Anche il mio altro preventivo arrivava alla fine con un prezzo di 13mila e diceva di avermi valutato l'auto di permuta 2700 €. Ieri ho chiamato il concessionario del preventivo da 12850 chiavi in mano e tutto che con la permuta fa lo sconto di 1000 o 1300 in base alla condizione dell auto; gli ho chiesto come mai ha un prezzo così basso rispetto agli altri e mi fa che lui non ha prezzi bassi, sono gli altri che ti fanno una valutazione auto pari a zero quindi ti scontano dal prezzo finale dei soldi che in teoria andrebbero gia tolti con gli incentivi. Mentre questo mi valuta l auto in modo giusto.
Mi era gia successo facendo un preventivo per una seat ibiza che costava 17mila e mi fa ti valuto l auto 4mila e la paghi 13mila...io ero un po rimasto all'inizio, da 17 a 13 è una bella differenza...ne ho parlato con mio padre e ha detto che pur di vendermela ha fatto finta di valutarmela tanto..oltretutto era un auto in stock e che quindi doveva costare ancora meno...
Concludendo, molti approfittano e fanno finta di scontarti con la vecchia auto ma invece ti fregano, il trucco sta nel capire se ti stanno fregando o meno. Per quellp ho fatto diversi preventivi