Xant
Utente Ben Noto
- Punteggio reazioni
- 2.874
- Provincia
- Lecce LE
- Auto ed Allestimento
- i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
E non vorrei deludervi, ma i prezzi con gli sconti sono sempre quelli...3500 euro di sconto da aggiungere alla permuta: se non c'è la permuta ma solo la rottamazione i 3500 diventano meno (credo 3250)...il login è un pacchetto gratuito, la dock la si deve pagare, ma dopo tutto questo bisogna insistere per un'ulteriore sconto del concessionario, che secondo me, e per chi ha fortuna e pazienza, si può aggirare su ulteriori 500 euro...Non credete a chi dice che gli altri valutano meno la permuta perché gonfiano lo sconto ne a chi vi dice il contrario: è chiaro che le politiche di vendita di un concessionario Hyundai siano uguali: i venditori partecipano a un corso prevendita....poi dei venditori multimarca, io non mi fido...leggete Quattroruote di Marzo: hanno più costi (segretarie per ogni marchio ad esempio) e quei costi li "infilano" nei costi della manutenzione straordinaria o ordinaria dell'auto...questo, almeno, è quello che ne so io...Poi per tornare alle mpermute: beh, la valutazione può discostarsi di qualche 50 euro, ma questo è naturale: i concessionari sanno già dove andrà a finire la vs ex auto: mercato ESTero, ricambi, rottamazione e dio sa cos'altro...