ecco la mia i10 ora posterò altre foto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sarebbe bello avere una guida tipo tutorial dei lavori vari: non si sa mai: potrebbe sempre essere utile a qualcuno
In caso di lavori particolarmente macchinosi, torna utile anche allo scrittore della guida, a volte! Almeno, a me un paio di volte è successo di dover ricorrere ad una mia stessa guida!
Nel caso di i10 in particolare penso che la guida potrebbe tornare utile anche a lui in futuro, magari per ulteriori lavori di illuminazione supplementari, o per eventuali riparazioni all'impianto attuale!
Ciao, innanzitutto complimenti per la realizzazione: mi piacciono in particolare gli interruttori posti sul tettuccio, oltre all'idea geniale devo dire che hanno stile da vendere, complimenti ancora!
L'illuminazione di per se non è brutta (diciamocelo, è tamarra, ma a me le cose tamarre spesso piacciono ), però io avrei fatto il lavoro a seguito del montaggio di un assetto ribassato, e magari di un kit estetico (mi pare che per la i10 non ci siano molti kit in vendita, ma si possono sempre fare su misura!) perché, come ha detto gig, la i10 è troppo alta da terra per questo tipo di modifica. In più, nella parte posteriore, non è bellissimo vedere il gancio di traino così ben illuminato, ma comunque sono dettagli che col tempo si possono sistemare, e dipendono comunque moltissimo dai gusti personali: magari a te va bene così, ed il mondo del tuning è bello proprio per questo motivo
Ottima anche la scelta dei led: oltre a costare meno, non hanno lo spiacevole problema (tipico invece dei neon) di rompersi a seguito di urti più o meno violenti, come possono essere delle semplici buche o dossi presi con troppa decisione.
So di essere stato molto pignolo, però apprezzo comunque il grande lavoro che c'è dietro a questa modifica, e comunque anche alla realizzazione che (sebbene abbia alcune imperfezioni, come ho già detto) ha portato ad un risultato molto bello. Complimenti!
P.S. Ricordati di tenere i led spenti durante la marcia
Si grazie....prossimi lavoretti luce led interni come avete visto daale foto ce l altro interruttore che ho gia fattomportare il filo giu cosi collego i led interni....continuando kit estetico cambio luci cruscotto autoradio e assetto ribassato e cerchi in lega
No per l autoradio gig intendo cambiare solo l illuminazione non so se blu o bianca
Shark che consigli come illuminazione..il colore intendo? Perche non saprei se metterla bianca o blu
No per l autoradio gig intendo cambiare solo l illuminazione non so se blu o bianca
Gig secondo te se trovo anche il cruscotto della nuova i10 pensi che sia compatibile con la nostra versione
Gig secondo te se trovo anche il cruscotto della nuova i10 pensi che sia compatibile con la nostra versione
Comunque ... cos'altro consigliate per la mia i10 sono tutto orecchie