che rispetto a quelli installati dalla casa quelli applicati si staccano.. qui al sud l'estate il caldo e' infernale...
Sec me li potevano mettere gia' nella Comfort... che costa dei bei dindi in + rispetto alla Classic.....
Altra cosa di cui sento la mancanza e' il comando per ripiegare gli specchietti esterni... presente sulla Style... visto che sembri ferrato sui gadgets aftermarket... non e' che si pososno installare... ??
Rig ai sedili devo aver visto TUTTE auto Comfort o Style... oppure la differenza vinile-tessuto non deve essere molto marcata...
Da quanto dici i paracolpi alle portiere si possono applicare.. ?? Non e' che rispetto a quelli installati dalla casa quelli applicati si staccano.. qui al sud l'estate il caldo e' infernale...
Sec me li potevano mettere gia' nella Comfort... che costa dei bei dindi in + rispetto alla Classic.....
Altra cosa di cui sento la mancanza e' il comando per ripiegare gli specchietti esterni... presente sulla Style... visto che sembri ferrato sui gadgets aftermarket... non e' che si pososno installare... ??
Capo, attenzione: la chiusura elettrica dei finestrini (è un modulo elettrico da pochi euro, tipo 20 o 15 se non sbaglio) l'ho visto ieri su ebay. Se ti interessa, chiedi a un'officina autorizzata se conviene fare il lavoro e quanto dovresti spendere...