• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

La mia Hyundai I20 Login

Ciao anche io l'ho ritirata ieri e mi piace tantissimo il problema è che ho comprato anche la Dock station ma non c'è il ricambio per il 4s qualcuno Sto arrivando! Dove posso ordinarlo?

Ciao anche io l'ho ritirata ieri e mi piace tantissimo il problema è che ho comprato anche la Dock station ma non c'è il ricambio per il 4s qualcuno Dove posso ordinarlo?

quindi l'hai presa dopo ca 1 mese di attesa....

Quanto ti e' venuta a costare.... se non sono indiscreto.... e hai dato dentro 1 usato.. ??
Attendo le tue impressioni sul motore.... vorrei sapere anche se i fari lenticolari che monta la comfort danno 1 buona visibilita' di notte... io ho potuto provare l'auto solo di giorno... e quindi solo con le luci diurne a led.

Rig al conce sei stato Fortunato... io andato prima volta merc 18 vista auto e fatto preventivo per 84 cv benza preso appuntamento per sabato 21 per provare quella a benza e ho trovato quella diesel... poco male almeno ho visto come si sta dentro.... richiamato mercoledi 25 e preso appuntamento giovedi 26 pom....per provare la 84cv benza andato... e niente auto... vabbeh... ho di nuovo guardato quelle in esposizone.... sono piccole cose... ma se giovedi 26 avessi provato la 84 cv benza e mi avesse convinto magari l'avrei presa... sabato... cioe' oggi....

Ora la promo e' in scadenza... spero venga rinnovata... per marzo..... 1 preventivo me lo hanno fatto... ma non c'e' data. vedremo..... per il momento giudizio sospeso su conce....
Ciao io l'ho ritirata ieri alle 18 i fari vanno benissimo te lo assicuro, io sono felicissima del mio acquisto :)

Ciao!! Qualcuno che ha fatto un po di km puo dirmi come sono i consumi? Io nel test drive ho guardato e si aggirava sui 17 al litro la versione 1.2 84 cv

Anche se ancora è presto a dirlo, il mio 1.1 CRDi ha una media di circa 21km/l nel misto. Il meccanico mi ha detto che dopo il periodo di "rodaggio" l'auto consumerà di meno, dovrebbe arrivare intorno ai 24/25 km/l.
Il consumo è riferito ad una guida tranquilla con qualche spunto di tanto in tanto

Ok grazie ;) se qualcuno puo darmi i dati di una a benzina lo ringrazio :)

Ciao anche io l'ho ritirata ieri e mi piace tantissimo il problema è che ho comprato anche la Dock station ma non c'è il ricambio per il 4s qualcuno Dove posso ordinarlo?
In qualsiasi ipermercato o negozio di elettronica ;)

Direi, prevalentemente urbano sta sui 5,8 L/100 km ... Extraurbano a velocità max 110 riesce a fare 4,8-4,9 ... Per ora ho percorso 2200 km circa

Buono e come va? Te la stai godendo? Ma la tua è 1.2 84 cv?

In qualsiasi ipermercato o negozio di elettronica ;)
Purtroppo no ho contattato anche apple non esiste mi hanno detto che è un problema di potenza c'è al contrario perché al massimo il telefonino impiega di più a caricare, invece caricare un 4 con un 5 ci sarebbero problemi di sovraccarico , quindi non esiste. Se volete la dock station dovete usare un iphone 5 in su o un Samsung ma non so quale!!

Purtroppo no ho contattato anche apple non esiste mi hanno detto che è un problema di potenza c'è al contrario perché al massimo il telefonino impiega di più a caricare, invece caricare un 4 con un 5 ci sarebbero problemi di sovraccarico , quindi non esiste. Se volete la dock station dovete usare un iphone 5 in su o un Samsung ma non so quale!!

Non ho parole...Quello che hanno venduto come il nostro mondo nella nostra auto equivale in realtà a..."non abbiamo nessun accordo con i colossi android, google o mac; non implementiamo l'infotainment con tecnologie tipo mirrorlink o altro, né includiamo lo schermo (vedrete che tra un anno apparirà magicamente, anche sulla "nostra" cinque porte) perché vogliamo guadagnare il massimo subito"
...Brutta cosa...insieme alle follie dei colori...Hyundai ha toppato due volte...Ii supporti con le relative prese elettriche andavano "pensati"prima e dati in dotazione alla dock, altrimenti a cosa dovrebbe servire quest'ultima?!!!

Boh io ho messo un adattatore microusb/iPhone e funziona perfettamente...col 4S!
Spero non sorgano problemi più avanti...

Cerca e leggi i post di COWBOY ... che ha fatto gia' 2000 km con la comfort da 84 cv.... lui gira molto in citta'... e i consumi sono sui 6.8- 7l x 100 km

Non
Boh io ho messo un adattatore microusb/iPhone e funziona perfettamente...col 4S!
Spero non sorgano problemi più avanti...
capisco ma la dock station ha due spinotti uno per android e uno per apple 5 intercambiabili, dove lo metti l adattatore micro usb ?

Non

capisco ma la dock station ha due spinotti uno per android e uno per apple 5 intercambiabili, dove lo metti l adattatore micro usb ?
L'ho messo sopra lo spinotto Android...già, l'adattatore ruba un po' di spazio, ma comunque ci sta

L'ho messo sopra lo spinotto Android...già, l'adattatore ruba un po' di spazio, ma comunque ci sta
Vediamo se ho capito dovrei comperare uno spinotto con entrata iphone 5 ed uscita ?

Buono e come va? Te la stai godendo? Ma la tua è 1.2 84 cv?
A me personalmente piace molto la motorizzazione è tutto il resto, anche a fianco ad altre auto più grosse non sfigura per niente :) il motore va una meraviglia :) si si ho la 84 cv

Vediamo se ho capito dovrei comperare uno spinotto con entrata iphone 5 ed uscita ?
...ed uscita 4S cioè quello lungo (32 pin? Come si chiama..)
Oppure entrata micro usb generica / uscita 4S, è uguale credo...

A me personalmente piace molto la motorizzazione è tutto il resto, anche a fianco ad altre auto più grosse non sfigura per niente :) il motore va una meraviglia :) si si ho la 84 cv
E quanto l'hai pagata?

Indietro
Alto Basso