Questi invece sono i sedili della Comfort... li ho presi da internet, non ho ancora l'auto con me, sto aspettando le targhe da una settimana
in realtà il cruscotto è quello della classic, i sedili sono però quasi uguali, l'unica differenza è che nella classic i laterali sono in vinile/plastica, mentre nella comfort sono in tessuto nero. Per confortarti posso garantirti che questi sedili sono molto poco "fotogenici", dal vivo rendono moooolto meglio che in queste foto
purtroppo anche io come te sono stato "ingannato" (nel senso buono del termine), poichè ho provato la style, e solo dopo l'ordine ho scoperto che nella comfort i sedili erano differenti e mancava lo schermo ad alta definizione tra tachimetro e contagiri... me ne farò comunque una ragione, del resto alla Hyundai dovevano giustificare i quasi 2.000 euro in più necessari per portarsi a casa una Style
di tutti gli accessori presenti in più rimpiango solo il clima automatico, per il resto, ho fatto oscurare io i vetri posteriori+lunotto, e volendo i paracolpi laterali si trovano a poco più di 100 euro online
certo, ci sono tanti altri piccoli gadget utili (sensori crepuscolari e dei tergicristalli, casse posteriori, il già citato schermo ad alta definizione, il poggiabraccia, fari posteriori a led, ecc)... nulla di indispensabile comunque