• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

La mia Hyundai I20 Login

E non vorrei deludervi, ma i prezzi con gli sconti sono sempre quelli...3500 euro di sconto da aggiungere alla permuta: se non c'è la permuta ma solo la rottamazione i 3500 diventano meno (credo 3250)...il login è un pacchetto gratuito, la dock la si deve pagare, ma dopo tutto questo bisogna insistere per un'ulteriore sconto del concessionario, che secondo me, e per chi ha fortuna e pazienza, si può aggirare su ulteriori 500 euro...Non credete a chi dice che gli altri valutano meno la permuta perché gonfiano lo sconto ne a chi vi dice il contrario: è chiaro che le politiche di vendita di un concessionario Hyundai siano uguali: i venditori partecipano a un corso prevendita....poi dei venditori multimarca, io non mi fido...leggete Quattroruote di Marzo: hanno più costi (segretarie per ogni marchio ad esempio) e quei costi li "infilano" nei costi della manutenzione straordinaria o ordinaria dell'auto...questo, almeno, è quello che ne so io...Poi per tornare alle mpermute: beh, la valutazione può discostarsi di qualche 50 euro, ma questo è naturale: i concessionari sanno già dove andrà a finire la vs ex auto: mercato ESTero, ricambi, rottamazione e dio sa cos'altro...

Il concessionario dove dovrei andare è hyundai mazda e citroen dici di non fidarsi?

Se no cercherò di tirare in mezzo il concessionario vicino a casa dicendogli che io ho avuto un preventico da 11500 vorrei spendere intorno a quella cifra

Numa, butta altri 5 euro per Quattroruote. C'è un'inchiesta, nella parte finale della rivista, in cui un titolare di concessionaria parla senza voler essere citato (perchè questi sono dati "sensibili") e parla di questi costi maggiori che loro hanno...poi c'è la Hy i20 in prova e copertina...Se potessi vi posterei la foto della collezione dei miei giornali di auto...dal 1998 a oggi...e...quasi piango nel dirlo...il mio ultimo numero è questo di marzo di Quattroruote sulla mia prossima auto...segni del destino?!? No, di volontà....!

Numa, butta altri 5 euro per Quattroruote. C'è un'inchiesta, nella parte finale della rivista, in cui un titolare di concessionaria parla senza voler essere citato (perchè questi sono dati "sensibili") e parla di questi costi maggiori che loro hanno...poi c'è la Hy i20 in prova e copertina...Se potessi vi posterei la foto della collezione dei miei giornali di auto...dal 1998 a oggi...e...quasi piango nel dirlo...il mio ultimo numero è questo di marzo di Quattroruote sulla mia prossima auto...segni del destino?!? No, di volontà....!

Si ma non credo che ti consiglia i concessionari in cui andare...

A me interessa solo capire come capire se è un concessionario affidabile o meno...altrimenti per non saper ne leggere ne scrivere mi prendo una 208 usata e via

No, tu fai la tua scelta...però sii ben informato...certo, cosa meglio di questo forum per farlo?!? Io fra l'altro Quattroruote non lo sopporto...Odio l'egemonia in genere...e quelli di Quattroruote se la tirano un po' troppo...Valuta i prezzi, alla fine se questo tuo plurimarca fa uno sconto di 1000 euro o più, valuta la convenienza mettendo sull'altro piatto della bilancia eventuali 4 o 5 tagliandi più esosi...secondo me, potresti ancora guadagnarci....se poi lo sconto è di 200 euro, te lo sconsiglierei

Bhe ma se i taglandi li faccio in un altra concessionaria?

A me interessa solo capire come capire se è un concessionario affidabile o meno...altrimenti per non saper ne leggere ne scrivere mi prendo una 208 usata e via

...Ma pensa: se il concessionario fosse un tuo amico, stretto, strettissimo, di lunghissima data: saresti al sicuro?!? Faccio filosofia per dirti solo che la fiducia la dovrai dare comunque a un concessionario, e lui se la dovrà meritare: ma la decisione spetta a te, la devi fare tu ,operando tutte le tue scelte...

Va benissimo!! Tu hai la fortuna di avere più concessionari vicini!!

Vicini ne ho 2 o 3. Dato che quella da cui la compro è a 2 ore di distanza scoccerebbe :D

A fine febbraio ho ordinato la 1.4 benzina Comfort + login pack (+ docking station) colore Acqua Sparkling (quindi metallizzato...) a 13700 euro con permuta usato (vecchia Opel corsa 1.2) oppure 14350 euro senza usato da permutare. L'usato (come dice "Quattroruote" nell'articolo) viene valutato 650€, se fuori mercato.

A me la valuta 1000 ed è vecchia

A fine febbraio ho ordinato la 1.4 benzina Comfort + login pack (+ docking station) colore Acqua Sparkling (quindi metallizzato...) a 13700 euro con permuta usato (vecchia Opel corsa 1.2) oppure 14350 euro senza usato da permutare. L'usato (come dice "Quattroruote" nell'articolo) viene valutato 650€, se fuori mercato.
Ciao a tutti scrivo per la prima volta in questo forum e spero di non sbagliare.
A fine febbraio ho ordinato la 1.2 84cv benzina Confort + login pak + docking station colore iced coffe. Prezzo 15.450 IPT e contributo PFU esclusi quindi con permuta di una Ford fiesta 1.2 benzina del 2003 il prezzo finale con IPT e PFU + vetri oscurati ruota di scorta e sensori di parcheggio Anteriori (questi ultimi montati dalla conce direttamente) a 13.350 consegna a fine marzo

Mi sembra un po latino come prezzo...ma credo sia per vetro ruota e sensori

Mi sembra un po latino come prezzo...ma credo sia per vetro ruota e sensori
Be si i sensori anteriori non potendoli ordinare sulla confort vengono montati una volta arrivata la macchina a 250 euri (dicono un lavoro fatto bene verniciati e installati in sincronia con quelli posteriori) le pellicole dei vetri 200 euri con garanzia.

Ok allora più o meno ci siamo. Il prezzo di una login è di 12850 netti comprese tutte le spese varie sconti...se aggiungi una permuta ancora meno...

Ok allora più o meno ci siamo. Il prezzo di una login è di 12850 netti comprese tutte le spese varie sconti...se aggiungi una permuta ancora meno...
Be no con sconto e permuta + ruotino 12.900 comprese tutte le altre spese tipo ipt

Allora ti hanno fatto valutazione 0 per guadagnarci.

Indietro
Alto Basso