• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

La mia i10

Ragazzi ieri sera finalmente ho finito di installare anche i led blu internamente l auto ed il kit bixenon no can bus...quindi per tutti quelli che intendono installare un kit bixenon prendetelo NO CAN BUS....stasera posterò le foto del lavoro ultimato...una domanda ragazzi avete mai smontato le luci targa? Volevo sapere se le plastiche dove sono alloggiate le lampadine in che Direzione vanno....tipo la mia la plastica destra la direzione del fascio va a destra. ..e quella di sinistra il fascio va a sinistra...ora volevo sapere ah voi come erano installate

Attendo le foto. Per le luci targa, hai visto sul manuale del proprietario? Non so, magari c' è scritto.

Non male, complimenti! Non mi piacciono molto i tappetini in mandorlato, però l'impianto di illuminazione è ottima! Belli anche gli xeno

l illuminazione è bella...gli xeno luminosissimi......complimenti

Complimenti per il risultato e l' inventiva!

X natale la mia ragazza mi ha regalato dei coprisedili della Sparco....attendo con ansia che me li dia...cosi li monto xd...eh ovviamnete vi posto le foto xdxd....

X natale la mia ragazza mi ha regalato dei coprisedili della Sparco....attendo con ansia che me li dia...cosi li monto xd...eh ovviamnete vi posto le foto xdxd....

Puoi postare il link del tipo di sedili che sono tanto per rendere l' idea?

Gig il fatto e che io ho cercato in rete quel modello li...ma non li ho prp trovati....cmq vedeo cosa posso fare xd

Gig il fatto e che io ho cercato in rete quel modello li...ma non li ho prp trovati....cmq vedeo cosa posso fare xd
Magari su internet non li vendono. Sono curioso di vedere l' effetto che fanno sulla i10!

Nessuno dei due...il primo anche l ho visto all auchan. ..ma sono diversi ...i miei sono blu (tipico colore Sparco) con strisce bianche e scritta sparco in bianco....purtroppo ieri ho cercato di fare una foto ma la mia ragazza non me la permesso...ho rischiato anche che mi menasse ahahah

• Mi piace
Reazioni: gig
Vi allego le foto degli ultimi lavori che ho fatto:
Coprisedili Sparco:
20131228_230541.jpg

Nuovi cerchi in lega:
20140329_113807.jpg

20140329_113755.jpg

Piu tardi vi faccio altre foto...tra cui Installazione Deflettori Aria, Installazione bracciolo centrale

Mi raccomando gli specchietti e le maniglie, falli in tinta! ;)

Ciao, scusa il disturbo, se possibile vorrei sapere la tipologia di lampada, la marca e dati e colore delle luci che hai montato sulle luci di posizione, anabbaglianti e interni. Ho visto le prime foto che hai postato della tua macchina e sono interessato,
Aspetto tue notizie, grazie mille anticipatamente

Indietro
Alto Basso