ecco la mia i10 ora posterò altre foto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ragazzi ieri sera finalmente ho finito di installare anche i led blu internamente l auto ed il kit bixenon no can bus...quindi per tutti quelli che intendono installare un kit bixenon prendetelo NO CAN BUS....stasera posterò le foto del lavoro ultimato...una domanda ragazzi avete mai smontato le luci targa? Volevo sapere se le plastiche dove sono alloggiate le lampadine in che Direzione vanno....tipo la mia la plastica destra la direzione del fascio va a destra. ..e quella di sinistra il fascio va a sinistra...ora volevo sapere ah voi come erano installate
X natale la mia ragazza mi ha regalato dei coprisedili della Sparco....attendo con ansia che me li dia...cosi li monto xd...eh ovviamnete vi posto le foto xdxd....
Magari su internet non li vendono. Sono curioso di vedere l' effetto che fanno sulla i10!Gig il fatto e che io ho cercato in rete quel modello li...ma non li ho prp trovati....cmq vedeo cosa posso fare xd